Autore Topic: Accoppiamento  (Letto 359157 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Accoppiamento
« Risposta #930 il: 05 Aprile 2012, 09:54:01 »
Uh...  :P

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #931 il: 05 Aprile 2012, 10:48:17 »
Grazie Martina per il consiglio!
Franci il tizio è venuto..che vi devo dì..a me pare una brava persona!!! :(
E' solo che non è ferratissimo con l'italiano..mi ha detto tipo dieci volte "scusa se non m spiego bene" però è stato fantastico coi cuccioli,sia lui la moglie e i bambini..
Ci siamo chiariti diciamo..siamo rimasti che la cucciola gliela dò..anche se con riserva..
Poi sono fortunata perchè a Lecce c'è un'altra famiglia che prende un mio cucciolo e sono fantastici,di sicuro me la vanno a controllare..
e poi io sono una pazza,nel senso che un giorno mi metto e vado a brindisi senza manco avvertirlo..
tanto c'ho i suoi documenti,il suo indirizzo tutto..
Voglio fidarmi di lui..

penso che sicuramente il colloquio faccia a faccia è la miglior cosa anche per capire che sensazioni la persona che hai davanti ti dà quindi se ti pare una brava persona hai fatto bene e cmq sei sempre in tempo per andare a controllare ecc ecc .. alla fine a lui chi hai dato??

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #932 il: 05 Aprile 2012, 11:03:40 »
Ho dato l'arancina!
Ho pensato che magari a lui faccio il passaggio di microchip un pochino più tardi..  ;D
Speriamo bene comunque!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #933 il: 05 Aprile 2012, 11:09:51 »
Ho dato l'arancina!
Ho pensato che magari a lui faccio il passaggio di microchip un pochino più tardi.. ;D
Speriamo bene comunque!

astuta come una faina!!!!!  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #934 il: 06 Aprile 2012, 18:07:16 »
Ciao!!!!!
mancano pochi giorni ormai  :'( :'( :'(
Aggiungo le fotine di alcuni cuccioli..
Maschio fuxia,và a vivere a Lecce

Maschio verde,và a vivere a Roma

Maschio marrone,và a vivere a Latina

Femmina fuxia,resta a Napoli  ^-^

Femmina arancio,và a Brindisi (o almeno...dovrebbe  :P )

Femmina verde,resta a Napoli ^-^

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #935 il: 06 Aprile 2012, 18:23:57 »
Angy che dire... sono veramente uno spettacolooooooooooooooooooooooooooooooo

Uno più bello dell'altro!!!!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Posso immaginare la fatica che farai a vederli andar via  :'( :'( :'( :'(

staff@golden-forum.it

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #936 il: 06 Aprile 2012, 18:29:20 »
Angela i miei complimenti a Ariel e consorte per i magnifici pupetti ed a te e il tuo ragazzo e naturalmente a tutti quelli che ti hanno aiutato per il lavoro fino ad ora svolto i Pupini SONO MAGNIFICI brava brava!!!! :wub: :smileys_0230: :smileys_0230: :smileys_0296: fra poco ti potrai rilassare Giusto?

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #937 il: 06 Aprile 2012, 18:30:10 »
sto male Chiara!!!!!!!
Ho un magone già da ora..ogni volta che ci penso arrivano subito i lacrimoni.. :'(

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #938 il: 06 Aprile 2012, 18:30:45 »
fra poco ti potrai rilassare Giusto?
Sto male Marco!!!!!!!!
non mi voglio rilassare uffiiiii  :'( :'( :'(

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #939 il: 06 Aprile 2012, 18:31:47 »
doppio

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #940 il: 06 Aprile 2012, 18:53:21 »
Stupendi!!!! Sono davvero l'espressione di due mesi di amore ... ci credo che farai fatica a lasciarli ... Siete stati super ... Tutti!!!
Speriamo che lo siano altrettanto le persone che li avranno come loro compagni di vita ...

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #941 il: 06 Aprile 2012, 20:53:51 »
Che brutto periodo quello delle consegne!!!!!

Come ti capisco Angy....io ancora oggi a distanza di anni quando i piccoli vanno via piango senza ritegno....(le serpi che mi sono allevata in senso...vedi mod..!!! e qualche altro di solito iniziano a gridare "fazzoletti!!!")
Un mio collega allevatore mi disse anni fà....."tranquilla dopo un paio di cucciolate passa!!!" Bè a me non è ancora passata!!! Forse è migliorata un pò....alla consegna della prima cucciolata non solo ho pianto...ma ho vomitato per tre giorni....

Cmq la cosa importante è che tu sia sicura dei nuovi compagni che hai scelto per loro....che sono fantastici ma questo te lo abbiamo già detto tutti.....

Goditeli per questi giorni e strapazzali di coccole anche da parte mia.!!!

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #942 il: 06 Aprile 2012, 21:10:46 »
Angy penso davvero che per te sarà difficile lasciare quei musetti adorabili...pensa che comunque qualcuno riuscirai a vederlo avendoli dati a persone della tua città! :)
Witch....e la sua pelosa aDorata

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #943 il: 06 Aprile 2012, 21:12:51 »
Mi metto nei tuoi panni e posso immaginare quanto ti dispiaccia separarti da questi bellissimi batuffoli.....ma da quello che ho capito hai fatto un'accurata selezione dei loro nuovi propietari, più di questo non potevi fare.

Hai vissuto una bellissima esperienza, ti sei goduta questi stupendi pelosotti, hai sicuramente imparato tanto, hai fatto tutto ciò che dovevi e forse anche di più.....ora avrai anche con te IvyBlu....vedrai che andrà tutto bene e quando vedrai che tutti crescono in fretta e sono amati dalla loro nuova famiglia starai sicuramente più serena.

Complimenti per aver messo anima e corpo in tutto questo

Un bacione grande e tantissime coccole ai batuffoli  :flowers:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #944 il: 06 Aprile 2012, 21:19:35 »
grazie ragazze!!!!
Tiziana è bellissimo secondo me che tu dopo tanti anni ti commuova ancora alla loro partenza..
è indice di grande amore,e non c'è nulla di più bello...
io veramente ho messo tutta me stessa in quest'avventura,ho cercato di curare il tutto nei minimi particolari e spero di esserci riuscita..
starò malissimo ma è giusto che ogni cucciolo vada a stare nella propria famiglia dove verrà sicuramente amato tantissimo ed è più che giusto che io ricominci a pensare al mio amore meraviglioso,Ariel che ha fatto tanto per me (ora piango) e che ora la vedo che sta soffrendo perchè è tornata in forma come prima e ha bisogno di lago,montagna e mare..
Sembra un vulcano che sta per esplodere,ha una vitalità che non le vedevo da tempo e deve ritornare alla sua vita normale..
e poi ci sarà Ivy Blu con noi,i cuccioli che resteranno a Napoli e soprattutto il fatto che tutti vivano in regioni vicinissime a me e quindi li andrò a trovare spessissimo  :wub: :wub:

Privacy Policy - Cookie Policy