LE VOGLIO E LE MERITO
ma com'è che ho sempre torto io ????????
forse perchè parli senza conoscere le persone e generalizzando su cose delle quali non hai la minima idea ?
mi sembra un buon motivo, no ????
sai quante persone frequentano expò, qui del forum ?
sai che l'utente che, forse, le frequenta maggiormente è proprio quella che si fa il c**o tutti i giorni per i randagi della sua zona ( e non solo ) e spende tantissimi soldi e tempo al mese per comprare loro da mangiare ?
ma tu no, dall'alto della tua inutile e presunta superiorità morale, vuoi criticare persone che non hai la minima idea di cosa facciano quotidianamente.
e questo perchè ?
solo per sentirti vittima dei "classisti" di turno, dei cattivoni che "discrimano" per il gusto di avere un bel pedigree, di metterselo sotto il cuscino e di dormirci sopra per paura di perderlo, dei poveri pirloni che non adottano 143 meticci ( o bastardi... visto che sono due cose diverse ) al mese perchè hanno a cuore solo la lunghezza delle coda, o il taglio delle orecchie od il colore del naso...
Ma che amarezza.... veramente che amarezza...
Visto che non c'è bisogno dell'ennesimo "rivoluzionario" di turno, che diventa vittima del sistema cattivissimo e orwelliano, credo proprio che chiuderò questo post.
Claudia il suo recapito l'ha messo e quindi direi che altro non c'è da aggiungere, se non augurare tutto il bene del mondo ai piccoli.
Ovviamente, Admin e Mod, se volete riaprirlo non mi opporrò.
Al massimo mi legherò per protesta al cancello di un allevamento a caso con su scritto un cartello " Monco C'è ".
Augh.