Autore Topic: cuccioli  (Letto 10403 volte)

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Re:cuccioli
« Risposta #15 il: 30 Agosto 2011, 16:28:48 »
dai...probabilmente non si era capito che i cuccioli erano da adottare e non in vendita... a volte leggendoci è facile fraintendersi..
nella speranza che claudia non sia scappata vole dirle che io ho una vicina di casa che cerca una cucciola da adottare, hai un email o un recapito dove contattarti?

No ma Elisa non c'ero rimasta male per la tua risposta  ;) , scusa se mi sono spiegata male!!! Sono sicura che è stato tutto mal interpretato, perchjè in questi mesi con voi ho capito che siamo tutti dei grandi amanti di animali. E' che mi è spiaciuto molto per Claudia tutto qua, lei voleva essere carina!!!

ZAGOR

• Visitatore
« Risposta #16 il: 30 Agosto 2011, 18:05:17 »
così come altre volte sono io ad usare toni accesi e fuori luogo e non altri a sparare STR...........(TANTO LO SAPEVO CHE ERO IO IN DIFETTO :laugh: ) claudia0 cercava semplicemente di affidare i suoi AMATI cuccioli a gente che non bada solo al lato esteriore ma a gente che AMA a prescindere da pedigree o no ???
QUI CE NE SONO ????

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #17 il: 30 Agosto 2011, 18:11:56 »
BASTA !!!!

credi veramente che la tua domanda meriti una risposta ?

se lo credi veramente proprio non hai compreso niente delle persone che "vivono" questo forum.
e quindi i casi sono due:
o siamo noi che non ci facciamo capire, o sei tu che non capisci o non lo vuoi fare.

Vedi tu qual'è la risposta che preferisci ( ovviamente ci concederai anche una nostra opinione a riguardo, no ??? ), ma, e lo chiedo ancora una volta ( ma poi la pazienza finisce anche a me che, come sanno tutti, sono un santo  :angel: :angel: :angel: :angel: ) modera i toni ed i termini.
Sono assolutamente fuori luogo e, sinceramente, anche stucchevoli.
Grazie.

staff@golden-forum.it

ZAGOR

• Visitatore
« Risposta #18 il: 30 Agosto 2011, 18:17:34 »
chiedo umilmente scusa quante frustate mi darete????  :spank:

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #19 il: 30 Agosto 2011, 18:20:15 »
MA DAIIIIIIIII.....
Zagor fa finta.....di non capire.....  Orsi ci sei cascato.....

:D :D :D :D :D :D

ZAGOR

• Visitatore
« Risposta #20 il: 30 Agosto 2011, 18:23:25 »
LE VOGLIO E LE MERITO :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank:
ma com'è che ho sempre torto io ????????

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #21 il: 30 Agosto 2011, 18:25:00 »
Dai ragazzi... :-* :-*

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #22 il: 30 Agosto 2011, 18:46:36 »
Zaghi ....finiscila che abbiamo "La classista e discriminante romana"  occupata con l'adozione di un cane adulto ..incrocio tra golden e non so...proveniente da canile.....
cane fortunato..... :)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #23 il: 30 Agosto 2011, 18:59:04 »
Provo a rispondere a tutti, ringraziando per gli attacchi innanzitutto, evidentementer chi li ha fatti non mi conosce per niente, e visti i toni nemmeno mi interessa farmi conoscere.

Ho scritto per prima cosa che non ho preclusione sui meticci, noi ne abbiamo presa una in canile due anni fa, e portiamo regolarmente cibo ai due canili della nostra zona.

La cosa che mi ha un pò dato fastidio, scusa ClaudiaO, è che cmq tu ti sia presentata sul Forum solo ed esclusivamente per trovare casa alla cucciolata nata per caso....

Questo come ti ho già scritto è un Forum, non un sito di pubblicità per cucciolate, cerchiamo di dare ai nostri iscritti tutte le notizie possibile per non farsi prendere per il naso da sedicenti allevatori che poi rifilano regalini complicati da portare avanti, se dessimo a tutti la possibilità di pubblicizzare cucciolate senza nessun tipo di controllo....bè direi che non saremmo più un forum ma uno dei vari "cuccioli subito, cucciolandia, ecc ecc,

In quanto a chi pensa che io sia discrimante e classista di me sa poco e niente, di chi pensa che a me interessino solo le expo di bellezza, non mi conosce proprio, chi crede che io non ami gli animali....bè lasciamo perdere non è il periodo giusto....

Cmq auguro ad Claudia0 di trovare casa per i suoi cuccioli, ma credo cmq che questo non sia il posto giusto per pubblicizzare la cucciolata.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #24 il: 30 Agosto 2011, 21:37:08 »
Zaghi ....finiscila che abbiamo "La classista e discriminante romana"  occupata con l'adozione di un cane adulto ..incrocio tra golden e non so...proveniente da canile.....
cane fortunato..... :)

sarei io per caso la classista e discriminante romana??? em_Devil em_Devil em_Devil

Claudia volevo dirti ma tu non sei su FB? perchè potresti mettere l'annuncio lì eventualmente poi se vuoi la mia amicizia  su fb io sono rosella corvari ciao e auguri per i cuccioli :laugh:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #25 il: 30 Agosto 2011, 21:57:38 »
LE VOGLIO E LE MERITO :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank:
ma com'è che ho sempre torto io ????????

forse perchè parli senza conoscere le persone e generalizzando su cose delle quali non hai la minima idea ?
mi sembra un buon motivo, no ????

sai quante persone frequentano expò, qui del forum ?
sai che l'utente che, forse, le frequenta maggiormente è proprio quella che si fa il c**o tutti i giorni per i randagi della sua zona ( e non solo ) e spende tantissimi soldi e tempo al mese per comprare loro da mangiare ?

ma tu no, dall'alto della tua inutile e presunta superiorità morale, vuoi criticare persone che non hai la minima idea di cosa facciano quotidianamente.
e questo perchè ?
solo per sentirti vittima dei "classisti" di turno, dei cattivoni che "discrimano" per il gusto di avere un bel pedigree, di metterselo sotto il cuscino e di dormirci sopra per paura di perderlo, dei poveri pirloni che non adottano 143 meticci ( o bastardi... visto che sono due cose diverse ) al mese perchè hanno a cuore solo la lunghezza delle coda, o il taglio delle orecchie od il colore del naso...
Ma che amarezza.... veramente che amarezza...

Visto che non c'è bisogno dell'ennesimo "rivoluzionario" di turno, che diventa vittima del sistema cattivissimo e orwelliano, credo proprio che chiuderò questo post.
Claudia il suo recapito l'ha messo e quindi direi che altro non c'è da aggiungere, se non augurare tutto il bene del mondo ai piccoli.
Ovviamente, Admin e Mod, se volete riaprirlo non mi opporrò.
Al massimo mi legherò per protesta al cancello di un allevamento a caso con su scritto un cartello " Monco C'è ".
Augh.

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy