Finalmente sono riuscita a godermi per bene le foto della nuova arrivata!!! Mik è S T R E P I T O S A!!!
Ha un testone bellissimo e poi mi piace perchè è come dire...bella "spessa"!
Mi sa che verrà bella grossa a vedere anche dalle zampone..
Iaco è un papà/fratellone/compagno di giochi/fidanzato unico e tu sei una super mamma!
Immagino l'espressione di Zoe quando si è vista arrivare in casa un nuovo terremoto di peli biondi!
Fai una valanga di coccole alle tue meraviglie, Zoe compresa ovviamente da parte mia!
Grazie mille! in effetti Kama ha delle belle zampottone...la mamma non è molto grossa ma la nonna si...avrà preso da lei???si vedrà

ora me la godo nella fase palla di pelo coccolosa

. Jaco è strepitoso con lei e io sono davvero orgogliosa di lui! riesco anche a portarli fuori tutti e due da sola!!!! jaco in quei momenti è bravissimo, sembra quasi voglia dimostrarmi che lui è sempre il più bravo

, Kama invece deve ancora capire che a passeggio non si gioca, non si taglia la strada e soprattutto che il guinzaglio di Jaco lo tengo io senza il suo aiuto

ma sono cmq gestibili insieme e io quando esco con entrambi cammino ad 1 metro da terra

.
Anche zoe l'ha accettata benissimo ed ora sono inseparabili! all'inizio la micia era prudente, non le dava molta corda...ma ora fanno di quei giochi da pazze! e spesso è proprio Zoe a voler iniziare...ed ogni notte va a dormire sopre il kennel dopo aver dato la buonanotte alla piccina con qualche affettuosa zampatina...che tenerezza....