Autore Topic: ecco a voi kama finalmente a casa  (Letto 4552 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re:ecco a voi kama finalmente a casa
« Risposta #30 il: 29 Agosto 2011, 18:32:03 »
ultime

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #31 il: 29 Agosto 2011, 19:23:27 »
è davvero stupendi complimentissimi e soprattutto benvenuta kama!!  :wub:

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #32 il: 29 Agosto 2011, 19:30:38 »
stupenda!! em_029

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 29 Agosto 2011, 19:53:47 »
Siete stupendissimi!!!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Kama ha un musetto spettacolare!!!!

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #34 il: 29 Agosto 2011, 21:34:57 »
Dolcissima e bellissima!!!! em_005

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #35 il: 03 Settembre 2011, 23:23:56 »
Finalmente sono riuscita a godermi per bene le foto della nuova arrivata!!! Mik è S T R E P I T O S A!!! :give_heart: :girl_in_love:
Ha un testone bellissimo e poi mi piace perchè è come dire...bella "spessa"!  :biggrin:  Mi sa che verrà bella grossa a vedere anche dalle zampone..
Iaco è un papà/fratellone/compagno di giochi/fidanzato unico e tu sei una super mamma!
Immagino l'espressione di Zoe quando si è vista arrivare in casa un nuovo terremoto di peli biondi!  :biggrin:
Fai una valanga di coccole alle tue meraviglie, Zoe compresa ovviamente da parte mia!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #36 il: 04 Settembre 2011, 10:55:44 »
Sei bellissima!!!Ti mangerei tutta......,complimenti,é veramente bellissima!!!! :belliffimi: :belliffimi:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 04 Settembre 2011, 11:32:45 »
Finalmente sono riuscita a godermi per bene le foto della nuova arrivata!!! Mik è S T R E P I T O S A!!! :give_heart: :girl_in_love:
Ha un testone bellissimo e poi mi piace perchè è come dire...bella "spessa"!  :biggrin:  Mi sa che verrà bella grossa a vedere anche dalle zampone..
Iaco è un papà/fratellone/compagno di giochi/fidanzato unico e tu sei una super mamma!
Immagino l'espressione di Zoe quando si è vista arrivare in casa un nuovo terremoto di peli biondi!  :biggrin:
Fai una valanga di coccole alle tue meraviglie, Zoe compresa ovviamente da parte mia!

Grazie mille! in effetti Kama ha delle belle zampottone...la mamma non è molto grossa ma la nonna si...avrà preso da lei???si vedrà  ;D  ora me la godo nella fase palla di pelo coccolosa  :wub: . Jaco è strepitoso con lei e io sono davvero orgogliosa di lui! riesco anche a portarli fuori tutti e due da sola!!!! jaco in quei momenti è bravissimo, sembra quasi voglia dimostrarmi che lui è sempre il più bravo  :angel: , Kama invece deve ancora capire che a passeggio non si gioca, non si taglia la strada e soprattutto che il guinzaglio di Jaco lo tengo io senza il suo aiuto  em_036 ma sono cmq gestibili insieme e io quando esco con entrambi cammino ad 1 metro da terra  em_050 .
Anche zoe l'ha accettata benissimo ed ora sono inseparabili! all'inizio la micia era prudente, non le dava molta corda...ma ora fanno di quei giochi da pazze! e spesso è proprio Zoe a voler iniziare...ed ogni notte va a dormire sopre il kennel dopo aver dato la buonanotte alla piccina con qualche affettuosa zampatina...che tenerezza....

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #38 il: 04 Settembre 2011, 16:14:08 »
Complimenti Mik hai tre creature meravigliose, coccole a tutti  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 04 Settembre 2011, 21:46:44 »
E' proprio bella....sono davvero contenta per te e per voi....

Privacy Policy - Cookie Policy