ciao a tutti... mi spiace rispondere in ritardo ma in campagna internet non mi funziona quasi per niente..
l'altro pomeriggio preoccupata dal muco ho chiamato tutti i veterinari della zona e trovata una disponibile ho portato jason... lei lo ha visitato, ha controllato se aveva febbre o altro, e mi ha detto che non era niente di grave secondo lei...
poi gli ha controllato le ghiandole perianali e le ha trovate un pò gonfie, le ha scoppiate con fuoriscita di un liquido dall'odore che definire
raccapricciante è un complimento!!

mi ha detto che i cani sono come le puzzole, hanno queste ghiandole che ogni tanto strofinandosi con il sedere per terra si rompono da sole...

sarà ma io non ho mai visto jason fare niente di simile prima...(poi gli ha fato una siringa di antibiotico)
lei mi ha detto di dare ancora riso stracotto e io stò facendo così (anche perchè non sapevo che il riso non serve a niente)
le feci con muco le ha fatte soltanto una volta sola ed è stato proprio il giorno in cui avevo cominciato a mettere nel riso le crochette per riabituarlo al cibo normale...
per ritornare alle crochette devo farlo in maniera graduale secondo voi o posso cominciare subito?
adesso cacca ne fa poca è abbastanza formata, ma non ancora del tutto ma dal colore giallo!
un saluto da anny e da jason!!