Autore Topic: PAURA  (Letto 6490 volte)

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: PAURA
« Risposta #15 il: 08 Agosto 2011, 10:41:11 »
Ciao, anche skipper che ha poco più di tre mesi, appena arrivata a casa si spaventava per qualsiasi rumore a lei sconosciuto.
In particolar modo dei camion, non voleva neanche attraversare la stradina vicino casa, non l'ho forzato, ma mi era venuta l'idea di andare a passeggio con Billy 8 anni, il piccolo si è subito aggregato per a quel punto non sono andato per campi, ma solo sulla stradina sperando nel passaggio di auto e camion, non ci crederai ma Skipper non ha più paura del rumore provocato dai camion.
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 09 Agosto 2011, 16:05:06 »
Ciao, anche skipper che ha poco più di tre mesi, appena arrivata a casa si spaventava per qualsiasi rumore a lei sconosciuto.
In particolar modo dei camion, non voleva neanche attraversare la stradina vicino casa, non l'ho forzato, ma mi era venuta l'idea di andare a passeggio con Billy 8 anni, il piccolo si è subito aggregato per a quel punto non sono andato per campi, ma solo sulla stradina sperando nel passaggio di auto e camion, non ci crederai ma Skipper non ha più paura del rumore provocato dai camion.
Ciao
Accidenti, bella idea! ;) Però io ho solo lei come pelosona.....ma chiederò qualche cane coraggioso in prestito da qualche amico ;)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #17 il: 09 Agosto 2011, 16:30:02 »
ciao Sara,

hai portato Diva in montagna???

come è andata ??

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 09 Agosto 2011, 16:33:16 »
ciao Sara,

hai portato Diva in montagna???

come è andata ??

Fede
No, ancora no, forse vado questo weekend.....ma aspetto Giovedì di sentire il veterinario prima....forse le fa il terzo richiamo. Comunque nn appena facciamo l'esperienza posterò foto! ;)

Offline Jaco

• Utente Bronzo
Re:PAURA
« Risposta #19 il: 03 Novembre 2011, 17:56:38 »
Io ho il tuo stesso problema con Jaco...
Per caso hai risolto?
Portare Jaco a fare una passeggiata è veramente impossibile, solo per farlo arrivare in macchina lo devo o prendere in braccio o tirare sino a quando non si decide a camminare....solo che sta crescendo e sta diventando pure bello pesante!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 03 Novembre 2011, 19:04:55 »
Per caso hai risolto?
Portare Jaco a fare una passeggiata è veramente impossibile, solo per farlo arrivare in macchina lo devo o prendere in braccio o tirare sino a quando non si decide a camminare....solo che sta crescendo e sta diventando pure bello pesante!!
Ciao......questo topic lo avevo scritto un po' di tempo fa...... Diva purtroppo nn è più con me.......in ogni caso mi sento di dirti di nn demordere senza però forzare le tappe.....cosa che nn funziona mai, specie con i golden. Un abbraccio e buona fortuna.

Offline Jaco

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 03 Novembre 2011, 21:06:03 »
Mi spiace :(

La pazienza non mi manca per fortuna, l'unico problema è che non vedo soluzioni se non aspettare che gli passi

Offline Lella e Bella

• Utente Bronzo
  • Burton
« Risposta #22 il: 03 Novembre 2011, 21:15:03 »
Per caso hai risolto?

Stesso problema con Bella... impossibile andare in passeggiata perché non vuole camminare col guinzaglio... piano piano si sta abituando a camminare in giardino... ma se usciamo fuori dalla porta di casa
si ferma... Idem per andare in macchina, bisogna portarla in braccio... Comunque ogni giorno fa qualche
piccolo progresso... ci vuole pazienza... Ieri abbiamo comprato la pettorina e devo dire che va nettamente
meglio...

Privacy Policy - Cookie Policy