Autore Topic: Pettorine ROGZ Aiutatemi per favore!  (Letto 6062 volte)

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
Pettorine ROGZ Aiutatemi per favore!
« il: 25 Luglio 2011, 10:13:34 »
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un rivenditore ROGZ di pettorine e guinzagli (provincia di Pavia, Novara o Milano) ma finora le ho trovate solo all'arcaplanet, ma non c'era la taglia. Ora, la misura della circonferenza della mia cucciolona di 17 mesi è 60 (l'ho misurata alla base dello sterno) ma le ho provato una L e nemmeno le entrava, e una XL che le stava giusta tutta aperta, il che mi preoccupa, perchè visto che è in piena crescita se mi si ingrossa non le sta più. Ma sul sito internet non c'è la figura della pettorina taglia XXL, quindi penso bene di chiedere aiuto a voi, visto che mi avete invogliata a comprare questa fantastica marca, aiutatemi e ditemi per favore taglia, e se riuscite anche modello, delle vostre pettorine! Anche foto se volete! Grazie mille dell'aiuto a tutti! :D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
Re: Pettorine ROGZ Aiutatemi per favore!
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2011, 16:33:06 »
Nessuno?  :o

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2011, 16:44:59 »
LOL

leggendoti mi sembrava di essere dietro il bancone di un supermercato :)) ''Desidera altro signora?'' '' Son 2 etti e mezzo lascio?''
a parte le battute :)

Mi spiace ma non conosco questo sito o questo tipo di pettorina, io ti consiglierei di andare in un pet-shop > misurargliela addosso e acquistarla direttamente li o prenderti le misure per poi comprare la marca che ti serve.

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2011, 17:22:55 »
 ;D Sono molto precisa nelle cose! Si, sono già stata in un negozio me la L le stava troppo stretta e quindi mi chiedo cosa hanno comprato gli altri forumisti visto che in molti ce l'hanno! ;D

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #4 il: 25 Luglio 2011, 18:23:52 »
Ciao, perchè non provi a cercarla su internet forse è più facile.
www.flexiwebshop.com/Rogz_for_Dogz
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2011, 18:31:30 »
Ma sei sicura?
Mi sembra strano perchè solitamente le pettorine L vestono più che comodamente i golden retrievers, addirittura la xl non le stava?
Secondo me le hai messe al "minimo", andavano aperte  ;D  :whistling:

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 25 Luglio 2011, 19:47:54 »
Io ho questa qui
http://flexiwebshop.com/rogz-pettorina-per-cani-rogz-alpinist-k2-pink-large-p-1940.html
Ho preso una Large e in effetti a Brina è giustissima, la devo tenere tutta aperta e sicuramente una xl le sarebbe stata meglio addosso. Però la porta ugualmente e calcola che lei pesa 28-29 kg e ha una corporatura normale, media.
Mi sembra incredibile che una xl non vada bene alla tua bimba però  :o

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 25 Luglio 2011, 20:54:47 »
Grazie a tutti per la risposta! Allora, la commessa era su un altro pianeta, vi giuro che ha detto che per il pastore tedesco ci vuole la xl (io le ho fatto notare che è un golden! e lei ha detto che non si intende di cani) quindi mi sono arrangiata a provarle tutto da sola, ma lei mi gironzolava intorno e ha voluto fare tutto lei perchè "sono io la commessa, signora" e quindi mi sa che non ha capito una cippa, anzi, le ha infilato la pettorina al contrario! Elisavalli tu si che sei la mia salvezza, io proprio la Alpinist cercavo e quindi se a Brina sta la L al limite io prenderei una Xl proprio perchè la mia deve ancora crescere un pochino, e pesa 28 Kg, e ha una corporatura normale!
Ho trovato un altro arcaplanet che le tiene, ma questa volta la commessa la terrò lontana! Credetemi sono sempre attenta a tutto, ma quella commessa di là mi ha fatto girare le scatole e inizio a pensare che l'abbia messa tutta chiusa em_Devil
Ciao e grazie! :D

Offline Jeremy (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 05 Agosto 2011, 22:46:03 »
Noi c'e l'abbiamo la ROGZ per Jeremy e la taglia m pare di ricordare sia XL ma Jeremy è 30 kg e sulla parte davanti da tutta stretta un po gli largheggia quindi mi sembra strano che non gli stai la XL.. Controlla perché mi sembra strano..

Privacy Policy - Cookie Policy