Autore Topic: M'hanno lasciato solo  (Letto 3992 volte)

sarapenny

• Visitatore
Re: M'hanno lasciato solo
« Risposta #15 il: 21 Luglio 2011, 17:09:16 »
 :D :D ;)

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #16 il: 21 Luglio 2011, 17:27:02 »
siete davvero spiritosi! Luca, il tuo Leo è un intenditore in quanto a musica. e tu Maurizio, che prima ci scrivi una poesia profonda che inevitabilmente ci fà sentire in colpa, poi ci sollevi il morale coi tuoi due disperati. la verità è che noi tutti in questo forum proviamo un amore infinito per i nostri amici pelosi e non vorremmo mai farli sentire soli. ma penso sia giusto tenere un piccolo spazio anche per noi stessi. d'altronde non li possiamo portare proprio dappertutto (con le regole che ci sono in Italia poi...) e loro si devono abituare alla nostra momentanea assenza, proprio per non soffrirne troppo. e, per finire questo monologo quasi inutile, sono sicura che tutti i pelosi appartenenti a questo gruppo possano ritenersi tra i cani più fortunati della terra, così come i rispettivi amici umani. il rapporto che ci lega è così profondo e così vero che dovrebbe essere d'esempio a moltissime altre persone, soprattutto in questo periodo dove, troppo spesso, i cani sono considerati un peso, un oggetto, un fastidio. buona serata a tutti

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 21 Luglio 2011, 17:29:35 »
siete davvero spiritosi! Luca, il tuo Leo è un intenditore in quanto a musica. e tu Maurizio, che prima ci scrivi una poesia profonda che inevitabilmente ci fà sentire in colpa, poi ci sollevi il morale coi tuoi due disperati. la verità è che noi tutti in questo forum proviamo un amore infinito per i nostri amici pelosi e non vorremmo mai farli sentire soli. ma penso sia giusto tenere un piccolo spazio anche per noi stessi. d'altronde non li possiamo portare proprio dappertutto (con le regole che ci sono in Italia poi...) e loro si devono abituare alla nostra momentanea assenza, proprio per non soffrirne troppo. e, per finire questo monologo quasi inutile, sono sicura che tutti i pelosi appartenenti a questo gruppo possano ritenersi tra i cani più fortunati della terra, così come i rispettivi amici umani. il rapporto che ci lega è così profondo e così vero che dovrebbe essere d'esempio a moltissime altre persone, soprattutto in questo periodo dove, troppo spesso, i cani sono considerati un peso, un oggetto, un fastidio. buona serata a tutti

condivido pienamente le tue parole!! :thumbup:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #18 il: 22 Luglio 2011, 10:10:32 »
Indubbiamente i nostri cani forumiani sono fortunati ad aver noi che li amiamo, ma noi siamo ancora piu' fortunati perche' abbiamo il loro amore
Teo Artu' e Rocky

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #19 il: 22 Luglio 2011, 10:34:32 »
Sagge e bellissime parole....

ora non ridete...io ogni tanto a Peppa gli lascio i cartoni animati....a lei piacciono tanto...ih ih ih

Offline Kevinucci

• Utente Ottone
« Risposta #20 il: 22 Luglio 2011, 11:32:13 »
Kevin è fortunato perchè a casa mia c'è sempre qualcuno, non è mai da solo....
Anche se, con mia mamma e mia nonna intorno tutto il giorno a urlarsi dietro perchè mia nonna ormai non capisce più nulla, spererebbe di rimanere solo soletto in tranquillità.
Secondo me pensa"5 minuti, solo 5, vi prego....oh avete finito di rompere le p.....,vabbè Totò(il gatto) dove sei? Vieni a consolarmi un pochino, ho mal di testa" :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #21 il: 22 Luglio 2011, 11:36:43 »
 ;D ;D

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #22 il: 22 Luglio 2011, 11:36:53 »
Stesso problema con la mia nonna...ne stà combinando di tutte i colori....solo che con Peppa è diventata cattivella....non viene più volentieri con me quando la vado a trovare...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #23 il: 22 Luglio 2011, 13:40:36 »
I miei generalmente sono con mia moglie durante il giorno, pero' puo' capitare che si debba andare in qualche posto dove i pelosi non possono entrare e quindi rimangono soli, fortunatamente capita molto di rado.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #24 il: 22 Luglio 2011, 13:50:56 »
in effetti anche io la mattina mi sento in colpa ... poi il pomeriggio quando torno, in macchina penso ah! chissà mo le feste che me fa... entro al cancello lei scodinzola da lontano ma rimane ferma a controllare la sua amica lucertola... io entro mi spoglio me vesto da cane e lei ancora niente... ad un certo punto esco fori e je dico aoh! ma quando me vieni a salutà? allora lei arriva di corsa come se me avesse visto per la prima volta hahahahahahahahaha

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #25 il: 22 Luglio 2011, 14:15:40 »
nessuno potrebbe farmi sentire tanto felice di rientrare a casa quanto loro...amori...Peppa invece si piazza a terra e fa andare la coda come una matta nell'aspettare che finalemnte la coccolo...

Privacy Policy - Cookie Policy