Autore Topic: FURMINATOR  (Letto 55751 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:FURMINATOR
« Risposta #105 il: 07 Novembre 2014, 09:25:39 »
Non lo so a me l'hanno sconsigliata, boh!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #106 il: 07 Novembre 2014, 09:34:18 »
Io non l'ho più usato... Cardatore e pettine tutti i giorni durante la muta secondo me è meglio...

Katy, Franco e Pato

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #107 il: 07 Novembre 2014, 09:50:03 »
Io non l'ho più usato... Cardatore e pettine tutti i giorni durante la muta secondo me è meglio...

Katy, Franco e Pato

il metodo tradizionale è meglio in che cosa? toglie più peli?

io adesso uso il pettinino per il sotto pelo e poi passo il cardatore per il pelo superficiale...fatto bene 45min/1h!!!!..con lui che scappa appena può!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #108 il: 07 Novembre 2014, 10:33:44 »
45 minuti?!?!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #109 il: 07 Novembre 2014, 11:06:02 »
in questi giorni che fa la muta...sì, fidati!!!!!! se voglio fare il lavoro bene...anche se il giorno dopo lo guardi e pensi..." ma l'ho pettinato ieri?!" >:(

riempo almeno due sacchetti della spesa..per intenderci!!! :P

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #110 il: 07 Novembre 2014, 13:54:06 »

il metodo tradizionale è meglio in che cosa? toglie più peli?

io adesso uso il pettinino per il sotto pelo e poi passo il cardatore per il pelo superficiale...fatto bene 45min/1h!!!!..con lui che scappa appena può!!

Mah, non so se è meglio però lo preferisco... Noi la muta l'abbiamo finita già da un po' e adesso lo spazzolo un giorno sì e uno no

Katy, Franco e Pato

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #111 il: 07 Novembre 2014, 16:23:29 »
Allora il furminator rovina il pelo non utilizzatelo... Lo spezza proprio...i miei jack sono a pelo liscio ma ho visto jack a pelo ruvido o broken con il manto rovinato quindi io non lo uso.utilizzo un guanto oltre allo stripping a mano.... avendo il golden userei altre spazzole ma mai quello...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #112 il: 07 Novembre 2014, 21:56:35 »

Allora il furminator rovina il pelo non utilizzatelo... Lo spezza proprio...i miei jack sono a pelo liscio ma ho visto jack a pelo ruvido o broken con il manto rovinato quindi io non lo uso.utilizzo un guanto oltre allo stripping a mano.... avendo il golden userei altre spazzole ma mai quello...

Anche per me è così

Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #113 il: 07 Novembre 2014, 22:05:31 »
È una trappola a mio avviso.lo spacciano per una cosa che ti fa risparmiare del tempo e che funziona ma sinceramente se vuoi risparmiare risparmi sul dermatologo veterinario non comprandolo! Meglio le vecchie spazzole di una volta! Economiche certo ci impieghi più tempo ma sei più soddisfatto del risultato quando vedi il bel pelo del tuo cane che tutti ti invidiano...se non credete a ciò che dico chiedete a qualche esperto non ovviamente al rivenditore lui vi dirà che è un buon prodotto...poi Bo ognuno fa ciò che crede
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #114 il: 07 Novembre 2014, 22:18:15 »

È una trappola a mio avviso.lo spacciano per una cosa che ti fa risparmiare del tempo e che funziona ma sinceramente se vuoi risparmiare risparmi sul dermatologo veterinario non comprandolo! Meglio le vecchie spazzole di una volta! Economiche certo ci impieghi più tempo ma sei più soddisfatto del risultato quando vedi il bel pelo del tuo cane che tutti ti invidiano...se non credete a ciò che dico chiedete a qualche esperto non ovviamente al rivenditore lui vi dirà che è un buon prodotto...poi Bo ognuno fa ciò che crede

La mia compagna è toelettatrice l'ha sempre sconsigliato, ne parla proprio come te!

Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #115 il: 07 Novembre 2014, 22:21:41 »
Premesso che io mi accanisco su Tweety non più di una volta ogni due settimane, con il micio peloso ci dò invece dentro e,fra tutte le spazzole e vaccate comprate, nulla può quanto un bel pettine a denti fitti.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #116 il: 07 Novembre 2014, 22:31:50 »
Io li tengo dentro casa quindi mi accanisco tutti i giorni.se li avessi tenuti fuori avrebbero fatto la muta regolarmente ma siccome stanno dentro  e ormai tutti sanno che i lisci perdono un saccaccio di pelo mi vedo costretta a fare così.Duke ne va matto lei invece da di matto che sono due cose diverse
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #117 il: 07 Novembre 2014, 22:34:19 »
Anche Tweety sta in casa, ma i flat perdono zero pelo, almeno lei!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #118 il: 08 Novembre 2014, 22:01:01 »
io l' ho comprato ma non mi piace. secondo me non toglie solo il pelo morto perche' se sto li anche 2 ore continua a tirare via pelo quindi secondo me glielo strappa.infatti lei si fa spazzolare volentieri ma se uso quello non e' contenta.quindi comprato e usato 2/3 volte.uso cardatore tutti i giorni ma 5 minuti di passata in totale.cmq Maggie e' in muta perenne.Viviamo cosparsi di pelo.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #119 il: 09 Novembre 2014, 00:29:08 »
All'inizio pensavo non andasse bene solo ai jack e al loro tipo di pelo ma in effetti non va bene proprio per nessun tipo di pelo e per nessuna razza.ti credo che maggie non lo sopporta e come se le stesse facendo la ceretta poverina! ci sono proprio stati dei casi in cui alcuni jack dopo l'uso prolungato del furminator hanno impiegato mesi e mesi per la crescita del nuovo pelo...immaginatevi un jack a pelo broken con parti di dorso senza più il pelo....a crescere ricresce per carità però non è sempre detto...meglio non rischiare!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Privacy Policy - Cookie Policy