Io non l'ho più usato... Cardatore e pettine tutti i giorni durante la muta secondo me è meglio...Katy, Franco e Pato
il metodo tradizionale è meglio in che cosa? toglie più peli?io adesso uso il pettinino per il sotto pelo e poi passo il cardatore per il pelo superficiale...fatto bene 45min/1h!!!!..con lui che scappa appena può!!
Allora il furminator rovina il pelo non utilizzatelo... Lo spezza proprio...i miei jack sono a pelo liscio ma ho visto jack a pelo ruvido o broken con il manto rovinato quindi io non lo uso.utilizzo un guanto oltre allo stripping a mano.... avendo il golden userei altre spazzole ma mai quello...
È una trappola a mio avviso.lo spacciano per una cosa che ti fa risparmiare del tempo e che funziona ma sinceramente se vuoi risparmiare risparmi sul dermatologo veterinario non comprandolo! Meglio le vecchie spazzole di una volta! Economiche certo ci impieghi più tempo ma sei più soddisfatto del risultato quando vedi il bel pelo del tuo cane che tutti ti invidiano...se non credete a ciò che dico chiedete a qualche esperto non ovviamente al rivenditore lui vi dirà che è un buon prodotto...poi Bo ognuno fa ciò che crede