Autore Topic: Appena svegli....i consigli di alcuni istruttori che io non riesco a fare...  (Letto 5389 volte)

Offline CorradoB

• Utente Oro
Senti io predico bene e razzolo male lui dorme sul letto con me e alle 5.30 quando suona la sveglia la prima cosa che faccio non è dire ciao cara hai dormito bene ma è.....dov'è il mio zussi?

Divorzio imminente ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
No da noi le regole sono ben diverse, letti rigdamente separati.
Artu' dorme sul letto di mio figlio e Teo sul nostro em_052 em_052 em_052 em_052
Teo Artu' e Rocky

Offline CorradoB

• Utente Oro
No da noi le regole sono ben diverse, letti rigdamente separati.
Artu' dorme sul letto di mio figlio e Teo sul nostro em_052 em_052 em_052 em_052

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Prima ho scrito pello anzichè bello.....
però confermo quanto pelo....peli bianchi sempre e ovunque, gli ho addosso ormai....ma non mi pesa!!!!!!!!
Comunque, avete già acquistato la super spazzola da 60 €???? Non ricordo la marca, ma garantisco che cambia la vita.... :D

Offline CorradoB

• Utente Oro
Prima ho scrito pello anzichè bello.....
però confermo quanto pelo....peli bianchi sempre e ovunque, gli ho addosso ormai....ma non mi pesa!!!!!!!!
Comunque, avete già acquistato la super spazzola da 60 €???? Non ricordo la marca, ma garantisco che cambia la vita.... :D

Oramai credo che qui sul forum nessuno non ne sia in possesso del Furminator  ;D ;D ;D ;D

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Eccolo...Furminator....ne parlavo un secondo fa al cell. con il mio amico veterinario....possessore di un Golden che convincerò a far parte del forummmmfa un pò il figo...

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Mmmmmmmmmmmmmm....allora io allevo cani....se qualcuno ancora non lo sapesse, sono educatrice cinofila, ho il patentino.....ma non rinuncio alle coccole dei miei pelosi.....

Chiaro ci vogliono piccole attenzioni nei primi mesi, ma una volta imparata l'educazione le coccole sono d'obbligo...se no che viviamo a fare con i nostri amori pelosi!!!!

Il rito del non salutarli appena svegli lo posso capire con cucciolini appena arrivati a casa che possono andare ancora in agitazione, ma con cuccioloni e adulti non più...
Qui da me poi la colazione spetta prima a loro....quelli che stanno in cucina la fanno insieme a me em_004

Per quanto riguarda il rientro a casa invece pochi secondi possono servire soprattutto a loro, a non far passare il messaggio che la nostra uscita da casa sia una cosa bruttissima e che noi ci comportiamo così perchè è stato tremendo lasciarli da soli.....quindi pochi secondi, il tempo di posare la borsa e poi via alle coccole!!!!!

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Anche a me avevano spiegato che non bisognava "umanizzare" il cane  e che doveva seguire delle regole, come non salire sul letto, dormire da solo, non dare niente mentre gli "mani" consumano i pasti ecc. ecc.
Io mi sono attenuto rigidamente a tutto
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Grazie Tiziana per questo tuo messaggio....
mi hanno fatta sentire un inadeguata quando ho ammesso che ho gli davo le pappe prima o insieme....questa è poesia per le mie orecchie... ;D

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Donatella, scusa non mi ero accorto aver allegato una sola foto, le posto ora.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Eccezionali Carlo....
qua io e Peppa a casa di mia mamma....io ho un divano ad angolo, e metà è suo.....e la sera strette strette ci guardiamo i film...

Offline Mia1804

• Utente Argento
E' come dice Tiziana, il non salutarli quando rientriamo a casa nei primi minuti fa capire al cane che è una cosa normale che li lasciamo da soli e evitiamo di farli anadre in agitazione la volta dopo quando riusciamo...Quando torno a casa Mia viene alla porta, è tutta felice io mi limito a dirle "ciao miuzzina!", vado in camera, poso la borsa, mi lavo le mani (con lei che mi segue scodinzolando)e poi me la accarezzo!!

Per quanto riguarda la mattina, io l'unica cosa che ho fatto con Mia era ignorarla quando cercava di svegliarmi salendo per metà sul letto...mi giravo dall'altra parte, quando vedevo che si tranquillizzava allora dopo un pò mi alzavo io!Non volevo imparasse che facendo così mi faceva alzare dal letto.Ormai siamo arrivati al punto che sono io a doverla svegliare  ;D le dico "buongiorno miuzzina!!!" e lei manco apre gli occhi, ma alza la zampa per farsi grattare sulla pancia  ;D ;D e pensa che se mi alzo prima del solito, lei mette la testa sotto al letto perchè le arriva troppa luce  em_Devil

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
la mia peppa fa le nanne in soggiorno,ogni tanto in camera dalla mia parte del letto. . . È delicata un sacco nel venirmi a svegliare la mattina. . . Due sbadigli e due bacini. . . Ha capito che ci netto i miei dieci minuti x connettere il cervello. . . Poi passeggiata e colazione,e al rientro va a svegliare il mio fidanzato con lo stesso rito. . .

Offline CorradoB

• Utente Oro
la mia peppa fa le nanne in soggiorno,ogni tanto in camera dalla mia parte del letto. . . È delicata un sacco nel venirmi a svegliare la mattina. . . Due sbadigli e due bacini. . . Ha capito che ci netto i miei dieci minuti x connettere il cervello. . . Poi passeggiata e colazione,e al rientro va a svegliare il mio fidanzato con lo stesso rito. . .

Se avessi voluto un amico per non fargli le coccole avrei preso un Molosso tibetano e lo avrei addestrato al rutto libero  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
noi con i nostri amici pelosi abbiamo sia le coccole che il rutto libero. . . Che ridere,ieri io e la peppa siamo andate a pranzo con colleghi e ovviamente lei sul più bello ha fatto un super rutto libero. . . Una mia collega scioccata. . . Ih ih ih. . . Ruttano anche loro gli ho detto,ed è sempre rutto libero

Privacy Policy - Cookie Policy