Autore Topic: sì abbaiare, evitando le ore più dure...  (Letto 8458 volte)

Offline stemiao

• Utente Bronzo
Re: sì abbaiare, evitando le ore più dure...
« Risposta #15 il: 05 Luglio 2011, 11:06:10 »
Mal comune mezzo gaudio? :D
Non credo, comunque mi consolo.
Ovviamente Leolina ha ragione, e ce l'aveva già nell'altra discussione, ma io credo che ci siano dei limiti a tutto. Certo che ora starò iper attenta ad ogni abbaiata "fuori orario" di Harvey ::)

Sere sere: serve dire che capisco benissimo il tuo sfogo? :-* vai serena

Joyce comunque l'ha detto in senso assolutamente positivo che qui le danno una mano a non arrabbiarsi troppo, quindi Leolina e Corrado non prendete le cose al contrario, è ironia piacevole! ;D

Grazie ancora a tutti, come sempre.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #16 il: 05 Luglio 2011, 11:25:46 »
Mal comune mezzo gaudio? :D
Non credo, comunque mi consolo.
Ovviamente Leolina ha ragione, e ce l'aveva già nell'altra discussione, ma io credo che ci siano dei limiti a tutto. Certo che ora starò iper attenta ad ogni abbaiata "fuori orario" di Harvey ::)

Joyce comunque l'ha detto in senso assolutamente positivo che qui le danno una mano a non arrabbiarsi troppo, quindi Leolina e Corrado non prendete le cose al contrario, è ironia piacevole! ;D

Grazie ancora a tutti, come sempre.

Ciao ti dirò che anche se penso che l'argomento è serio, sono una che scherza! infatti (chicche essia) lo diceva Totò! figurati! ;D

Offline stemiao

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 05 Luglio 2011, 12:34:01 »
Ciao ti dirò che anche se penso che l'argomento è serio, sono una che scherza! infatti (chicche essia) lo diceva Totò! figurati! ;D

Leolina: :-* :-* :-*

LEOLINA

• Visitatore

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 05 Luglio 2011, 13:23:38 »
[...]

[...]

:hug:

Anche io sto facendo attenzione agli orari... Non sempre è facile riuscire a chetarlo  :dash1: comunque visto che tra un po' alcuni vicini se ne andranno per le vacanze  ;D credo che vedrò di approfittarne per vedere di fare in modo di regolare le abbaiate... Speriamo...  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy