Autore Topic: Perchè fa così ??????????????  (Letto 20536 volte)

Offline Yorek09

• Utente Argento
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
Re: Perchè fa così ??????????????
« Risposta #30 il: 30 Giugno 2011, 22:18:25 »
ma questa non è proprio samanta?   

si mi sembra lei!!! questo dimostra che al fiume nemmeno lei era agitata!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #31 il: 30 Giugno 2011, 22:26:49 »
si mi sembra lei!!! questo dimostra che al fiume nemmeno lei era agitata!

credo che una delle cose "più meravigliose" di Orvieto sia stata proprio questa....

la condivisione dei bastoni al fiume... il voler giocare tutti insieme.... i loro occhi nell'attesa del lancio da parte di uno chiunque di noi....

certo, ogni tanto ci poteva essre un MINI ringhietto, ma finiva dopo 2 e dico 2 secondi per buttarsi in acqua alla ricerca del legnetto...

sono certo che sia noi che i nostri pelosi abbiamo imparato moltissimo da questa cosa.

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #32 il: 30 Giugno 2011, 22:27:38 »
 :bluto: :bluto: :bluto: scusate se vi correggo ma quella non è Samanta... :bluto: :bluto:
E' MAYA   :harhar: :harhar: :harhar:
e lei di certo non litiga per un bastoncino anzi lei porta agli altri cani il bastoncino proprio per giocare con loro  :group: :group:. quindi io non ho questi problemi. ;D ;D ;D ;D  :girl_witch: :girl_witch: lei è per il  peace and love!!!!!!  :P

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #33 il: 30 Giugno 2011, 22:47:56 »
davvero??  em_004   ma sei sicura?   perchè io ricordo che li abbiamo richiamati perchè in realtà qualche ringhietto innocente c'è stato in quell'accasione...

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 30 Giugno 2011, 22:54:00 »
davvero??  em_004   ma sei sicura?   perchè io ricordo che li abbiamo richiamati perchè in realtà qualche ringhietto innocente c'è stato in quell'accasione...
con Maya? ;D ? ;D ? ;D ? ;D ? ;D ? ;D ? ;D ?? ;D ? ;D ?? non penso proprio!!! :rofl2: :rofl2:
no davvero su questo potrei mettere la mano sul fuoco....lei non ringhia per queste cose....anzi lei non ha mai ringhiato nella sua vita un pregio del suo carattere è proprio che non ha mai trovato da litigare con nessuno in 4 anni di vita.......quindi non penso che fosse Maya che ha litigato con Jason!!!
Ricordo che Samanta aveva ringhiettato con qualcuno...durante l'ultimo bagno al fiume e infatti si erano allontanati con lei ma non era Maya  ;) ;)

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #35 il: 30 Giugno 2011, 22:59:06 »
vabbè... lo ammetto... quel ringhietto l'ho fatto io... ero arrabbiato perchè volevo buttarmi anche io nel fiume...

ecco, ve l'ho detto.

staff@golden-forum.it

Offline Yorek09

• Utente Argento
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
« Risposta #36 il: 30 Giugno 2011, 23:02:12 »
vabbè... lo ammetto... quel ringhietto l'ho fatto io... ero arrabbiato perchè volevo buttarmi anche io nel fiume...

ecco, ve l'ho detto.

e se dicessi che non mi sarei meravigliata a vederti nel fiume!!! anzi ecco dove ti han scattato quella foto... (per chi non avesse visto la ripropongo)

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #37 il: 30 Giugno 2011, 23:04:03 »
e se dicessi che non mi sarei meravigliata a vederti nel fiume!!! anzi ecco dove ti han scattato quella foto... (per chi non avesse visto la ripropongo)

ah beh, vuol dire che già mi conosci... in effetti poche cose al mondo mi avrebbero dato più gioia di entrare in acqua con tutti i nostri pelosi...

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 30 Giugno 2011, 23:05:34 »

ecco, ve l'ho detto.
lo sapevo che eri stato tu!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D

ecco dove ti avevo già visto Roberto....................... al Fiume  ;D ;D ;D  :rotfl: :rotfl:

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 01 Luglio 2011, 00:37:19 »
Infatti! comunque c'è situazione e situazione... Yorek ad esempio era moooooooolto possessivo con i giochi e dico era perchè da orvieto ha smesso di esserlo... oramai al parco porto due palline... con una gioca e quando per gioco qualcuno gliela frega sapete cosa fa? va a cercare l'altra in giro per il parco e mi porta quella! non ringhia più! non dice più nulla....

Ed i ogni caso per l'episodio del fiume posso dire una cosa? Corrado chiedi un po' a ross cosa faceva Yorek quando lea gli fregava il bastone!! apriva la bocce e glielo lasciava... nonostante in quel periodo fosse una iena se glielo fregavano!
e non solo con lea... (anche se con lei la questione era eclatante!)
se non prendeva il bastone ce n'era sempre un altro pronto in arrivo e così si girava e aspettava il prossimo che lo avrebbe lanciato...

se vi dico che in una settimana siamo riusciti a farlo avvicinare sia ad un pastore tedesco che appena lo vedeva iniziava ad abbaiare e ringhiare e ad un husky che non può vedere manco morto i golden!!!!

stasera per la prima volta sia Yorek che Morris (il pastore tedesco) sono stati senza guinzaglio al parco... uno con una pallina e l'altro con l'altra!
e voglio sottolineare che ENTRAMBE LE PALLINE ERANO DI YOREK!!!!!

Io sono dell'idea che con un po di esercizio e senza forzarli li si può abituare a tutto!!!

ah e un ultima cosa!!!!

Ma se dovesse essere utile richiamarlo all'improvviso ecco che il mio tipo di educazione può tornare utile eccome. Un grado di attenzione altissimo verso il conduttore, amico , credetemi che è utile e sono daccordo a non snaturare il meraviglioso carattere del Golden. Loro sono docili emansueti ma comunque un certo temperamento e sopratutto Tempra l'hanno eccome, non si sa mai chi ci si trova davanti all'improvviso.

Caro corrado non so se te per far rispondere il tuo cane devi essere da solo con lui...

io ti posso garantire che se io dico "Yorek"... o anche solo se batto le mani... il mio cane dopo un secondo è sul mio piede... sia con palline... legnetti... o femmine in calore tra i piedi!!!!!
e proprio perchè lo abituo ad ascoltarmi anche quando non siamo da soli che SO CHE IL MIO CANE MI ASCOLTA!!!!
io non critico come tu educhi il tuo cane....
lo educhi al tuo stile di vita....
E IO LO EDUCO AL MIO!!!
ma scusami se te lo dico non ritengo giusto che tu abbia sempre sto atteggiamento come a dire QUELLO CHE FACCIO IO QUELLO CHE PENSO IO QUELLO CHE DICO IO è SEMPRE GIUSTO E VOI NON SIETE NESSUNO....
sinceramente mi sta iniziando a snervare il tuo modo di fare...

Ma chi cavolo ti credi di essere per giudicare populista il parere su una questione del genere di una persona che per lavoro fa l'allevatrice!!!!

Non ti chiedo tu cosa fai di lavoro dal momento che in ogni risposta tendi a sottolineare di essere un professore...
ma credo che un professore per prima cosa dovrebbe insegnare l'umiltà... e in te non trovo un minimo di questo aspetto....

scusate admin... scusate mod... ma non ne posso più... se ritenete sbagliata questa mia presa di posizione cancellate pure, ma non ce la faccio più a tenermela dentro!!!!

Sai che non saprei cosa risponderti se non che hai ragione bravo/a non stà sicuramente a me criticare o meno il tuo modo di educare chicchessia.

Sicuramente non mi devo giustificare su un parere che ho espresso e se non sei in grado di comprenderlo sarò ben lieto, umilmente, di spiegartelo magari  di persona e davanti a un buon bicchiere.

Che il mio atteggiamento non piaccia a te e a altri sinceramente mi lascia perplesso ma se ciò ti arreca disturbo psicologico sarò ben lieto di allontanarmi.

« Ultima modifica: 01 Luglio 2011, 00:54:07 da CorradoB »

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 01 Luglio 2011, 08:39:40 »
ma questa non è proprio samanta?   

Uploaded with ImageShack.us

no Anny, non è Samanta  ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #41 il: 01 Luglio 2011, 08:40:50 »
Infatti! comunque c'è situazione e situazione... Yorek ad esempio era moooooooolto possessivo con i giochi e dico era perchè da orvieto ha smesso di esserlo... oramai al parco porto due palline... con una gioca e quando per gioco qualcuno gliela frega sapete cosa fa? va a cercare l'altra in giro per il parco e mi porta quella! non ringhia più! non dice più nulla....

Ed i ogni caso per l'episodio del fiume posso dire una cosa? Corrado chiedi un po' a ross cosa faceva Yorek quando lea gli fregava il bastone!! apriva la bocce e glielo lasciava... nonostante in quel periodo fosse una iena se glielo fregavano!
e non solo con lea... (anche se con lei la questione era eclatante!)
se non prendeva il bastone ce n'era sempre un altro pronto in arrivo e così si girava e aspettava il prossimo che lo avrebbe lanciato...

se vi dico che in una settimana siamo riusciti a farlo avvicinare sia ad un pastore tedesco che appena lo vedeva iniziava ad abbaiare e ringhiare e ad un husky che non può vedere manco morto i golden!!!!

stasera per la prima volta sia Yorek che Morris (il pastore tedesco) sono stati senza guinzaglio al parco... uno con una pallina e l'altro con l'altra!
e voglio sottolineare che ENTRAMBE LE PALLINE ERANO DI YOREK!!!!!

Io sono dell'idea che con un po di esercizio e senza forzarli li si può abituare a tutto!!!

ah e un ultima cosa!!!!

Ma se dovesse essere utile richiamarlo all'improvviso ecco che il mio tipo di educazione può tornare utile eccome. Un grado di attenzione altissimo verso il conduttore, amico , credetemi che è utile e sono daccordo a non snaturare il meraviglioso carattere del Golden. Loro sono docili emansueti ma comunque un certo temperamento e sopratutto Tempra l'hanno eccome, non si sa mai chi ci si trova davanti all'improvviso.

Caro corrado non so se te per far rispondere il tuo cane devi essere da solo con lui...

io ti posso garantire che se io dico "Yorek"... o anche solo se batto le mani... il mio cane dopo un secondo è sul mio piede... sia con palline... legnetti... o femmine in calore tra i piedi!!!!!
e proprio perchè lo abituo ad ascoltarmi anche quando non siamo da soli che SO CHE IL MIO CANE MI ASCOLTA!!!!
io non critico come tu educhi il tuo cane....
lo educhi al tuo stile di vita....
E IO LO EDUCO AL MIO!!!
ma scusami se te lo dico non ritengo giusto che tu abbia sempre sto atteggiamento come a dire QUELLO CHE FACCIO IO QUELLO CHE PENSO IO QUELLO CHE DICO IO è SEMPRE GIUSTO E VOI NON SIETE NESSUNO....
sinceramente mi sta iniziando a snervare il tuo modo di fare...

Ma chi cavolo ti credi di essere per giudicare populista il parere su una questione del genere di una persona che per lavoro fa l'allevatrice!!!!

Non ti chiedo tu cosa fai di lavoro dal momento che in ogni risposta tendi a sottolineare di essere un professore...
ma credo che un professore per prima cosa dovrebbe insegnare l'umiltà... e in te non trovo un minimo di questo aspetto....

scusate admin... scusate mod... ma non ne posso più... se ritenete sbagliata questa mia presa di posizione cancellate pure, ma non ce la faccio più a tenermela dentro!!!!

Infatti mi sono dimenticata di scriverlo, però era proprio tenero vedere YOREK che lasciava subito il bastone a LEA (anche se lei è talmente cocciuta che cmq glielo avrebbe levato ) però era proprio galante almeno che non aveva un secondo fine ;D IO TE DO NA COSA A TE.... E TU ME DAI NA COSA A ME... em_052

Jess per quanto riguarda il "caratteraccio di Corrado" ti posso assicurare che mai nessuno mi aveva fatto girare le Palle... come lui , (forse il mio ex marito ancora ci riesce...ma è un'altra storia) ho ricevuto mail da tutti perchè non capivano come mai ero improvvisamente cambiata, diciamo che non riuscivo a vedere la parte migliore di lui come molti invece facevano, LUI è il classico prof. quello con cui ci siamo scontrati un pò tutti oppure abbiamo taciuto odiandolo, però  alla fine  ho provato a guardarlo sotto un altro aspetto, quasi ignorando il fatto che dice SI FA COSI'... O SI FA COSA'... e se tu leggi quello che dice , così come lo leggo io ora, forse ti rendi conto , che dice la stessa cosa che stiamo dicendo noi, ma in maniera diversa  e se tu non la leggi come imposizione da parte sua... ti troverai meglio a leggere quello che scrive... in fondo quello che scriviamo lascia il tempo  che trova, cioè non che non sia vero, perchè io con LEA e anche con l'altro che avevo (LEO) mi sono sempre comportata così, però sei libero alla fine di fare come ti pare e se anche ti dovessi trovare di fronte uno come Corrado (xkè ce ne sono tanti) gli puoi fare il sorrisetto e andare via e continuare a fare quello che stai facendo se per te va bene. e poi alla fine  MA HAI VISTO QUANT'E' GROSSOOOOOOOO LASCIA' STA'... Scherzooooooooooooooo!!! AOH!!! nun è che lo DIFENDO eh???? Diciamo che lo vedo come uno di noi CHE AMA PROFONDAMENTE IL SUO ZEUS E IL SUO LAVORO! punto e basta!!!

baci Ross  em_020 em_020 em_020 e LEA  :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #42 il: 01 Luglio 2011, 09:16:39 »
Sai che non saprei cosa risponderti se non che hai ragione bravo/a non stà sicuramente a me criticare o meno il tuo modo di educare chicchessia.

Sicuramente non mi devo giustificare su un parere che ho espresso e se non sei in grado di comprenderlo sarò ben lieto, umilmente, di spiegartelo magari  di persona e davanti a un buon bicchiere.

Che il mio atteggiamento non piaccia a te e a altri sinceramente mi lascia perplesso ma se ciò ti arreca disturbo psicologico sarò ben lieto di allontanarmi.

Corrado... sono proprio frasi come queste che, per me, vanno evitate...
quando dici a qualcuno " SE NON SEI IN GRADO DI COMPRENDERLO " equivale a dargli dell'idiota.... e, sinceramente, mi meraviglia che tu, professore, non riesca a fare questo collegamento.... credo sinceramente che tu lo comprenda benissimo (visto anche che questo messaggio lo hai modificato ) ma che ti vada bene così...
ma tant'è... ognuno di noi è diverso, per fortuna... e lo ripeto per la millesima volta....
qua si può dire la propria opinione, basta non eccedere e basta non trattare gli altri con sufficienza e superiorità.
Tutto qua.

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #43 il: 01 Luglio 2011, 09:27:23 »
Ross guarda che potrei esser geloso di Corrado ;D ;D ;D
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #44 il: 01 Luglio 2011, 09:52:06 »
Ross guarda che potrei esser geloso di Corrado ;D ;D ;D

Tranqui.... TU SEI MARCANTONIO.... LUI NO! poi la voi sapè na cosa A ME i prof NUN ME PIACIONO hahahahhahahahaahahahahahahahahah

Privacy Policy - Cookie Policy