Piccola!!!!!
Devo dire che in giro però ci sono davvero un sacco di cani raffreddati....queste temperature non li aiutano di sicuro....
Addirittura i piccolini oggi non ne vogliono sapere ne di mangiare ne di dormire......i piccolini piccolini poi sono davvero nervosi, non riescono a trovare un posto fresco, uno ho dovuto farlo addormetare in braccio perchè piangeva da morire, quindi asciugamanino bagnato sul pelo una bella bevuta di acqua fresca e poi le ninne in braccio a me.....
Povera Setina, niente bagni e come se non bastasse l'antibiotico.....e ci credo che è mogia!!!!!
Le fate tante coccole da zia Tiziana????
Roby in gamba anche tu mi raccomando.....ma le coccole le lascio tutte a Sara 
Poveri cucciolotti hanno tanto caldo anche loro......che delizia però spupazzarseli tutti....

Seta sta decisamente migliorando, oggi comunque per precauzione l'ho portata ancora in un parco senz'acqua (in realtà all'interno c'è un rigagnolo che scorre in inverno e che ora è completamente asciutto...o almeno così pensavo).
La pelosa stava giocando con il suo amico Demo quando all'improvviso ha avuto uno scatto di corsa pauroso, sembrava quasi un levriero.....non si è neanche voltata indietro (cosa che fa sempre, di solito sembra quasi che voglia chiedere il permesso per il bagno.......questa volta se ne è fregata alla grande) ed è sparita tra i cespugli... dopo un po' è tornata ovviamente umida e soddisfatta......per tutto il resto del tempo ha cercato di tornare verso la sua misteriosa pozza d'acqua........ credo che sia il primo esempio di golden rabdomante........
Seta e Robby ringraziano per le coccole!!!