Autore Topic: Seta ha il raffreddore !!!  (Letto 5415 volte)

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
Re: Seta ha il raffreddore !!!
« Risposta #15 il: 27 Giugno 2011, 20:59:47 »
Piccola!!!!!

Devo dire che in giro però ci sono davvero un sacco di cani raffreddati....queste temperature non li aiutano di sicuro....

Addirittura i piccolini oggi non ne vogliono sapere ne di mangiare ne di dormire......i piccolini piccolini poi sono davvero nervosi, non riescono a trovare un posto fresco, uno ho dovuto farlo addormetare in braccio perchè piangeva da morire, quindi asciugamanino bagnato sul pelo una bella bevuta di acqua fresca e poi le ninne in braccio a me.....

Povera Setina, niente bagni e come se non bastasse l'antibiotico.....e ci credo che è mogia!!!!!

Le fate tante coccole da zia Tiziana????

Roby in gamba anche tu mi raccomando.....ma le coccole le lascio tutte a Sara ;D

Poveri cucciolotti hanno tanto caldo anche loro......che delizia però spupazzarseli tutti.... :wub: :wub: :wub:
Seta sta decisamente migliorando, oggi comunque per precauzione l'ho portata ancora in un parco senz'acqua (in realtà all'interno c'è un rigagnolo che scorre in inverno e che ora è completamente asciutto...o almeno così pensavo).
La pelosa stava giocando con il suo amico Demo quando all'improvviso ha avuto uno scatto di corsa pauroso, sembrava quasi un levriero.....non si è neanche voltata indietro (cosa che fa sempre, di solito sembra quasi che voglia chiedere il permesso per il bagno.......questa volta se ne è fregata alla grande) ed è sparita tra i cespugli... dopo un po' è tornata ovviamente umida e soddisfatta......per tutto il resto del tempo ha cercato di tornare verso la sua misteriosa pozza d'acqua........ credo che sia il primo esempio di golden rabdomante........
Seta e Robby ringraziano per le coccole!!!  ::SLURP:: ::SLURP::

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: Seta ha il raffreddore !!!
« Risposta #16 il: 27 Giugno 2011, 21:01:14 »
... credo che sia il primo esempio di golden rabdomante........

Fortissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy