ecco siamo appena tornate...
tutte due cotte io mi sono divertita veramente tanto sedge forse di meno perche non era abituata a concentrarsi su una cosa o fare come veniva chiesto. ci siamo divertite perche al inizio con sig. watson lei ha combinato in tutti colori. praticamente tutto che veniva chiesto non ha fatto nulla. e normale prima nella sua vita non aveva mai visto cos'e dammy( boo spero che si scriva cosi perche anke io ho imparato una nuova parola

) poi figuriamoci richiamo e riporto. pero va be.... abbiamo imparato tante nuove cose che da adesso in poi potremo usare per divertirci insieme. la gente che erano li sono stati gentilissimi mi hanno fornito con cosi tanti consigli. in particolare volevo ringraziare al sig. mauro e chiara per le sue pazienze e consigli davvero utilissimi.
poi sedge era stanca e prima volta che facceva una giornata di questo genere, cosi sig. mauro ha consigliato smettere e farla riposare che per oggi poteva bastare. solo che non ho potuto finire la giornata li perche mi e sucesso un guaio al lavoro e dovuto tornare piu presto.
per le foto chiedo scusa se non metto ma perche non ho fatte. eravamo cosi prese con esercizi e chiachere con non mi e venuto piu in mente. dai pero forse la franci metera qualche foto.
se riesco faccio un salto domenica...