Autore Topic: PRINCIPESSA  (Letto 29567 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: PRINCIPESSA
« Risposta #30 il: 01 Giugno 2011, 11:17:07 »
Capite h xkè  il rad1 era l'ultimo dei miei pensieri????....sxo ank'io, cm tanti di voi ke la piccola Principexa poxa trovare 1 famiglia ke le dia ql ke nn ha avuto finh.....ma purtroppo il dubbio ke invece la soluzione sia stata ben altra mi assale e mi tormenta....sxo pure ke qsta esxienxza  dià la maturità a ki l'ha avuta nel caso pensi ad 1 altro cane (xkè c'è anke qsta poxibilità, già ventilata: Principexa ha problemi, la dai indietro, ti tieni i soldi e te ne prendi 1 altra in allevamento em_038 em_034 em_045 em_045 em_045 ).....ma stamattina, pur con il dolore nel cuore, sono + serena....nn poxo dire + felice
1° ho scritto con il solo scopo ke qsta lezione serva di esempio xkè nn dobbiamo ripeterci: FINO A QUANDO dovremo rammaricarci ??????
2° penso ke ci ritroviamo al rad1 dove celebriamo da 1 lato 1amore infinito e dall'altro 1 evoluzione INNATURALE di un caso di cui al giorno d'oggi se ne sente semx + parlare: siamo nell'era dell'"usa e getta", nn dimentikiamolo, e nn c'è rispetto x nex1(=nessuno), ancor meno di ki nn può difendersi  e nonostante tt continua ad amarci...........ecco:allh  sia io ke tt voi, tt NOI AXIEME,  poxiamo portare avanti la nostra singola testimonianza e battaglia contro l'abbandono, il maltrattamento, il menefreghismo, l'iiresponsabilità,la poca riflexione ke purtroppo è al giorno d'oggi semx + dilagante e addirittura ci si creano le condizioni x sentirsi giustificati e convincersi ke nn si hanno altre scelte....
e poi cm dice roberto nella sua poesia, noi sappiamo ke tesori immensi abbiamo x le mani e mi dispiace tanto x quelli ke nn lo sanno o nn lo capiscono o peggio ancora NN VOGLIONO CAPIRLO..... e sqsate l :ot-signal: ma ringrazio il brutto tempo grazie al quale stamattina poxo fare le mie cose fuori casa, axieme ai miei cagnoloni ke, cn il caldo dei giorni precedenti, dovevano accontentarsi solo del parco la mattina presto e poi starsene a casa ad aspettarmi..... e GRAZIE A TT VOI X LA VS DISPONIBILITà E SENSIBILITà. paola

Ma non era una cucciolata del veterinario?  ?-?-?
Cmq spero proprio di no  em_049

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #31 il: 01 Giugno 2011, 11:33:04 »
Che brutto epilogo per questa storia...
Sicuramente la via più facile e comoda...
Mi arrabbio ancora di più perchè molte persone si sono prodigate per fornire aiuti, consigli, riferimenti, possibilità concrete per essere seguiti e accompagnati...
Allora perchè queste cose succedono purtroppo in continuazione?
Forse perchè quello che ci fa fare una scelta piuttosto che un'altra, è quella scintilla calda e luminosa che ci deve trafiggere il cuore quando si decide, con responsabilità e coscienza, di accogliere nella nostra vita un cane...E' una forza interiore potente, confortante, unica, amorevole che non permetterà mai, nonostante difficoltà, paure, incomprensioni, di separarci da loro..

Io alle persone in procinto di prendersi un pupo...dico sempre che è un matrimonio che non prevede divorzi, dico sempre di pensarci non una ma 100 volte, dico sempre che è un progetto impegnativo e faticoso...ma che porterà sicuramente Amore e gioia infinita, doni preziosi, unici e rari nella nostra frenetica vita..

Auguro alla piccola ogni bene e felicità, le auguro di trovare finalmente delle persone con quella scintilla nel cuore..

staff@golden-forum.it

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #32 il: 01 Giugno 2011, 13:02:14 »
Ho letto con rabbia e dolore tutte le vostre filessioni. Non entro in merito all'argomento.... mi limito solo a citare una frase di Seneca che a me piace molto: l<L'amore per un cane dona grande forza all'uomo>. 
E mi piacerebbe un giorno che si avverasse un grande desiderio, poter inserire Baloo nello stato di famiglia.

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #33 il: 01 Giugno 2011, 14:10:15 »
Ho letto con rabbia e dolore tutte le vostre filessioni. Non entro in merito all'argomento.... mi limito solo a citare una frase di Seneca che a me piace molto: l<L'amore per un cane dona grande forza all'uomo>.  
E mi piacerebbe un giorno che si avverasse un grande desiderio, poter inserire Baloo nello stato di famiglia.

Mi dispiace molto per tutto quello che ho letto............non ho parole!!!! Auguro il meglio a questa povera creatura e spero possa trovare una famiglia che le voglia tanto bene.
C'è molta gente che si prende un cane per passatempo e poi quando subentrano dei problemi, invece di risolverli, se ne sbarazzano come se fosse un oggetto.
Pensa te.............
Condivido appieno la frase che ha citato di Seneca e posso dire di averla provata sulla mia pelle........ho sempre desiderato avere un cane e ad ottobre, quando finalmente è arrivata Mia, per me non era per niente un bel periodo (problemi di salute di mia mamma molto gravi per fortuna risolti al meglio e conseguente ansia perenne da parte mia con attacchi di panico).
Beh che dire Mia è stata la mia cura, da quando ho lei, sia per l'impegno che richiede l'avere un cane soprattutto da cucciolo sia perchè con lei la mia mente è occupata con cose che non sono preoccupazioni, sono rinata e l'ansia è svanita!!!
L'avere questa piccola pelosa in giro per casa, è talmente tanto una soddisfazione che mi ha fatto dimenticare tutti i pensieri che avevo.
Anche mia mamma con Mia, ha scoperto quanto è bello godersi ciò che un cane da alla sua famiglia; ultimamente le "becco" in atteggiamenti di coccole che non mi sarei mai aspettata da mia mamma......e invece.............tutto è possibile.

Spero di non essere andata troppo fuori tema parlando un pò di me e concludo dicendo che avere un cane è una grande responsabilità morale, implica tanti sforzi e attenzioni e non sempre tutto è rose e fiori.

Avere un cane da gioia, energia e vitalità!!!!!

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 01 Giugno 2011, 14:26:03 »
davvero non pensavo che cose del genere potessero essere così vicino a me... mi sento impotente e inutile...

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #35 il: 01 Giugno 2011, 14:44:32 »
e da ieri è sparita anche da FB, infatti ieri mattina volevo mandarle una mail ma puff sparita anche da lì

c'è ancora su fb, ma deve essere una cosa recente.....
Se ci leggi....raccontaci perchè..... raccontaci che è al sicuro..... raccontaci come e cosa....
ciao

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #36 il: 01 Giugno 2011, 15:05:12 »
c'è ancora su fb, ma deve essere una cosa recente.....
Se ci leggi....raccontaci perchè..... raccontaci che è al sicuro..... raccontaci come e cosa....
ciao
...sopratt dimostra almeno adesso di exere  matura e responsabile dicendoci la verità di dov'è, ke ho ki l'adotterebbe
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

yra

• Visitatore
« Risposta #37 il: 01 Giugno 2011, 15:27:39 »
io nn commento.....ho troppa rabbia....

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 01 Giugno 2011, 15:32:12 »
non ci posso credere...sono un po' assente ultimamente ma volevo entrare augurando a tutti buon viaggio e buon divertimento con i propri pelosi...e cosa leggo?!?!
incredibile, non ci voglio credere...come è possibile? Paolina, non sai niente di più? Su facebook c'è ancora...e ci sonole foto della piccola  :'(

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #39 il: 01 Giugno 2011, 15:35:57 »
non ci posso credere...sono un po' assente ultimamente ma volevo entrare augurando a tutti buon viaggio e buon divertimento con i propri pelosi...e cosa leggo?!?!
incredibile, non ci voglio credere...come è possibile? Paolina, non sai niente di più? Su facebook c'è ancora...e ci sonole foto della piccola  :'(

Ale ciaooooo ci mancherai al raduno scusate OT

tu sei amica di questa ragazza perchè non le scrivi su fb? ti prego perchè a vedere le foto non mi sembra che sia stata capace di arrivare a tanto... non ci voglio credere!!!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 01 Giugno 2011, 15:36:17 »

allora ha tolto solo me dai suoi contatti, sono sicura che fino alla sera prima c'era poi ieri mattina ho aperto dopo aver saputo da Paola perchè volevo scrivergli ma si era cancellata dai miei contatti.. forse perchè sa della mia amicizia con Paola..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #41 il: 01 Giugno 2011, 15:38:05 »
mmmm meglio che mi astengo da giudizi
Teo Artu' e Rocky

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 01 Giugno 2011, 15:39:14 »
Ale ciaooooo ci mancherai al raduno scusate OT

tu sei amica di questa ragazza perchè non le scrivi su fb? ti prego perchè a vedere le foto non mi sembra che sia stata capace di arrivare a tanto... non ci voglio credere!!!

Ora le scrivo, ho guardato adesso il suo profilo e l'ultima attività è del 20 maggio. Ci sono i video della piccola che fa il bagno in un torrente...che dolcezza!

Raga, fate buon viaggio e divertitevi anche per noi!!!!!  :-* :-* :-* :-*
Noi andremo in friuli...ma vi confido che non so cosa darei per essere dei vostri  :'(
baci baci baci  :group: :group:

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 01 Giugno 2011, 15:40:52 »
Ora le scrivo, ho guardato adesso il suo profilo e l'ultima attività è del 20 maggio. Ci sono i video della piccola che fa il bagno in un torrente...che dolcezza!

sì quello è il contatto del "lavoro" diciamo.. io intendevo il suo profilo personale
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #44 il: 01 Giugno 2011, 15:45:28 »
sì quello è il contatto del "lavoro" diciamo.. io intendevo il suo profilo personale

Anna meno male che almeno quello come contatto c'è almeno possiamo chiedere...

baci a Bellaaaaaaaaaaaa

Ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy