Argo è tornato a casa!!! grazie per tutti gli incrocini!!!!
Purtroppo è una seria gastroenterite, procediamo da casa la terapia e mercoledi torniamo per un controllo dal vet......
Ci siamo spaventati molto e abbiamo deciso di prendere una "museruola imbottita" per evitare che mangi qualche altra schifezza, soprattutto adesso che ha stomaco ed intestino molto irritati.
A dire il vero Argo non è molto soddisfatto

, meglio la museruola per qualche giorno che stare ancora male!!!
E' stato commovente: come ha sentito la nostra voce in sala d'attesa ha iniziato a gemere e grattare la porta (una signora che era lì da una mezzoretta ha confermato che fino a quel momento non si era sentito)....per non dire poi di quando ci ha visto...salti, feste e le sue leccatine!
Era la prima volta che rimaneva senza di noi e temevo si sentisse abbandonato.
Appena l'ho visto mi è sembrato molto più rilassato, non aveva la brutta cera di ieri e mi ha dato l'impressione di un netto miglioramento.
Adesso TANTA attenzione e con pazienza torneremo alla vita di sempre.
Grazie a tutti per il supporto,
Carmen