Autore Topic: TAVOLA CON CIBO!!  (Letto 5770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CAMMAROTA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re: TAVOLA CON CIBO!!
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2011, 20:47:19 »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D Ragazzi non sapete cosa capita a noi, parenti che non vengono più a farci visita perchè c'è il nostro amatissimo

Argo, persone che ci dicono che è troppo grande per abitare in casa perchè creerà cattivo odore.

Mio padre ne è contento, perchè Argo ha contribuito a fare un selezione di persone apparetemente buone,

ha disegnato una targa con su scritto "QUI ABITA ARGO CHI LO AMA PUO' ENTRARE".

Argo è piu' importante di queste mezze persone.

Pietro
 em_050 em_054

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: TAVOLA CON CIBO!!
« Risposta #16 il: 06 Maggio 2011, 20:50:57 »
bravissimi! così si fa!! :spaminated:  anche io ho fatto pulizia delle persone che non amano i cani che secondo me sono IGNORANTI e basta!
ma voi siete di policoro? io porterò al mare jason a Terzo Cavone non appena inizia a fare caldo cioè al più presto! magari ci incontriamo! ;)

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re: TAVOLA CON CIBO!!
« Risposta #17 il: 06 Maggio 2011, 23:32:01 »
;D ;D ;D ;D ;D ;D Ragazzi non sapete cosa capita a noi, parenti che non vengono più a farci visita perchè c'è il nostro amatissimo

Argo, persone che ci dicono che è troppo grande per abitare in casa perchè creerà cattivo odore.

Mio padre ne è contento, perchè Argo ha contribuito a fare un selezione di persone apparetemente buone,

ha disegnato una targa con su scritto "QUI ABITA ARGO CHI LO AMA PUO' ENTRARE".

Argo è piu' importante di queste mezze persone.

Pietro
 em_050 em_054


Ahahahhaa grande tuo padre, e complimenti per l'atteggiamento giusto :D io purtroppo finora ho "perso" un cugino, ma perché lui è proprio terrorizzato dai cani e non vuole neanche saperne di venire a provare a farsi passare la paura a casa nostra nonostante tutte le mie assicurazioni che Pafni è il cane più dolce del mondo... però insomma è anche comprensibile, ha il terrore folle dei cani a causa di un fattaccio quando aveva 4 anni con un pastore tedesco; ma gente che rifiuta di entrare in una casa con un cane perché gli fa schifo  >:( che idiozia.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: TAVOLA CON CIBO!!
« Risposta #18 il: 07 Maggio 2011, 09:35:17 »
anch'io quando andrò a vivere da sola farò come il papà di cammarota!
per ora invece devo sopportare mia cognata che odia i cani e ogni volta che viene a casa mia (grazie al cielo 3/4 volte al mese) Ariel deve stare nella mia camera lontano dalla sua vista  em_Devil

LEOLINA

  • Visitatore
Re: TAVOLA CON CIBO!!
« Risposta #19 il: 07 Maggio 2011, 10:30:04 »
 :hahahaha:io ho risolto me so allontanata da Roma, così siccome devono fa troppi km a casa mia nun ce viè più nessuno, solo quelli che c'hanno i cani entrano... e cmq sia anche se vengono a trovarmi LEA sta dove deve stare cioè in mezzo a noi.....

Angy t'ho trovato la soluzione la prossima volta che viene tu cognata... chiudila in camera al posto di Ariel :hahahaha: :hahahaha: em_052 :hahahaha: :hahahaha:

baci Ross e LEA

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: TAVOLA CON CIBO!!
« Risposta #20 il: 07 Maggio 2011, 10:42:54 »
ahaahhahaha Ros sapessi quante volte c'ho pensato  em_Devil
nella maggior parte dei casi comunque ce ne andiamo proprio..lei viene e noi usciamo
simpatica come cosa no? ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: TAVOLA CON CIBO!!
« Risposta #21 il: 07 Maggio 2011, 11:44:49 »
ahaahhahaha Ros sapessi quante volte c'ho pensato  em_Devil
nella maggior parte dei casi comunque ce ne andiamo proprio..lei viene e noi usciamo
simpatica come cosa no? ;D

bellisssimaaaaaaaaaaaaaa!!! hahahahahahahahahah

Offline CAMMAROTA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re: TAVOLA CON CIBO!!
« Risposta #22 il: 07 Maggio 2011, 18:09:32 »
Anny teniamoci in contatto, sarebbe bellissimo fare incontrare Argo con Jason e fare tutti insieme un bagno!

Naturalmente sono invitata tutti gli altri amici del forum!!!

 em_033 em_033 em_033 em_033    A TUTTI VOI AMICI

 em_054  PIETRO E ANNA

 


Privacy Policy - Cookie Policy