Autore Topic: Il traforo...  (Letto 5440 volte)

Offline Lorij

• Utente Bronzo
Re: Il traforo...
« Risposta #15 il: 15 Aprile 2011, 11:40:53 »
Si guarda, parlavo poco fa con la mia ragazza che ha provato a portarla in spiaggia stamane ma niente. Tutto montato. L'unica rimane bau bau village (io non ci sono mai stato quindi non sò come sia, mi dicono essere abb. cara).O fare corsi di salvataggio e simili , ma in ogni caso l'estate molto presto all'alba o tardi la sera. Il prox week end credo che faremo lezione alle 5 di domenica mattina o giù per li. :)

Ciao! Per caso stai facendo il corso per cani da salvataggio vela?
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu!

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 15 Aprile 2011, 11:46:45 »
Dunque ora mi cogli impreparato sul nome eheheheh.

L'istruttrice si chiama Edi (Giovanna) ed è una ragazza con uno splendido terranova e l'associazione onlus è quella che ti ho linkato nel post precedente :)

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #17 il: 15 Aprile 2011, 11:59:32 »
alle 5 di mattina???fate il corso?  :o :o

cmq la prox domenica dovrebbe esserci il battesimo dell'acqua per i cuccioli in quella spiaggia...se riesco mi piacerebbe tanto portare la mia! :-* magari ci vediamo... ;)

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 15 Aprile 2011, 12:01:52 »
Grazie mille delle info, in effetti nei giorni scorsi pensavo di fare un salto in qualche spiaggia lì della liguria e mi chidevo se avessi potuto portarla in una spiaggia anche non per cani, pensando che ancora non dovrebbe esserci molta gente soprattutto in settimana...invece. ..me lo sconsigli vero? sono già attrezzate le spiaggie (per persone intendo  ;D ) e quindi non si può accedere con i cani?
io andavo spesso nella spiaggia libera di Camogli(stupendo) o la spiaggia di Arenzano e  non mi hanno mai fatto problemi(ovviamente ho evitato il mese di Agosto).... e poi di sera sempre ;D

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #19 il: 15 Aprile 2011, 12:03:46 »
io andavo spesso nella spiaggia libera di Camogli(stupendo) o la spiaggia di Arenzano e  non mi hanno mai fatto problemi(ovviamente ho evitato il mese di Agosto).... e poi di sera sempre ;D

Grazie mely! terrò presente! :D

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 15 Aprile 2011, 12:06:38 »
x  Mely: Si, è brutto dirlo........ma se hai un golden o un cane che piace alla gente e sta simpatico > non ti chiamano i vigili e puoi stare sereno, anzi ti continuano a fare foto domande e coccolarlo.

x Margot: Ho detto 5 perchè mi ha detto Edi, molto presto. Conta che più andiamo in là più le spiagge di bergeggi saranno affollate.

Domenica mattina questa c'è il battesimo dei cuccioli di terranova in acqua a varazze, nn sò ancora però se riscirò ad esserci, deve essere molto emozionante.

In ogni caso è un'esperienza stupenda nuotare fianco a fianco, commuovente :) Nonostante le temperature dell'acqua glaciali :) (era il 10 aprile)

Offline Lorij

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 15 Aprile 2011, 12:32:11 »
x  Mely: Si, è brutto dirlo........ma se hai un golden o un cane che piace alla gente e sta simpatico > non ti chiamano i vigili e puoi stare sereno, anzi ti continuano a fare foto domande e coccolarlo.

x Margot: Ho detto 5 perchè mi ha detto Edi, molto presto. Conta che più andiamo in là più le spiagge di bergeggi saranno affollate.

Domenica mattina questa c'è il battesimo dei cuccioli di terranova in acqua a varazze, nn sò ancora però se riscirò ad esserci, deve essere molto emozionante.

In ogni caso è un'esperienza stupenda nuotare fianco a fianco, commuovente :) Nonostante le temperature dell'acqua glaciali :) (era il 10 aprile)

wow come ti invidio, vorrei sposare un giorno le mie due passioni il golden e la vela. Sono stato sul ponente ligure per lavoro e sono rimasto innamorato dei luoghi, purtroppo non ho mai potuto portare shana con me

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 15 Aprile 2011, 12:40:23 »
La cosa bella della liguria (una delle tante :) ) è che le due riviere sono tanto diverse quanto emozionanti  :)

- Da una parte rimani letteralmente folgorato e innamorato dai paesini a picco sul mare e i terrazzamenti che sembrano ritrarsi ma allo stesso tempo abbracciare il mare.

- Dall'altra paesaggi come malpasso o l'isola di bergeggi sono indimenticabili e unici nel loro genere. Si possono poi trovare spiaggie lunghe e sabbiose per i bagnanti più esigenti e pigri :)

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 17 Aprile 2011, 15:23:28 »
Bellissima la piccola che lavora a cottimo sulla spiaggia ha un'espressione di pura gioia stampata sul musetto ;D
Siete fortunati ad abitare in un posto bellissimo, sono corrosa dall'invidia  em_045

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #24 il: 17 Aprile 2011, 19:29:47 »
Superba questa Vicky  :wub:
Matteo,mi sa che sei il papà più orgoglioso del forum ... e ti assicuro che non è cosa da niente visto il livello di golden pride generale ...

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 18 Aprile 2011, 10:55:11 »
Superba questa Vicky  :wub:
Matteo,mi sa che sei il papà più orgoglioso del forum ... e ti assicuro che non è cosa da niente visto il livello di golden pride generale ...

si sono diventato scemo con questa cagnetta :) e non vi ho ancora postato il video della prima lezione di salvataggio :) che forte! mi ha salvato a 7 mesi renditi conto! sono cani eccezzionali.

Offline Lorij

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 18 Aprile 2011, 11:01:11 »
si sono diventato scemo con questa cagnetta :) e non vi ho ancora postato il video della prima lezione di salvataggio :) che forte! mi ha salvato a 7 mesi renditi conto! sono cani eccezzionali.

posta posta posta il video!!

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 20 Aprile 2011, 15:08:35 »
appena la mia ragazza me lo passa, è sul suo iphone. intanto qualche foto di lei bagnina :)

Privacy Policy - Cookie Policy