ciao a tutti..purtroppo con l'arrivo delle belle giornate uscire a fare una passeggiata con jason sembra diventare sempre più antipatico... vi spiego: le varie casalinghe annoiate o vecchini vari passano gran parte della giornata fuori al balcone a guardare chi passa...voi direte e beh? che c'è di male? in realtà queste persone quando vedono qualcuno come me passare con il proprio cane, iniziano a fissarci in maniera minacciosa e se il cagnolino si ferma anche soltanto ad annusare, ecco che partono le grida dal balcone, cioè urlano proprio di andare via, in alcuni casi anche brutte parole...tutto questo in modo del tutto immotivato...perchè il cane non stà facendo niente... in due giorni due agressioni verbali....un anziano mi ha gridato " dove hai la busta??!!!!! porta la busta per raccogliere la ca...ta del cane!!!!!!!!!!" e da più di 100m. di distanza, urlando come un matto con tutta la gente che mi guardava con aria di rimprovero...(io la raccolgo sempre, ma non vado certo in giro sventolando la busta!)
ieri mentre camminavo sul marciapiede con jason causa traffico, (altrimenti cerco sempre di passeggiare fuori) jason si è fermato ad annusare un palo...una signora dal balcone mi ha gridato di andarmene e di portarlo a far pipì da un'altra parte!
io in tutti e due i casi ho fatto finta di niente, completa indifferenza....però per essere sicura del fatto mio volevo chiedere a voi dei consigli e sapere se le deiezioni del cane vanno sempre raccolte ok, ma la pipì? non può farla neanche vicino a un palo? lui adesso alza la zampa e marca e vi giuro io faccio mille giri per non farla fare vicino a portoni o angoli vari,( mai successo) ma se cammino sul marciapiede...e c'è un palo della luce davvero possono dirmi qualcosa?
sono davvero arrabbiata! ma che diritto hanno questa persone di gridare contro di me? chi li conosce? ho una voglia matta di denunciarli io a loro!
io mi arrabbio perchè sono molto scrupolosa e nonostante questo vengo trattata in questo modo...allora forse fa bene chi non la raccoglie!
