Autore Topic: CASTEL DE'BRITTI - SETTEFONTI  (Letto 4501 volte)

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
Re: CASTEL DE'BRITTI - SETTEFONTI
« Risposta #15 il: 17 Aprile 2011, 21:04:03 »
Concordo! Basta circondarsi dei propri affetti e per un attimo ci si sente completamente pieni e vivi   :-*
Bellissimo racconto, come sempre d'altronde! Posti incantevoli   :o

Sai Anna, nemmeno Ariel resisterebbe lungo tragitti così lunghi...forse è questione di abitudine, chissà. L'unica volta che abbiamo fatto 12 km continui era stremata...ad un certo punto si è sdraiata a terra e mi guardava come a dire: "basta, ti prego...non ce la faccio più"
Un'altra volta con mio fratello e mia sorella hanno dovuto addirittura chiedere passaggio ad una ragazza che scendeva in macchina lungo il sentiero di montagna perchè Ariel era incollata a terra! Però 10 km al giorno suddivisi su 2-3 passeggiate li regge bene, forse ha proprio bisogno di rilassarsi tra una e l'altra  :-\

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #16 il: 17 Aprile 2011, 22:05:56 »
beh.. allora... Seta d'inverno si fa le 5 ore quasi senza problemi... ovviamente con pause, riposini, bastoncini....
quando inizia il caldo fa decisamente più fatica e le 5 ore diventano tali proprio per le numerose pause che lei richiede... e con le implorazioni " daiiiiii babbooooo bastaaaaaaa ".....

ma d'altronde... quando si è fuori a camminare... chissenefrega del tempo... ci mettiamo anche di più... l'importante è che tutti ci godiamo la giornata....

staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #17 il: 17 Aprile 2011, 22:19:06 »
Concordo! Basta circondarsi dei propri affetti e per un attimo ci si sente completamente pieni e vivi   :-*
Bellissimo racconto, come sempre d'altronde! Posti incantevoli   :o

Sai Anna, nemmeno Ariel resisterebbe lungo tragitti così lunghi...forse è questione di abitudine, chissà. L'unica volta che abbiamo fatto 12 km continui era stremata...ad un certo punto si è sdraiata a terra e mi guardava come a dire: "basta, ti prego...non ce la faccio più"
Un'altra volta con mio fratello e mia sorella hanno dovuto addirittura chiedere passaggio ad una ragazza che scendeva in macchina lungo il sentiero di montagna perchè Ariel era incollata a terra! Però 10 km al giorno suddivisi su 2-3 passeggiate li regge bene, forse ha proprio bisogno di rilassarsi tra una e l'altra  :-\

Sì, sì anche la Tess li regge purché siano suddivisi in più passeggiate nell'arco di una settimana   ;D
Per molto tempo ci siamo preoccupati che non stesse bene, ora abbiamo capito che è così e basta. Ognuno ha la sua indole. Spero solo di non averle fatto odiare l'attività fisica con la mia insistenza ... il solo pensiero mi fa morire :cray: Certo che la sua pigrizia ci condiziona molto e ha cambiato notevolmente il nostro stile di vita...

Privacy Policy - Cookie Policy