Autore Topic: Vedo la gente scema  (Letto 7581 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Vedo la gente scema
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2011, 13:59:21 »
Bisognerebbe dire ai bambini che non e' vero che i cani mangiano i bambini, ma che mordono volentieri i genitori deficenti.
Teo Artu' e Rocky

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 30 Marzo 2011, 14:07:14 »
Bisognerebbe dire ai bambini che non e' vero che i cani mangiano i bambini, ma che mordono volentieri i genitori deficenti.
:thumbup: :thumbup: :thumbup:

yra

• Visitatore
« Risposta #17 il: 31 Marzo 2011, 13:06:25 »

quoto stra-quoto e ri-quoto  :thumbup:
ultimamente mi sto scontrando con umani che nn ho titoli per definirli....
sabato ho avuto un'accesa discussione con padre cretino che alla reazione di spavento(abbaio e ringhio con impennata) del mio cane, concentratissimo ad annusare un profumino di suo gradimento,  innescata dal figlio che scatta in corsa all'improvviso mi sono sentita dire di tutto di più fino ad arrivare alla minaccia di denucia...ma ormai è storia...
l'ultima di stamattina proviene da un proprietario di cane che vedendo il mio pupone (Ben) correrre all'impazzata per giocare con la sorellona Cassandra ha esordito
"un pò di brumuro a quel cane!!!!! nn è normale"............ BRUMURO  ?-?-? NON E' NORMALE  ?-?-?
oddio ragazzi nn c'ho visto più....me lo sono mangiato vivo dicendogli che il mio cane è semplicemente un cane esuberante che si comporta da cane ed è giusto che sia così
quindi la scemenza dilaga tra amanti o non amanti di cani
 :(

domando perdono se ho invaso il tuo topic :-* :)

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 01 Aprile 2011, 00:38:18 »
domando perdono se ho invaso il tuo topic :-* :)

Ma ci mancherebbe!! Anzi magari questo diventa il topic in cui ci sfoghiamo degli imbecilli che incontriamo per strada.
Oggi per esempio una vecchietta a cui Pafni ha sganciato uno dei suoi sorrisoni con la lingua penzolante è saltata via dicendo "Mangium no nè! Lasum chi 'ncamò!" ( = Non mangiarmi eh! Lasciami qui ancora!), ma ho preferito pensare che stesse scherzando, perché altrimenti tutta sta gente che pensa che il mio botolo peloso possa mangiarla inizia ad irritarmi  ?-?-?

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #19 il: 01 Aprile 2011, 08:52:52 »
Ma ci mancherebbe!! Anzi magari questo diventa il topic in cui ci sfoghiamo degli imbecilli che incontriamo per strada.
Oggi per esempio una vecchietta a cui Pafni ha sganciato uno dei suoi sorrisoni con la lingua penzolante è saltata via dicendo "Mangium no nè! Lasum chi 'ncamò!" ( = Non mangiarmi eh! Lasciami qui ancora!), ma ho preferito pensare che stesse scherzando, perché altrimenti tutta sta gente che pensa che il mio botolo peloso possa mangiarla inizia ad irritarmi  ?-?-?
Bè però bisogna vedere anche con che tono vengono dette certe cose. A me capita spesso di incrociare gente che dice "mi mangia questa? No, vero?" ma lo dice sorridendo ed un modo come un altro per dire "si vede che è un cane buonissimo" ma al tempo stesso anche per averne conferma ... io stessa non dò mai per scontato che un cane sia socievole se non lo conosco.

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 01 Aprile 2011, 11:17:36 »
Porto anch'io il mio contributo, me l'ha raccontanto mia mamma perchè io ero al lavoro...

Premessa: Adone era a casa, cancello chiuso
Passa il nonno con il nipotino a passeggio, Adone li vede va al cancello e inizia a scodinzolare e aspetta buono buono le carezze del bimbo, quando il nonno invece esordisce: "Non toccare il cane, è cattivo, vedi che ha il pelo dritto ( ?-?-? ) vuole dire che è arrabbiato"...
Cioè io non so dove abbia visto il pelo dritto o altri segnali di ferocia...nemmeno io ho mai visto Adone col pelo dritto!!!

Ma come si fa a crescere un figlio o un nipote con queste ossessioni??? io se avessi un figlio gli farei fare mille esperienze in modo che non abbia paure particolari o che le superi!!
« Ultima modifica: 02 Aprile 2011, 11:09:06 da ele »

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #21 il: 02 Aprile 2011, 06:32:52 »
hanno ragione ad aver paura dei nostri pelosi

non vi siete ancora accorte che noi abbiamo portato a casa dei LEONI ?
Ferocissime belve ,per di più altamente addestrate ad ataccare ogni persona (cretina)che corre via spaventata

piccolo episodio :
davanti alla scuola di mio figlio,con romeo praticamente steso ,in completo relax, passa una mamma con la figlia che urla terrorizzata x l'ennrsima volta, ed io x l'ennesima volta cerco di rassicurarla che Romeo non le fà niente.
torna la mamma :viannen_44: e mi dice che non POSSO restare con il cane vicino alla scuola xchè ci sono bambini che hanno paura
IO rispondo :
non è un cane ma un leone ,e mangia solo le zebre, la raccomando di non vestirsi e di non vestire mai sua figlia a righe.
 em_034
risposta infuriata della mamma che logicamente si è offesa.
io con indifferenza :harhar:  me ne sono andata via lasciandola incazzata e basita

non ne posso più di questa gentaglia :bluto:

marina ed il ferocissimo leone romeo

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #22 il: 02 Aprile 2011, 07:52:52 »
Bella Romy, quella della zebra è esilarante! me la scrivo e la prima volta che trovo qualcuno che si comporta da imbecille gliela dico. è incredibile di quante persone ignoranti ci siano a sto mondo. per forza gli animali devono avere paura degli uomini! avrei paura anch'io! ma le persone che si comportano così coi bimbi e coi cani, non si rendono conto che li stanno trattando come degli esseri inferiori e bloccano il loro sviluppo mentale. oltre a creare dei piccoli esseri paurosi, spaventati e asociali, li stanno aiutando a crescere con la stessa mentalità retrograda che hanno loro e, purtroppo da adulti, diventeranno esattamente una loro brutta copia. dobbiamo combattere affinchè queste persone diventino innocue, a costo di diventare offensivi. tuttalpiù ci difenderanno i nostri leoni biondi...

Privacy Policy - Cookie Policy