Autore Topic: alla ricerca della neve  (Letto 3996 volte)

Offline kiragrilli

• Utente Argento
Re: alla ricerca della neve
« Risposta #15 il: 24 Marzo 2011, 14:27:08 »
Belle foto e bel posto, beati voi che potete godere di queste bellissime giornate sulla neve............Vi invidio anch'io :biggrin:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 24 Marzo 2011, 14:44:39 »
 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

E non aggiungo altro!

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 24 Marzo 2011, 20:49:16 »
grazie a tutti ;)e' stata davvero una giornata fantastica....il tempo splendido!!!!!!!!ero in maglietta a maniche corte pur essendo ai 2000mt,Oliver si e' comportato benissimo,quando ho parcheggiato c'erano 4/5 cani tutti taglia grande e tutti maschi .....sono stata un attimo a pensare come fare e poi ....be' l'ho fatto scendere dall'auto libero e ho lasciato che se la sbrogliasse da solo(anche se un po' di fifa ce l'avevo ;D)non e' successo assolutamente nulla e anche durante la salita e' stato un amore,non corre piu' dietro alle persone che vengono giu' con gli ski d'alpinismo ;D.....ieri sera ero cosi' fiera del mio tatone ;)

Oggi volevo fare il bis....ma il capo non mi ha dato il permesso em_050

@Vincenzo

e' un posto vicino casa .....10 minuti di macchina(provincia di Torino)
Isa e Oliver

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #18 il: 24 Marzo 2011, 21:33:04 »
ma quanta neve con qunto sole!!! e vicino casa!!
isa....hai la fortuna di abitare in un posto così e avere la compagnia di un goldenone bello come oliver!! che vuoi di + dalla vita? :D
complimenti...oliver è proprio a suo agio e felice :wub: :wub: :wub:
Arianna

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 24 Marzo 2011, 23:00:38 »
grazie a tutti ;)e' stata davvero una giornata fantastica....il tempo splendido!!!!!!!!ero in maglietta a maniche corte pur essendo ai 2000mt,Oliver si e' comportato benissimo,quando ho parcheggiato c'erano 4/5 cani tutti taglia grande e tutti maschi .....sono stata un attimo a pensare come fare e poi ....be' l'ho fatto scendere dall'auto libero e ho lasciato che se la sbrogliasse da solo(anche se un po' di fifa ce l'avevo ;D)non e' successo assolutamente nulla e anche durante la salita e' stato un amore,non corre piu' dietro alle persone che vengono giu' con gli ski d'alpinismo ;D.....ieri sera ero cosi' fiera del mio tatone ;)

Oggi volevo fare il bis....ma il capo non mi ha dato il permesso em_050

@Vincenzo

e' un posto vicino casa .....10 minuti di macchina(provincia di Torino)
grazie, siete fortunati a stare a 10 min da luoghi cosi' belli...
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Privacy Policy - Cookie Policy