Autore Topic: IL "SALVATAGGIO DI JOE"  (Letto 8827 volte)

Offline mely85ge

• Utente Oro
Re:IL "SALVATAGGIO DI JOE"
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2011, 10:35:52 »
.. a Genova abbiamo moooooooolti umarells.... adesso con i lavori dopo alluvione sono spuntati come i funghi o le lumache  em_044 e osservano e danno consigli.............

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #16 il: 13 Novembre 2011, 10:37:48 »

sui messaggi raggiungono livelli stratosferici

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 13 Novembre 2011, 10:45:38 »
Ma dove le trovi ste cose??? Mi sto scompisciando dalle risate....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #18 il: 13 Novembre 2011, 10:48:26 »
ecco la mia fonte del sapere...

http://umarells.splinder.com/

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 13 Novembre 2011, 10:50:31 »
Attingerò dalla fonte del tuo sapere ogni qualvolta necessiterò di "tirarmi su" quando sprovvista di cioccolato alla menta...grazie orsiiii!!!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #20 il: 13 Novembre 2011, 14:42:19 »
ahahahahahahahahahahah

a roma stanno costruendo l'acquario all'eur, così ogni mattina quando passo per andare andare all'uni ne trovo sempre circa 5-6 che spiano i lavori......e come faccio a non pensare a voi??????  :D :-*
Arianna

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 13 Novembre 2011, 22:54:37 »
Ahahahaha anche a me fanno morire, quest'estate a Istanbul ho fotografato il turcherell che guardava la ruspa con le mani dietro la schiena... me ne ero quasi dimenticata, ma adesso che me l'avete fatto ricordare mando la foto al sito!! :D

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 14 Novembre 2011, 10:56:34 »
ahahahahah da noi gli umarell oltre ad essere in ogni cantiere, davanti alla posta, che cercano di entrare in banca tramite gabbiottini e non ci riescono, e hanno SEMPRE il cappello (con cui guidano anche!) amano ritrovarsi al "lanchino" il bar degli umarell in cui si giocano bische clandestine e si parla (si urla più che altro, vista l'età) di un pò di tutto!! ahahahaha ;) ;) ;) ;)

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 15 Novembre 2011, 17:13:13 »
Gli umarells, così come i loro luoghi di aggregazione sono pieni di risorse... ieri ho scoperto che nel circolo-bocciofila nei dintorni di casa nostra tengono anche corsi pre-parto!!! Ci sarebbe il corso anche in un poliambulatorio ancora più vicino a noi (ci si va a piedi), ma per Orsi non regge il paragone con la possibilità di varcare la soglia della bocciofila e osservare da vicino il mondo degli umarells. Ah, lo spirito dell'antropologo...

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 15 Novembre 2011, 20:20:14 »
Questo è un fatto realmente accaduto poco tempo fa... ah, quante insidie per gli umarells!!!

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2010/09/21/387907-umarell_cade.shtml

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 15 Novembre 2011, 20:39:36 »
Nooooooooo mi ero persa questo topic!!!!!!!  em_053 em_053 em_053 em_053 em_053  fantastici gli umarells!!!!! anche se quando li incontri in auto davanti a te la mattina quando sei in ritardo al lavoro.... :bluto: :bluto: :bluto:  si riconoscono dalla tipica macchina scatola, dal fatto che vanno a 20 Km/h e soprattutto dal fatto che dal sedile sporge solo il cappello!!!!!

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 15 Novembre 2011, 21:23:44 »
Nooooooooo mi ero persa questo topic!!!!!!!  em_053 em_053 em_053 em_053 em_053  fantastici gli umarells!!!!! anche se quando li incontri in auto davanti a te la mattina quando sei in ritardo al lavoro.... :bluto: :bluto: :bluto:  si riconoscono dalla tipica macchina scatola, dal fatto che vanno a 20 Km/h e soprattutto dal fatto che dal sedile sporge solo il cappello!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio nonno è un umarell dal cappello sporgente!!!!!!!!! Stamattina l'ha tenuto anche dentro al supermercato!!!! em_004 em_004 em_004 però è un umarell che va in giro guidando la Polo :040: :040: :040:

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 15 Novembre 2011, 21:30:46 »
Meravigliosiiiiiiiiiiiiii..... qui da me si riproducono in continuazione!!!!!!!!!!!!!! Ora quando li vedo scoppio a ridere da sola come una scema!!! em_052 em_052
Raffaella

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 15 Novembre 2011, 21:32:17 »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio nonno è un umarell dal cappello sporgente!!!!!!!!! Stamattina l'ha tenuto anche dentro al supermercato!!!! em_004 em_004 em_004 però è un umarell che va in giro guidando la Polo :040: :040: :040:

anche mio padre è un umarell..il top della gamma! em_050  infatti Jaco e Kama adorano tutti gli umarells cappelo muniti  em_053

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 15 Novembre 2011, 21:41:23 »
Seta è un cagnarell... le piace controllare il traffico, è attratta dai lavori in corso, ama le sagre di paese (riesce sempre a procacciarsi un po' di cibo gratis)... dobbiamo preoccuparci??
P.S.: non riesce ancora a camminare con le mani dietro alla schiena, ma ci sta provando!!

Privacy Policy - Cookie Policy