Autore Topic: ...e come dimenticarsi di te?????  (Letto 8368 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: ...e come dimenticarsi di te?????
« Risposta #15 il: 08 Marzo 2011, 22:06:03 »
Melissa, Michela, Arianna, Tiziana...Grazie A TUTTE VOI ragazze...mi fate veramente commuovere  :blush:

staff@golden-forum.it

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #16 il: 08 Marzo 2011, 22:16:34 »
Quoto ogni singola parola già detta ;) e colgo l'occasione per ringraziarti Chiara per tutto l'Amore che traspare nei nostri confronti e dei nostri amati dorati pelosi!  :girl_in_love:

Auguri a una Donna davvero unica!

Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 08 Marzo 2011, 22:20:54 »
Giulia..  :friends: :give_heart: :friends: :give_heart: :friends: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #18 il: 09 Marzo 2011, 00:20:39 »
.... mi sono appena accorta di questo post per Chiara e ovviamente non posso che condividere tutto quello che è già stato detto.... Chiara sei davvero una donna Super, super-mamma e super-moglie!  ;)   em_005 em_005 em_005

yra

• Visitatore
« Risposta #19 il: 09 Marzo 2011, 08:48:17 »
quoto tutto!!!!
Chiara sei eccezionale :-*

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #20 il: 09 Marzo 2011, 09:13:18 »
Grazie Paola per il pensiero che hai avuto ... Chiara merita davvero un GRAZIE di cuore per la sua costante presenza e l'affetto con il quale ci assiste ogni giorno con i suoi consigli e pacche sulla spalla quando servono.
Chiara, se non ci fossi dovremmo inventarti !!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 09 Marzo 2011, 11:29:17 »
Ely, Ary, Anna...grazie davvero...siete veramente troppo gentili!!!!
Vi abbraccio forte forte  :preved: :preved: :preved:

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #22 il: 09 Marzo 2011, 18:57:19 »
Be che dire, hanno tutti perfettamente ragione Chiara sei davvero speciale, e per quanto mi riguarda l'ho capito due anni fa, parlando con te la prima volta, la tua attenzione, la tua voglia di imparare, il tuo ascoltarci come se volessi imprimerti nella mente ogni nostra parola....

E tutto questo è continuato in questi anni, ogni volta che ci incontriamo, che parliamo, che ci sentiamo al telefono.....per noi è davvero bellissimo scoprirti così, come sei, attenta, gentile, presente, simpatica, compagnona, tenera, diretta, semplice, sincera...insomma speciale!!!
Ed è bellissimo leggerti ora, consapevole di quello che dici, mai esagerata, attenta ai bisogni dei ragazzi/e del forum e dei loro pelosi, sapessi quanto ci fa piacere sapere che ci sei tu a darci una mano, tu che sei cresciuta tantissimo nell'ambito canino, tu che hai reso, insieme a  Stefano, Federico e Mattia, il nostro Red un cane speciale....esattamente come speciale sei tu.

La nostra storia iniziata due anni fa è diventata davvero una grande amicizia, di questo devo ringraziare Federico per averti portata qui da noi a prendere il vostro biondonek, e sono certa che di anni ce ne saranno tantissimi davanti a noi.

Ti abbraccio

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 09 Marzo 2011, 20:35:47 »
My cherie...vorrei essere lì vicino a te per abbracciarti forte, forte, forte...fortissiimoooo  :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:
Cosa posso dire...se non un immenso grazie per te, Davide e Romina...grazie per la vostra unica, vera, sincera, splendida e preziosa amicizia...grazie per tutto quello che mi avete insegnato e con grande affetto continuate a insegnarmi, grazie per la vostra attiva, reale e vera presenza in ogni momento di difficoltà, grazie per la vostra grande ospitalità, allegria, e bontà, grazie per averci affidato una creatura così bella e meravigliosa da toglierci il fiato...grazie, grazie, grazie
Ricambio quindi con grande affetto tutti i complimenti che mi fai...e che non mi merito..  em_004 em_004 em_004..e mi sento veramente onorata della fiducia e dell'affetto che provi per me e per tutta la mia famiglia...  :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Un bacio  :-* :-* :-*
Chiara

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #24 il: 09 Marzo 2011, 20:40:42 »
ma allora ce l'avete con meeeeeeeeeeee come faccio a non ringraziare io per prima la mia moderatrice personale... quella che legge le mie mail e che mi calma solo con una semplice risposta...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

UN BACIO ROSS E LEA

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #25 il: 09 Marzo 2011, 20:47:50 »
Gioia...non ti preoccupare...non scappo ah ah ah.. :-* :-* :-* :-* :-*

Grazie di cuore Ross...m'immagino già il raduno di giugno...sarà troppo bello potervi incontrare di persona...e abbracciarvi tutti realmente!!!!  :preved: :preved: :preved: :preved:

Un bacio  :-* :-*

staff@golden-forum.it

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #26 il: 10 Marzo 2011, 18:41:16 »
ora io dico....chiara donna meravigliosa, attenta, fantastica...quando viene qui mi sembra sempre di avere una seconda mamma... ma....io devo ringraziare chiara anche di un'altra cosa.....LA CROSTATA MAMO!!!!! ma quanto è buona???? e ogni volta ce n'è sempre una solo per meeeeeee!!!!
A parte gli scherzi....ti voglio bene chiara!!!!
Romina

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 10 Marzo 2011, 18:43:07 »
...E io di più tesoro!!!!!  :preved: :preved: :preved:

Preparati...la tua crostata è in arrivoooooooooooo...  :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat:

Un grande bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #28 il: 10 Marzo 2011, 20:23:48 »
...E io di più tesoro!!!!!  :preved: :preved: :preved:

Preparati...la tua crostata è in arrivoooooooooooo...  :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat:

Mamma mia, tra i dolci  em_030 em_031 e i pranzetti di Tiziana,  :eat: em_016 em_039 em_040 mi sa ke domenica prox torno a Verona cn qalke Kilo in + em_036 :wacko: paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 10 Marzo 2011, 20:40:27 »
Mamma mia, tra i dolci  em_030 em_031 e i pranzetti di Tiziana,  :eat: em_016 em_039 em_040 mi sa ke domenica prox torno a Verona cn qalke Kilo in + em_036 :wacko: paolina

Se ce la faccio sono in arrivo: crostata di fragole, frolla preziosa alle mele, cassata siciliana, bacetti di dama...e forse altro!!!  em_037 em_037 em_037 em_037

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy