dove vivo io ad Anzio ci sono pochi prati (o almeno io non li conosco) dove si possono portare i cani, qualche volta vado sulla spiaggia, nei negozi devo dire la verità sono io che non entro con il cane , perchè specialmente la mattina che esco presto i negozi stanno aprendo e le commesse fanno le pulizie quindi non me la sento specialmente se piove di entrare, così mi fermo fuori (se devo comprare le sigarette) e loro me le portano, quando faccio colazione al bar con vento, freddo pioggia e quant'altro mi siedo fuori insieme a Lea, nei ristoranti devo dire la verità non mi piace portare il cane , premetto che io mangio sul letto insieme a Lea quindi è come se mangiassi nella sua cuccia, ma questa mia abitudine non voglio farla diventare quella di tutti, per quanto possa essere buona educata e tutto il resto , può sbavare , può "sgrullarsi" e peli volano ovunque insomma queste cose non fanno piacere neanche a me che sono "un cane" anzi una volta ero a mangiare in una tavola calda ed è entrata una signora con un "canetopo" (scusa Maurizio sono sicura che tu non lo fai) in braccio mi ha dato molto fastidio perchè in braccio era alla stessa altezza dei tavoli... insomma per finire se mi posso sedere fuori LEA me la porto se non mi posso sedere ... no... quando voglio far scatenare LEA salgo in macchina e mi faccio i miei soliti 60km per portarla a Roma a Villa Pamphili... so che molti non saranno d'accordo con me , però io mi metto nei panni di chi il cane non ce l'ha e prova schifo, non l' approvo ma lo rispetto e quindi dove c'è roba da mangiare , supermercati, mercati, ristoranti e tutto il resto LEA resta a casa....
Baci Ross e LEA