Autore Topic: ALLEVAMENTO CO-LC-MI-VA GOLDSHADOW (RIZONHILLS) PINKERLY  (Letto 9964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re: ALLEVAMENTO CO-LC-MI-VA GOLDSHADOW (RIZONHILLS) PINKERLY
« Risposta #15 il: 09 Marzo 2011, 17:00:15 »
Ciao,
io non sono molto esperto però ho preso il mio cucciolo (6 mesi tra 3 giorni) da Pinkerly e sino ad ora mi sono trovato benissimo (Valentina è molto disponibile e gentile,la chiamiamo quasi tutte le settimane per consigli ed è sempre cordiale).
Sono sicuro che al momento ha 5 o 6 cuccioli di 2 mesi

E' nata da poco una cucciolata , la mamma ha un carattere meraviglioso, il babbo è fratello del mio e anche lui un carattere stupendo, Valentina è una persona eccezionale, sempre disponibile ad ascoltare e dare consigli, i suoi cani sono dei re e delle regine per come sono tenuti, i cuccioli nascono e crescono rigorosamente in casa al calduccio!
E' uno dei migliori allevamenti, attenta alla selezione a livello di salute, di carattere e di attitudine al lavoro. E' fantastico vedere i cuccioli alle prime armi che riportano  i giochini, tutti fieri e felici di quello che stanno facendo, con ste codine scodinzolanti!!




Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: ALLEVAMENTO CO-LC-MI-VA GOLDSHADOW (RIZONHILLS) PINKERLY
« Risposta #16 il: 10 Marzo 2011, 17:28:54 »
Conosco Cristina....è una bellissima persona e seppur giovane ha molta competenza con i pelosi...
Valentina anche è molto professionale e sicuramente ha dei bei cani....Se posso consigliarti visita entrambi gli allevamenti e poi valuta in base alle tue sensazioni...qui tutti hanno dato pareri favorevoli ad entrambe ma solo tu potrai scegliere dopo aver visto sia la cri che la vale..... ;) ;) ;)


ah dimenticavo.....quoto maurizio!!!!! ihihihihihihihihih ;D ;D ;D ;D
Romina

 


Privacy Policy - Cookie Policy