Autore Topic: Auguri jaco  (Letto 8815 volte)

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Auguri jaco
« Risposta #45 il: 04 Marzo 2011, 22:45:18 »
Più in ritardo di così non si può.... :blush:
ma non potevo mancare a fare gli auguri allo stupendo ometto Jaco! sei bellisssimoooo!! :-*
e Zoe che dire?! non poteva essere da meno!

Baci Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #46 il: 05 Marzo 2011, 17:20:54 »
In ritardissimo direi...ma un mare di auguroni a Jaco non li toglie nessunooooooooo ...tante leccatine da Iago  em_016 em_016 em_016 em_016

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #47 il: 07 Marzo 2011, 17:02:27 »
 em_004   .....noi con il ritardo abbiamo superato tutti.... scusaci Mik ma sono stata assente un pò dal forum. Meglio tardi che mai..... spero che Jaco li accetterà ancora gli auguri e i complimenti che si uniscono a quelli di tutti perché se li merita proprio!  :-*
E anche la micia è un amore!
Della cucciolina hai qualche news?  sicuramente saranno un trio fantastico.... non avere dubbi, di sicuro non avrete da annoiarvi  ;D

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 07 Marzo 2011, 17:05:27 »
em_004   .....noi con il ritardo abbiamo superato tutti.... scusaci Mik ma sono stata assente un pò dal forum. Meglio tardi che mai..... spero che Jaco li accetterà ancora gli auguri e i complimenti che si uniscono a quelli di tutti perché se li merita proprio!  :-*
E anche la micia è un amore!
Della cucciolina hai qualche news?  sicuramente saranno un trio fantastico.... non avere dubbi, di sicuro non avrete da annoiarvi  ;D

Gli auguri sono sempre ben accetti!  Jaco ringrazia con una super leccata sul naso! per la cucciola abbiamo da qualche giorno avuto conferma che la sua mamma è effettivamente incinta! la gravidanza procede bene quindi spero di poterla vedere per il primo Aprile (data prevista per il parto)...che emozione....

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #49 il: 09 Marzo 2011, 00:06:11 »
Grazie Jaco!  :-*
son proprio contenta per questa bellissima notizia della cucciola! conto alla rovescia allora.....  :gogogo:  e immagino la tua emozione!  ;)

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #50 il: 10 Marzo 2011, 13:48:56 »
Le foto me le ero perse, meglio tardi che mai...........belle e favoloso Jaco che mangia insieme alla Zoe. Credo anch'io che la micina non abbia gradito il cappellino, però è carina lo stesso :give_heart: :give_heart:

Privacy Policy - Cookie Policy