Autore Topic: Un vero schifo  (Letto 4746 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Un vero schifo
« il: 01 Marzo 2011, 15:30:03 »
5 cani avvelenati qui in zona e naturalmente non risaliranno mai a chi e' stato, si puo' essere cosi' sadici di prendersela con queste povere bestiole? se li avessi tra le mani gli farei peggio
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Un vero schifo
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2011, 15:54:22 »
Che orrore...  >:( ma perchè?!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2011, 15:56:58 »
Non so risponderti Francesca, qui non e' la prima volta che succede, solitamente buttano bocconi avvelenati nei giardini delle case, ma e' successo anche in giardini pubblici o boschi
Teo Artu' e Rocky

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2011, 15:57:07 »
 :protest: :protest: :protest:

è successo anche nelle mia zone l'anno scorso! UN VERO E PROPRIO SCHIFO!!!!!!!!
Se i cani nn piacciono.......lasciateli stare!!!! non avvelenateli!!!!

:arrabbiato:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2011, 15:59:52 »
Questa e' gente senza cuore, sono come quelli che si ritrovano la cagna ingravidata e quando nascono i cuccioli li uccidono tutti affogandoli e se ne vantano pure, con uno momenti finiva male lo scorso anno per una storia simile
Teo Artu' e Rocky

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2011, 16:04:06 »
Gente di m*****
che bastardi che bastardi!!!!!
oggi già è una giornataccia..
ho da poco finito di litigare con uno str*** che ha battuto le mani davanti a un cane CIECO e anziano facendolo sobbalzare..
non ce la faccio più
che mondo orribile,la gente non ha sensibilità,fa schifo e io non faccio altro che intossicarmi ogni santo giorno  :'(

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2011, 16:10:07 »
Oggi chi maltratta gli animali è punito severamente. Non sempre chi commette questi atti la passa liscia. Quindi io sono fiduciosa L'altro giorno nella zona in cui vivo, hanno condannato un tipo che aveva preso a fucilate un gatto. Il fatto era accaduto 3 anni prima. Il padrone del cane aveva dei sospetti. Per esserne certo ha messo un investigatore privato e ha beccato chi gli aveva impallinato il gatto. Certo non tutti possono permettersi un investigatore....però il signore è stato veramente tenace. Dispiace per quei 5 cani. Molto. Ma le persone che lo hanno fatto, lo rifaranno, quindi basterebbe controllare per un po' di tempo quella zona, anche la notte. Sollecitare controlli da parte dei volontari della protezione animali e della polizia municipale

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 01 Marzo 2011, 16:10:24 »
Addirittura nei giardini delle case???? Ma dimmi un pò se non sono al sicuro neanche a casa loro....

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 01 Marzo 2011, 16:12:04 »
 :diablo6jt: :diablo6jt: :diablo6jt: :diablo6jt:
Non ci sono parole...come sempre lo "schifo" umano è sempre pronto a colpire..
La vera tragedia è che se ne vantano pure...

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 01 Marzo 2011, 16:19:56 »
Chiara non immagini come mi sono girate, c'erano due tizi che parlavano tra loro e uno si vantava di aver annegato i tre cuccioli, non c'ho visto piu' dalla rabbia.
Le pene e' vero che ora ci sono, ma sempre troppo leggere, il problema adesso e' di stare con cent'occhi e piu' con Artu' che divora tutto, Teo fuori non tocca niente a meno che non trovi pollo.
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #10 il: 01 Marzo 2011, 16:26:12 »
sapete quanto odio il genere umano... quindi non aggiungerei altro....

spero soltanto un giorno di beccarli sul fatto.....
li, nessuno mi potrà fermare.

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #11 il: 01 Marzo 2011, 16:44:04 »
....Gli umani fanno schifo.....no di più!!!!

Tefonata di pochi minuti fa:

"Pronto siete il canile di Vigone????

NO...alleviamo golden...

A ecco senta...io devo sistemare tre cani...

Si...ma io non sono un canile...potrei tenerli in pensione..

Lei fa anche pensione, allora è come un canile...

no, non proprio

Va bè cmq io ho tre cani un cucciolo di un mese e mezzo due di 10 anni e una di tre, ho venduto lacasa e non li posso più tenere, quindi devo sistemarli.......
ma se glieli porto devo pagare???

Si la pensione ha un costo....

A no...io non voglio pagare, devo solo disfarmene.....

Il resto della telefonata verrebbe censurato tante sono le cose che gli ho urlato in faccia....ma sono riuscita a risalire al suo indirizzo e più tardi farò un salto a vedere in che stato sono i cani.....

Dire che sono nauseata non basta ...veramente gli essere umani di umano non hanno più nulla.... :diablo6jt:

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 01 Marzo 2011, 17:11:59 »
ogni commento è superfluo...nel mio mondo ideale si rimarrebbe veramente in pochi  >:( >:( >:( >:( >:(
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #13 il: 01 Marzo 2011, 18:00:04 »
Davanti a certe cose nn ci sono parole ed ogni giorno, devo dire, la gente mi sorprende semx di +, MA IN NEGATIVO, PURTROPPO em_038 :ranting3: anke xkè c'è ben poco da fare x cambiare certa gente e certi modi di pensare o di exere. La legge fa, ma SEMX TROPPO POCO, anke xkè ql gente è convinta di fare la cosa + giusta e poi io credo ke molto spexo i veri responsabili riescono semx a farla franca. Io credo ke già se ogn1(=ognuno) di noi porta avanti e testimonia certe convinzioni, modi di exere e di pensare, nel proprio piccolo ogni giorno, nella convivenza cn le altre xsone(=persone) forse(  em_041 em_041 em_041) si riesce a cambiare qlke cosa e cmq fintanto  riusciamo a scandalizzarci x i comportamenti del genere umano, siamo sulla buona strada.  paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 02 Marzo 2011, 07:56:05 »
Quando capiranno che il cane, ma anche i gatti, gli animali in genere, non sono oggetti, giocattoli o ninnoli, di cui disfarsene quando ci si e' stancati della novita? prima di prendere un animale bisogna essere ben coscienti di cio che comporta, non e' uno status simbol e' un essere che dara' amore e a cui e' obbligatorio dare amore anche se non gliene daremo mai quanto ne da lui a noi.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy