il nostro caro angioletto

questa mattina ne ha combinata un'altra delle sue

qualcuno di voi l'avrà già letto su fb.... ma il privilegio del forum è quello di godere anche delle foto ...
la stupefacente opera d'arte contemporanea che state ammirando

è il meraviglioso buongiorno che il genio di casa mi ha dato.....grrrrrrrrrr
appena me ne sono accorta ero indecisa se uccidere Ben oppure colui che gli ha dato l'opportunità di commettere il "cellularicidio"...(cioè il marito)
Ben per ora si è preso una sgridata....il marito nn è ancora tornato a casa...ma quando rientra "famo i conti" ...il telefono era mio, lui lo aveva in prestito...
nera di rabbia chiamo mia madre per raccontarle la bravata...nel parlare ad un certo punto lei mi dice." ma tuo marito è al lavoro?" io le rispondo:sì...e lei replica dicendo: "mi ha telefonato due volte, ma quando rispondo nn parla e sento dei rumori gracchianti di sottofondo...l'ho richiamato sull'altra linea, ma mi ha detto che nn era lui...forse gli sono partite le chiamate e nn si è accorto"
mi si accende la lampadina....il film era completato

il masticatore di telefono, mentre era intento nella sua opera ....telefonava alla NONNA....
passato il primo momento che giuro lo avrei strozzato...rido da stamattina....xkè immagino l'espressione del muso del teppista che mentre è tutto intento nella sua "masticazione" sente una voce che gli parla uscire da quell'aggeggio infernale che gli piace tanto....
sarà mica stato quello a scatenare la furia assassina

mah..... queste regressioni iniziano a preoccuparmi un pò