Autore Topic: TANTI AUGURI ADONE !!!!  (Letto 9821 volte)

Offline ele

• Utente Oro
Re: TANTI AUGURI ADONE !!!!
« Risposta #45 il: 10 Febbraio 2011, 09:48:58 »
@Joy: grazie mille!!!  :-*

@Tess: la ricetta della torta è quella di Chiara... Riso, uova, carota, mozzarella, e sicuramente qualcos'altro che non ricordo  ?-?-?  Ci abbiamo messo anche il pesce stavolta!! Ci avrà messo 2-3 minuti a mangiarla ma alla fine era proprio pieno!!!!  :occhiol:

@Marcantonio: Grazie della poesia!!! Quante rime per Adone!!! Non preoccuparti per Artù...con un maestro come Teo imparerà presto tutte le astuzie!!!!

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #46 il: 10 Febbraio 2011, 10:16:05 »
@Tess: la ricetta della torta è quella di Chiara... Riso, uova, carota, mozzarella, e sicuramente qualcos'altro che non ricordo  ?-?-?  Ci abbiamo messo anche il pesce stavolta!! Ci avrà messo 2-3 minuti a mangiarla ma alla fine era proprio pieno!!!!  :occhiol:

Dove la trovo? Con cosa posso sostituire il riso che Tess non può mangiare? Grazie mille!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #47 il: 10 Febbraio 2011, 10:23:52 »

Ciao Ele...forse questa ricetta era quella di Cecilia..

@ Anna nella mia torta uso solamente petto di pollo sbollentato in acqua, carote lesse, wurstel di pollo e sottilette.
Frullo il tutto, creo la forma di torta che desidero, inforno a 180 gradi per 10 minuti
Volilà la torta è tutta qua!!!!

A piacere si può aggiungere anche del pesce naturalmente o altri ingredienti che loro possono mangiare..  ;)

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #48 il: 10 Febbraio 2011, 10:29:21 »

@Paolina: quando Adone ha letto che Maggie lo pensa....è andato in brodo di giuggiole!! Mi ha detto dire a Maggie che anche lei occupa un posto speciale nei suoi pensieri...dopo la torta però!!!!!  ;)

Milady è offesa :cray: :girl_mad: dice ke potevi lasciargliene almeno 1 pezzettino di torta  :sbav: em_053 paolina[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #49 il: 10 Febbraio 2011, 10:36:01 »
Ciao Ele...forse questa ricetta era quella di Cecilia..

@ Anna nella mia torta uso solamente petto di pollo sbollentato in acqua, carote lesse, wurstel di pollo e sottilette.
Frullo il tutto, creo la forma di torta che desidero, inforno a 180 gradi per 10 minuti
Volilà la torta è tutta qua!!!!

A piacere si può aggiungere anche del pesce naturalmente o altri ingredienti che loro possono mangiare..  ;)

Chiara
Grazie, sei un tesoro! Il compleanno di Tess quest'anno coincide con il giorno di Pasqua e voglio fargliela una bella tortona, magari a forma di uovo ... farò qualche esperimento.

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 10 Febbraio 2011, 10:41:07 »
@Chiara: ehm...credo di aver fatto un pò confusione!!!
Milady è offesa :cray: :girl_mad: dice ke potevi lasciargliene almeno 1 pezzettino di torta  :sbav: em_053 paolina

Macchè...neanche le briciole quell'ingordo!!! Ah, questi uomini!!  :doh:

Ma avete visto nell'ultima foto la mancia che stava per dargli mio zio?????

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #51 il: 10 Febbraio 2011, 15:01:51 »
WOW !!!!! CHE TORTA !!!

BELLISSIME LE FOTO !!!!

E I 500 EURO COME LI HA INVESTITI ???

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #52 il: 10 Febbraio 2011, 21:56:05 »
Adone è sempre un signorotto elegantissimo con il suo papillon rosso... :girl_in_love:ora capisco perchè è sempre così "tirato"..con i regaloni dello zio!!!  :D

complimentoni per la torta, slurp  em_037

Una super mega coccola al bellissimo Adone da parte mia e una mega leccata da Shiloh!

Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #53 il: 11 Febbraio 2011, 09:43:15 »
 ;D ;D ;D

Grazie ragazzi!!! Neanche a me fanno queste mancette quando compio gli anni.....  ;)

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #54 il: 11 Febbraio 2011, 14:00:06 »
Bellissima festa di compleanno, torta da leccarsi i baffi e che regali................bravo Adone  :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Chiara grazie  per la ricetta della torta la proveremo per il compleanno di Kira

Privacy Policy - Cookie Policy