Autore Topic: Invasione aliena di ............ PELO!!!!!  (Letto 10596 volte)

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
Re: Invasione aliena di ............ PELO!!!!!
« Risposta #15 il: 28 Febbraio 2011, 02:12:11 »
anche io ce l'ho da un po' di tempo e sono abbastanza soddisfatto (c'è da dire che i miei standart di pulizia non sono poi così elevati ehehe...) l'unica cosa è che mi secca un sacco spostare sedie o comodini dalla stanza per permettere al robottino di lavorare meglio... per non parlare dei fili dei computer, tv o telefono... dovrebbero inventare un robot che se li sposta da soli  :P
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2011, 16:43:53 »
L'unica soluzione è passare 1, meglio 2 volte al giorno l'aspirapolvere ,ma sopratutto (datemi retta) cominciare a vivere in simbiosi con i peli dorati :)

Comprare vestiti che contrastano bene o si intonano :), tappeti dello stesso colore ,macchine con interni chiari e via dicendo....insomma invece di combatterli > conviverci :) tanto ragazzi non l'avremo mai vinta. Anche quando sei li sudato che hai appena finito di passare 45min di aspirapolvere e hai la casa che ha raggiunto una temperatura di 95 gradi e mezzo........spegni tutto..........arrotoli il filo........ti giri e cosa vedi? un batufolo di peli di 25cm di diametro che se la viaggia per casa allegro e spensierato :)

fidatevi ,è inutile combatterli :)
« Ultima modifica: 28 Marzo 2011, 17:05:47 da Vicky2010 »

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2011, 16:47:56 »
L'unica soluzione è passare 1, meglio 2 volte al giorno l'aspirapolvere ,ma sopratutto (datemi retta) cominciare a vivere in simbiosi con i peli dorati :)

Comprare vestiti che contrastano bene o si intonano :), tappeti dello stesso colore e via dicendo....insomma invece di combatterli > conviverci :) tanto ragazzi non l'avremo mai vinta. Anche quando sei li sudato che hai appena finito di passare 45min di aspirapolvere e hai la casa che ha raggiunto una temperatura di 95 gradi e mezzo........spegni tutto..........arrotoli il filo........ti giri e cosa vedi? un batufolo di peli di 25cm di diametro che se la viaggia per casa allegro e spensierato :)

fidatevi ,è inutile combatterli :)

sono perfettamente d'accordo!!!!!!!!!!!!

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 29 Marzo 2011, 15:16:10 »
ragazzi con la primavera è ritornata la perdita di pelo massiccia!! Io non pretendo di eliminarli ma almeno raggiungere la decenza! Ma mi sembra impossibile! Faccio andare il roomba la sera prima di andare a letto, la mattina dopo 9 ore mi alzo e ritrovo un tappetino di peli! non è possibile! Da dove escono fuori!!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #19 il: 29 Marzo 2011, 16:03:55 »
ragazzi con la primavera è ritornata la perdita di pelo massiccia!! Io non pretendo di eliminarli ma almeno raggiungere la decenza! Ma mi sembra impossibile! Faccio andare il roomba la sera prima di andare a letto, la mattina dopo 9 ore mi alzo e ritrovo un tappetino di peli! non è possibile! Da dove escono fuori!!
hahahaha ho identico problema ESIGO LA RISPOSTA  :arrabbiato: :booof: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 29 Marzo 2011, 17:23:41 »
na tragedia... :-\ :-\ :-\

Privacy Policy - Cookie Policy