Autore Topic: allevamento o privati piemonte e liguria  (Letto 13645 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re: allevamento o privati piemonte e liguria
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2011, 17:45:04 »
Ciao sono nuova del forum sapete indicarmi un allevamento o una conduzioni famigliare in piemonte o liguria grazie mille
Guarda io penso senza presunzione che il migliore in assoluto sia il ROYAL CREST GOLD volevo precisare che io non ho cani del suo allevamento ma da quello che so in ogni allevamento siano genitori nonni o bisnonni ci sia dentro un cane di questo stupendo allevamento

Offline simo86

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2011, 18:11:03 »
Per adesso ho contattato una ragazza della zona di alessandria..sembra molto seria anche se il prezzo è veramente alto tiene i cuccioli in casa ne ha nove..ha però quelli sullo scuro a me piacevano quelli chiari però lei li seleziona anche per carattere prende i maschi anche in inghilterra...ma per adesso voglio chiedere a diversi..te ruskai quale mi consigli?grazie a tutti un bacione..

Offline simo86

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #17 il: 01 Febbraio 2011, 18:19:10 »
Per il momento sto iniziando ad informarmi..e vi ringrazio tanto per il vostro aiuto tu ruskaia quale mi consigli?ho chiesto ad una ragazza che ha un allevamento nella zona di alessandria parlandoci sembra molto seria un pò cara..

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #18 il: 01 Febbraio 2011, 18:20:04 »
Per adesso ho contattato una ragazza della zona di alessandria..sembra molto seria anche se il prezzo è veramente alto tiene i cuccioli in casa ne ha nove..ha però quelli sullo scuro a me piacevano quelli chiari però lei li seleziona anche per carattere prende i maschi anche in inghilterra...ma per adesso voglio chiedere a diversi..te ruskai quale mi consigli?grazie a tutti un bacione..
Ciao simo, io conosco il ROYAL CREST  frequentando le expo, vedo i loro cani ottimi, sia in bellezza che carattere e poi credo che lei sia un ottima persona veramente di grande passione e se vai al ROYAL lei ti mostrerà tutto quello che vuoi, comunque; ti consiglio per ora di visitare il suo sito.

Offline simo86

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 01 Febbraio 2011, 18:29:02 »
si si guardo il sito hai mica facebook o messager così ti chiedevo due cose..visto che non c'è la sezione privata..grazie un bacio

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 01 Febbraio 2011, 18:30:30 »
si ma se la ragazza di Alessandria le sembra un pò cara consigliarle Royal Crest mi sembra un'istigazione al suicidio  ;D

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #21 il: 01 Febbraio 2011, 18:36:20 »
si ma se la ragazza di Alessandria le sembra un pò cara consigliarle Royal Crest mi sembra un'istigazione al suicidio  ;D
Quoto è vero ROYAL è caro

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 01 Febbraio 2011, 18:41:35 »
comunque io in questo caso (non per contraddirti) ma mi sento di sconsigliare Royal Crest nonostante sia anche il mio allevamento preferito
Il mio consiglio Simo è come ti hanno già detto,visita l'allevamento di Tiziana e Davide (golden mania)oppure vai a vedere esposizioni e conosci gli allevatori così puoi parlare con loro e farti dare un consiglio
come si chiama l'allevamento di Alessandria?
un golden non lo pagherai meno di 1200 euro
se vuoi spendere meno lascia perdere perchè i golden senza pedigree/quelli con gli annunci su subito.it che vedi a 300/400 euro sono cuccioli non selezionati adeguatamente,genitori non controllati per le malattie genetiche,accoppiamento fatto a caso
altrimenti puoi adottare un rescue  ;)

Offline simo86

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #23 il: 01 Febbraio 2011, 18:44:46 »
si io pensavo sui 1200 infatti sto mettendo via i soldi solo che finora mi hanno chiesto 1500 e 1600 e mi sembra un pò tanto..qualcuna di voi è della mia zona?

Offline simo86

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #24 il: 01 Febbraio 2011, 18:47:52 »
secondo voi il corso per educatore cinofilo posso farlo con un mio cane o aspettare il golden?scusate ma sono inesperta e ho appena saputo che si fa un corso a breve di 4 giorni di teoria e più la pratica cosa mi consigliate?nella teoria cosa ti insegnano?grazie

Offline simo86

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #25 il: 01 Febbraio 2011, 18:51:25 »
l allevamento vicino ad alessandria si chiama ever magic

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #26 il: 01 Febbraio 2011, 19:30:31 »
secondo voi il corso per educatore cinofilo posso farlo con un mio cane o aspettare il golden?scusate ma sono inesperta e ho appena saputo che si fa un corso a breve di 4 giorni di teoria e più la pratica cosa mi consigliate?nella teoria cosa ti insegnano?grazie

In quattro giorni poco più di niente......non buttare soldi!!!!

Se decidi di fare un corso fa che sia un corso serio, che ti insegni realmente qualcosa....

Purtroppo di corsi di questo genere, di 4 o 5 giorni ce ne sono un mare, promettono mari e monti e ti danno anche il tesserino di educatore.....peccato che al primo problema serio con un cane....non si sa dove sbattere la testa......

FATE ATTENZIONE A NON BUTTARE I SOLDI!!!!!!

Offline simo86

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #27 il: 01 Febbraio 2011, 19:34:54 »
grazie tiziana per il consiglio..non so nemmeno io cosa fare,si anche io ho immaginato che si fa poco ma ho anche pensato che visto che entro nel mondo dell addestramento adesso non so proprio dove sbattere la testa e magari un pò mi serve..il mio problema è sempre se partecipo posso farlo con il mio cane che ha 5 anni ed è un pastore tedesco?o è meglio che lo faccia poi quando prenderò l altro?grazie

Offline Jessicane

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #28 il: 15 Giugno 2011, 11:37:19 »
l allevamento vicino ad alessandria si chiama ever magic

Chissà se sono ancora in tempo per dire la mia?

La Jessica l'ho presa proprio lì!
Ci siamo trovati benissimo, sono due "ragazze" ;) (madre e figlia) molto serie attente e preparate che selezionano con attenzione e fanno ben poche , curatissime, cucciolate.

Privacy Policy - Cookie Policy