Autore Topic: Controdiario  (Letto 54703 volte)

Offline kiragrilli

• Utente Argento
Re: Controdiario
« Risposta #120 il: 08 Aprile 2011, 14:41:04 »
Mi dispiace per tua madre, tutti noi del forum faremo il tifo perchè guarisca presto em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #121 il: 08 Aprile 2011, 14:43:36 »
Non finiro' mai di ringraziarvi.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #122 il: 12 Aprile 2011, 08:02:41 »
Buongiorno a tutti, sono mancato un po' di giorni, perche' papa' non volevca aiutarmi a scrivere, ma lo capisco, in questi giorni gli sono stato particolarmente vicino, gli ho dato milioni di leccatine, sentivo che qualcosa non andava.
La cosa positiva e' stata che la peste se n'e' stata spesso fuori dai piedi insieme al fratellino, che essendo squalificato non giocava e se l'e' portato via.
Quindi tutti i giorni con mamma e papa' al mare per prati, eccato solo che non mi ha permesso di prendere un topolino rompiballe che circolava in cortile, l'avevo quasi preso quando papa' mi ha alzato al volo in piena corsa su di peso e m'ha pure strillato sigh.
La peste continua ad andare a scuola ma tanti miglioramenti non li vedo, dispetti li fa sempre e la fifa non l'abbandona mai.(teme pure i chiuaua assurdo)
Ora vado a fare colazione ci sentiamo poi.
Ps dimenticavo mi hanno comprato una bella pettorina nuova blu elettrico, stupenda...e alla peste niente ben gli sta.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #123 il: 13 Aprile 2011, 07:59:03 »
Buongiorno eccomi qua, pace finita, ieri la peste era nuovamente con noi, ma io mi domando e dico gia' ce l'ho tra i piedi tutto il santo giorno e' possibile che deve stare con me anche quando torna papa? mah! comunque siamo andati al parco, minacciava pioggia, ma abbiamo potuto giocare, anche se devo stare sempre con un occhio attento perche' non mi travolga, poi ci siamo avviati per una passeggiata in centro, abbiamo incontrato un bassotto a cui evidentemente non eravamo simpatici, ha cercato di fare il bullo con ringhi e abbai, Artu' naturalmente si e' spaventato e voleva scappare, io invece ho sfidato quell'antipatico, che quando mi ha visto deciso s'e' azzittito.
La pappa poi ieri era particolarmente buona c'era il pollo(evviva) ed inoltre papa' s'e' messo a letto presto ed io mi ci sono attaccato vicino vicino, che bello addormentarsi cosi', con la sua presenza accanto.
Ora vado a fare colazione bauuu
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #124 il: 13 Aprile 2011, 13:58:21 »
Eccomi devo dirvi che sono sceso da solo con mamma(la peste aveva il fratellino a casa a pranzo, ed ho incontrato un volpino spitz, dovete sapere che e' lo stesso peloso che ha la mia sorellina e che io odio, ebbene devo ricredermi sulla razza, questo qui' era simpaticissimo c'ho giocato per tanto tempo, veramente bravo, chissa come mai e' cosi' diverso da Whisky, forse perche' questo era piu' miele e Whisky e' piu' rosso? bah comunque sono stato proprio contento, solo che mi chiedo perche' nella mia famiglia ci devono essere una peste bianca ed un volpino nevrotico? quando mi porteranno una bella yorkina?
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #125 il: 14 Aprile 2011, 08:01:53 »
Buongiorno a tutti, con questo tempo del piffero, mi sa che mi sono raffreddato, ho un po' di tosse ogni tanto e vedo che quando la faccio, papa' mi guarda attentamente, bah passera', ieri la peste bianca mi ha fatto proprio arrabbiare e' riuscito a prendere la copertina mentre io stavo bevendo l'acqua, naturalmente sono partito all'inseguimento e me l'ha dovuta rendere, quello che mi smonta pero' e' chesi butta subito per terra e mi fa gli occhi languidi, a quel punto non me la sento piu' di morderlo.
Devo dire pero' che a parte questo episodio e' stato abbastanza buono, abbiamo persino mangiato vicini, cosa che capita mooolto di rado.
Pero' oggi se ne torna a scuola ed io mi godo mamma e papa' tutti per me.
Tante leccatine a Lea.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #126 il: 15 Aprile 2011, 08:10:58 »
Buongiorno a tutti, la tosse m'e' passata ed ho visto papa' piu' sereno, ieri poi e' successa una cosa incredibile, d'improvviso e' riapparso il mio papero preferito, quello che quando lo mordevo faceva i versi e piu' lo sballottolavo e piu' versi faceva, era sparito da quando era arrivato in casa Artu', come mi sono divertito ci ho rigiocato a lungo(oltre poter correre in santa pace con la pallina senza che arrivasse la peste).
Poi e' tornato Artu' ed il papero e' nuovamente sparito, ho l'impressione proprio che sia lui che lo frega e lo nasconde, gliel'ho pure chiesto, ma lui ha fatto lo gnorri, ah ma se lo becco che e' lui vedi quanti morsi gli do.
Ora vado a far colazione, ho gia fatto la passeggiata mattutina con papa' ed incontrato pure una bella cagnolina, ciaoooo una leccatina a Lea.
E non fate arrabbiare i vostri amici umani, ricordate che Zorro vi controlla.
Chiudo con un pensiero a Fido che papa' mi ha detto stia attraversando un difficile momento, forza cagnolone.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #127 il: 18 Aprile 2011, 08:45:02 »
Ciao a tutti il week end e' stato di tutto riposo, a parte il mio papero che non si trova piu' da nessuna parte, mi sono goduto la mia famiglia(purtroppo pure la peste), con tante corse sui prati, gita in macchina e fatto amicizia con due nuovi cagnolini.
Sabato il frastellino s'era spaventato perche' Artu' per fare lo stupido e' ricaduto mettendo male una zampa e per un po' ha zoppicato, ma poi e' tornato il solito e s'e' fregato pure un pezzo di pollo di papa'.
Sono stato proprio contento nell'apprendere che l'operazione di Fido e' andata bene, mando una leccatina anche a Lea e ci sentiamo dopo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #128 il: 19 Aprile 2011, 07:50:05 »
Ciao a tutti rieccomi, anche ieri e' stata una giornata tranquilla, avevamo tutto il giardino per noi, non c'era nessuno, poi papa' ha saputo perche' si erano accoltellati due e si era svuotato il giardino, io non capiro' mai voi uomini, la vita e' cosi' bella e voi ve la volete rovinare, noi pelosi possiamo litigare, ma difficilmente uno cerca di uccidere l'altro.
Chiusa la parentesi, devo dire che stare senza la peste(era a scuola), un po' mi piace ed un po' invece ne sento la mancanza, ormai mi ci sto abituando, ed anche se continua ad essere dispettoso gli voglio bene.
Ora che ci penso oggi stara' tutto il giorno con me, maroooooonna!!!
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #129 il: 20 Aprile 2011, 07:54:30 »
Ciaoooo, ieri era la giornata che Artu' stava sempre con noi, siamo andati al parco, lui naturalmente fa sempre il cavallone e travolge, poi siamo andati a fare la spesa e dato che non possiamo entrare al supermercato siamo rimasti in macchina con papa', naturalmente io sono stato affacciato tutto il tempo al finestrino per vedere quando tornava mamma, mentre Artu' pisolava sul sedile di dietro.
Siamo quindi tornati a casa, neanche il tempo di scendere e davanti a noi si e' materializzato, un grosso pittbull nero, con due occhi che sembravano braci, papa' mi ha preso al volo perche' io ero gia' partito all'attacco e Artu'? come al solito coda tra le gambe e nascosto dietro papa' e si che era pure piu' grosso del pittbull, che fifone.
Ora vado a continuare la nanna sono gia' sceso per i bisognini e quindi ora ancora un po' di riposo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #130 il: 22 Aprile 2011, 07:50:57 »
Buongiorno a tutti, eccomi qua, son due giorni che il pomeriggio e la sera mi godo completamente papa' e mamma, perche' il fratellino non ha gli allenamenti e quindi si porta via il pestifero, anche se per dire la verita' quando arriva papa' una mezz'ora tutti insieme la passiamo.
Ieri stavo girellando per il giardino, quando la mia attenzione e' stata attirata, da una lunga fila di quelli che a me sembravano vermi pelosi, papa' era li vicino mi ha scansato di colpo e poi li ha uccisi tutti, poi mi ha detto che si chiamano processionarie e sono molto pericolose per me.
Naturalmente vedendo il movimento era arrivato pure quell'impiccione di Artu', ma anche lui e' stato allontanato bruscamente.
Dopo Artu' se n'e' andato col fratellino e noi invece siamo andati a passeggiare in centro, li' ho incontrato qualche amichetto, ed anche il bassotto che aveva tanto spaventato Artu', ma con me non s'e' azzardato a fare neance un ringhio, eh eh eh ce lo sa che io so terrrrribbbbile.
Adesso vado auguro buona pasqua a tutti e ci sentiamo dopo le feste, chissa' dove mi porteranno, sentivo dei discorsi sull'Austria, ma vedremo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #131 il: 26 Aprile 2011, 08:10:15 »
Ciao a tutti eccomi dopo un po' di vacanza, devo dire che sono stati tre bei giorni, anche perche' papa' stava con me sempre, purtroppo ci stava anche la peste, infatti il fratellino se l'e' squagliata ed Artu' e' rimasto con noi.
Siamo andati spesso al mare e vi abbiamo incontrato tanti amici pelosi, purtroppo erano quasi tutti cuccioli di pochi mesi, ma con un Jack Russel ci ho giocato tanto e ci siamo scambiati tanti bacini.
Finalmente in uno di questi incontri la peste ha incontrato chi e' piu' pestifero di lui, un Bull Mastiff, che giocando l'ha messo sotto spesso, anzi ad un certo punto ho temuto che gli facesse male ed ero pronto a scattare, ma poi tutto bene e non c'e' stato bisogno dell'intervento di Zorro.
Ultima novita' sulle paure di Artu', adesso ha paura pure delle saracinesche che si abbassano e dei palloni, c'era una palla grande in balcone che io inseguivo da cucciolo, ebbene quando l'ha vista rotolare e' scappato via terrorizzato, golden bahhh fortuna che ci siamo noi Yorkie.
Ora vi saluto a presto.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #132 il: 27 Aprile 2011, 07:50:43 »
Bau a tutti, anche ieri eravamo tutti insieme perche' il fratellino ha ripreso gli allenamenti, Artu' s'e' beccato la prima zecca, dovevate vedere come spiccava quel cosaccio nero sul suo pelo bianco, poi tanto per non smentirsi, ne ha combinata un'altra, con le unghie ha rotto la tasca della giacca di papa', non imparera' mai a comportarsi bene.
Siamo anche riandati al mare e abbiamo incontrato un cagnolino meticcio simpatico che ci ha fatto tante feste.
Ps.: Sembra che la peste abbia capito che quando c'e' la partita in tv deve stare buono e non rompere le scatole, inoltre papa' era piu' sereno ed io ne ho approfittato per farmi elargire qualche bel bocconcino slurp!
Ora vado ciaooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #133 il: 28 Aprile 2011, 07:49:22 »
Un buongiorno a tutti, oggi voglio raccontarvi una cosa, e' un po' di tempo che mi stanno facendo ricrescere il ciuffo sulla fronte, questo significa che tra un po' mi rimetteranno quell'odioso fiocchetto, che non trovo consono al mio essere Zorro.
Pero' m'e' venuto pure un dubbio, non e' che mi vogliono riportare in quelle cose chiamate mostre canine? a me non sono mai piaciute, oltretutto non ho piu' l'eta' quelle sonio cose da giovani. Ma staremo a vedere.
Ieri il fratellino non aveva gli allenamenti e cosi' si e' portato via Artu', menomale, cosi' io ho potuto giocare con la palla insieme a papa', senza la peste che provasse a fregarmela, siamo andati anche a fare la spesa e dato che eravamo rimasti in macchina  io e papa', ne ho approfittato per mettermi sulle sue ginocchia e farmi un sonnellino.
Purtroppo la sera la peste e' tornata.
Bauuu ci sentiamo, un saluto a Lea anche se e' tanto che non la sento, ah sti golden.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #134 il: 02 Maggio 2011, 08:17:28 »
Buongiorno a tutti, e' stato un week end intenso, con tanto mare e giochi, tanti amici pelosi incontrati, papa' si e' stupito perche' per la prima volta in dodici anni, sono entrato in acqua da solo, mentre prima non mi ci volevo nemmeno avvicinare, seguendo il mio esempio, c'e' entrato anche Artu', anche se devo dire era moolto titubante.
Purtroppo mi devo esser fatto male con qualche sasso o ramo, la zampetta sinistra mi da un forte dolore e zoppico, papa' m'ha preso in braccio, m'ha riportato l'unghia piu' grande in posizione, ed ora sto un po' meglio.
Ieri siamo andati anche alla partita del fratellino, c'e' stato un forte tuono, poi un pallone e' piombato vicino a noi e naturalmente la peste si e' spaventata.
A proposito di Artu', fa meno dispetti a me, ma continua a fare una marea di danni dentro casa, che disperazione.
Ora vado a fare un po' di nanna, speriamo che quando mi svegliero' mi faccia meno male la zampetta e che soprattutto non mi portino da quell'odioso veterinario.

Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy