Autore Topic: Controdiario  (Letto 51166 volte)

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
Re: Controdiario
« Risposta #75 il: 11 Marzo 2011, 08:51:49 »
eh no Teo, questa è proprio gelosia! e quanti vizi...avrei qualche dubbio su chi di voi due è il più monello. però Tobia e Battista ti capiscono, eccome se ti capiscono! slurp slurp  :friends:

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #76 il: 11 Marzo 2011, 09:11:21 »
mi piace proprio cominciare la giornata leggendo le avventure del piccolo teo!! :D

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #77 il: 11 Marzo 2011, 14:24:36 »
Ps: ieri m'e' stato anche concesso di dormire tra papa' e mamma nel lettone, che bello che tepore, mi sentivo proprio protetto.

e ora penso al tuo post "sono stufo".., Teo sarà stato felicissimo di dormire fra te e tua moglie ma sono sicura che tu lo eri ancora di più... non rinuncerei MAI E POI MAI ad avere i miei cani a letto o comunque ad avere i miei cani con me, nonostante stamattina ho trovato la bava  :sbav: di Willy nel cusino.. ma mi ha fatto solo sorridere
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #78 il: 14 Marzo 2011, 08:11:03 »
Buongiorno e buon lunedi' a tutti, qui piove e papa' e' andato a lavoro dopo avermi portato a fare la solita passeggiata, la peste sta dormendo e menomale.
Sabato finalmente sono stato quasi tutto il giorno da solo con mamma e papa', siamo andati in giro per bancarelle, ho persino incontrato un peloso come Artu' ma piu' grande e sicuramente piu' buono non dispettoso come lui, poi c'era un'umana che mi guardava ed indicava, che antipatica le ho fatto una bella ringhiata.
Domenica purtroppo la peste e' stata con noi ed e' stata una battaglia continua, naturalmente l'oggetto del contendere era sempre il solito la copertina, fortunatamente papa' veniva in mio aiuto e strillava quel capoccione, ma tanto dopo cinque minuti riniziava.
Ps: si conferma sempre piu' fifone, papa' doveva fare dei lavri a casa ed usava il trapano, ebbene Artu' ha dato di matto scappava per tutta casa, sgommava addirittura, fino a nascondersi dietro il divano, tse e questi sarebbero i cani grossi? meglio uno piccolo ed intrepido come me.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #79 il: 15 Marzo 2011, 08:02:12 »
Ciao a tutti, ieri la peste l'hanno mandata a scuola nonostante la pioggia ed io ho potuto godermi da solo per un due ore mamma e papa', ci siamo fatti un bel giro e per l'occasione mi hanno messo il cappottino rosso, quello nuovo, ci stavo bello caldo, papa' poi ha preso la pizza e mi ha allungato qualche pezzetto, mmmmm buona, a proposito di mangiare, prima dell'avvento del pestifero, io mi mettevo sotto il tavolo e papa' m'allungava bocconcini, adesso non si puo' piu' perche' altrimenti Artu' me li soffia con prepotenza, allora abbiamo trovato un sistema, io salgo sulla sedia di papa' mi metto dietro la sua schiena e lui li mi allunga bocconcini senza pericolo...ed Artu' s'attacca em_Devil em_Devil
La sera poi purtroppo il pestifero e' tornato, dato che so a cosa mira gli ho prima ringhiato un avvertimento, poi ho preso la copertina e me la sono portata in cuccia.
Bon papa' adesso e' a lavoro e noi due sitiamo con mamma, Artu sembra dormire, ma io so che sta facendo finta, io Teo la sentinella all'erta sto.
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #80 il: 15 Marzo 2011, 09:16:55 »
Io insisto, secondo me tu sei proprio un diavoletto più monello di Artù...I piccoli sono tremendi (parlo per esperienza personale, proprio personale non canina). nessuno li vede, ma loro sono sempre presenti e sempre pronti. Povero Artù, chissà cosa dovrà sopportare con te! menomale che sono lontana, sennò mi sa che un morso me lo beccherei proprio....slurp slurp  em_050

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #81 il: 15 Marzo 2011, 09:56:35 »
Cia Rita, guarda che ti sbagli, io sono uno Yorkino, buono, bravo, dolce e affettuoso, pero sono un terrier quindi indomito e non mi faccio mettere i piedi in testa dalla PESTE BIANCA, anche se adesso e' diventato enorme
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #82 il: 16 Marzo 2011, 07:51:25 »
Buongiorno anche se qui piove tanto e stamani nella solita passeggiata mi sono inzuppato tutto, nonostante il cappottino impermeabile, la peste ieri l'hanno portata dall'ortopedico, quando e' tornato era tutto vanitoso, gli hanno detto che e' bello, perfetto, ecc, puah! deve essere un medico scarso, che non l'ha visto quanto e' brutto e spelacchiato? addirittura ha voluto sapere da che allevamento provenisse, non c'e' piu' religione ai miei tempi si che c'erano cani bellissimi, ricordo ancora le lotte per vincere l'esposizioni, ora dicono bello a quel coso grosso e sgraziato, co due peli in testa.
Ps.: quando capira' i miei insegnamenti e si fara' uscire un po' di carattere? io mi so stufato di farglòi da guardia del corpo con gli altri cani, altrimenti chiedero' a papa' un aumento di premietti, poi vorrei sape' perche' cercano sempre di prendersela co lui, ma forse la risposta la so a me mi evitano perche' io so terrrrriibbbile!!
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #83 il: 16 Marzo 2011, 11:21:34 »
E va bene papa' ha scritto quello che ho combinato oggi, pero' come dice Perry Mason(l'ho visto in tv) la parola alla difesa.
Papa' quel suo amico lo incontra tutti i giorni e tutti i giorni chiacchierano, oggi pioveva tanto ed io volevo andarmene dopo aver fatto i bisognini, a dormire sul lettone con la mia copertina, invece loro non la finivano piu', io educatamente ho drizzato le orecchie e puntato il musetto verso casa e loro niente, allora ho provato con qualche abbaio piccolo, niente ancora, ho insistito piu' forte, niente ho pensato come faccio a convincerlo? idea ora faccio pipi sui calzoni del suo amico cosi' dovra' andare a casa a cambiarsi e noi pure a casetta.
L'idea ha funzionato, ma papaì' si e' arrabbiato tanto.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #84 il: 16 Marzo 2011, 11:24:33 »
...ma Perry Mason o Jessica Fletcher? hahahahahahahahahahahahhaha

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #85 il: 21 Marzo 2011, 08:07:50 »
Eccomi qua, son tornato anch'io, non potete immaginare che cosa voglia dire quattro giorni insieme alla peste, senza che il fratellino umano se lo fosse portato via una volta.
Fortunatamente due giorni siamo andati al mare e mentre lui faceva lo stupido con un altro come lui(ha pure attentato alla mia vita insieme a quell'altro sgorbio), io mi ero rimorchiato una bella maltesina di un anno, come mi sorrideva, come ci stava, il secondo giorno altra conquista una bella meticcetta e le cose stavano andando per il verso loro, quando e' arrivata la peste correndo e travolgendo a rompere le scatole.Fine del sogno.
Tanto poi per precisare, continua a confermarsi un fifone, oltre i soliti rumori stavolta si e' spaventato di un innocuo aquuilone, faceva gli occhi da pazzo correva via in cerca di fuga, non obbediva a papa', son dovuto andarlo a riprendere io.
Tse sti Golden!!
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #86 il: 21 Marzo 2011, 15:03:08 »
Incredibile la peste e' stata scambiata per un lupo bianco, Lui che ha anche paura della sua ombra e dulcis in fundo una donna uscendo dall'ascensore e vedendoselo davanti ha urlato mamma mia...e allora io che stavo ringhiando?
Non c'e' piu' religione quando gli umani hanno paura pure di un fifone.
Oggi ha scuola e non l'ha detto, che bello mi godro' papa' e mamma tutti per me
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #87 il: 21 Marzo 2011, 21:12:51 »
Un lupo bianco!!!!!ma come si fà a scambiare un golden per un lupo? Teo, pensa che potrebbero scambiarti per un doberman...slurp slurp em_052 :hahahaha:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #88 il: 22 Marzo 2011, 07:40:07 »
Buongiorno eccomi, ieri serata fantastica senza dispettosi intorno, lunga passeggiata con mamma e papa', questi mi ha tenuto spesso in braccio perche' aveva capito che volevo le coccole,(quanto mi piace stare in braccio),
ho mangiato la mia pappa in santa pace al mio solito posto senza dover finire sul tavolo, mi sono adagiato sul lettone tra mamma e papa', dormito beato, peccato che poi anche se tardi la peste e' tornata (non se lo sono tenuti a scuola), fortunatamente era stanca e fastidi non ne ha dati.
Adesso e' nell'altra stanza che ancora ronfa (o fa finta) beh papa' mi ha gia' portato fuori a passeggiare ed ho incontrato una dolce cagnolina mia amica, tra un po' tocchera' ad Artu' ad uscire ma io me ne staro' in balcone a godermi questo splendido sole primaverile.
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #89 il: 22 Marzo 2011, 09:16:41 »
Buongiorno Teo, ma non dovresti lasciare un pò di spazio anche al tuo amico Artù? noi sentiamo solo la tua campana, chissà come la pensa lui su di te!.mi piacerebbe proprio saperlo...chissà se a scuola gli insegnano anche a scrivere e a usare il pc...??? Tobia e Battista ti mandano una leccatina (se aprono la bocca ti mangiano ah ah ) em_006 :ciao:

Privacy Policy - Cookie Policy