Autore Topic: Controdiario  (Letto 51354 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #180 il: 19 Luglio 2011, 07:29:11 »
Ciauuu oggi dopo due giorni brutti e' tornato il sole, son contento, questo significa che stiamo molto di piu' all'aria aperta, unico neo, la peste appresso, a tal proposito, la peste ieri ha provato a rientrare in camera da letto, non ha capito che l'altro ieri l'avevo fatto entrare solo perche' era spaventato dal temporale e dato che insisteva, l'ho dovuto cacciare in malo modo.
Speriamo che passino in fretta queste ore, cosi' torna papa' e ce ne andiamo a spasso, basta che non ci porti al mare, contrariamente ad Artu', a me quell'acqua salata non piace.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #181 il: 22 Luglio 2011, 07:36:44 »
Ciao a tutti, papa' era indaffarato con la saga ed io non ho potuto scrivere.
In questi due giorni niente mare, siamo sempre andati al parco nuovo, uffa pero' li ci sono solo cani grandi e quindi si diverte solo Artu', naturalmente a correre dietro ad una palla, che tra l'altro non e' nemmeno la sua(la sua l'ignora completamente) ed essendo dispettoso, ill suo maggior divertimento e' fregarla agli altri, non fa neanche il cavaliere con le femmine, la palla deve essere sua e basta, se ci mettete poi che fisicamente e' il piu' grosso del gruppo, capirete perche' la prende sempre lui.
Per il resto a casa adesso sta abbastanza buono, anche perche' papa' non gli permette di fare i suoi comodi come invece fa quando c'e' il fratellino.
Stamattina siamo scesi in giardino insieme, dovro' pazientare ancora piu' di una settimana, prima di tornare a starmene da solo con papa' la mattina, vabbe'.
Ora vado ho ancora un po' di sonno e faro' altra nanna.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #182 il: 25 Luglio 2011, 12:12:59 »
Ciauuu un brutto week end questo, sempre pioggia anche forte, mi e' toccato pure fare rientrare Artu' di notte nella stanza perche' aveva paura e mi si e' addormentato vicino, ci ha provato anche ieri, ma non c'erano tuoni e l'ho cacciato.
Devo dire pero' che qualche soddisfazione inizia a darmela, sabato hanno suonato alla porta, io mi sono lanciato ringhiando e abbaiando, finche' mamma mi ha chiuso in camera, sigh! Artu' era rimasto con papa' accanto alla porta e udite, udite, come ha aperto ha lanciato un ringhio e un'abbaiata incredibile, facendo retrocedere immediatamente l'inopportuno visitatore, anzi se papa' non l'avesse preso per il collo si sarebbe pure avventato.
Cresce il pupo, cresce e come maestro ne sono fiero.
Oggi e' tardi e' ora di pappa vi saluto ciauuu
Teo Artu' e Rocky

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #183 il: 25 Luglio 2011, 14:09:34 »
Teo caro,
ho già detto a Teo di farti i complimenti per averlo accolto tra le tue braccia durante il temporale, sei stato proprio un bravo cagnolone maggiore, devi capire che questi cuccioli dorati sono un pò dei fifoni....ma grazie a te si è sentito sicuro.
Vedi dolcezza che piano piano ti stà dando sempre più attenzioni???
Ma dimmi una cosa, ma gli rubi le crocche sul serio???

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #184 il: 25 Luglio 2011, 14:13:08 »
Ciao Donatella si e' vero mi pappo le sue crocchette al cervo perche' sono veramente buone, le mie invece fanno schifo, quindi quando Artu' si allontana io me le sbafo, pero' non tutte gliele lascio un pochettino.
Mamma dice che mi verra' un pancione se seguito a mangiare cosi', ma io corro e sono in forma.
Teo Artu' e Rocky

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #185 il: 25 Luglio 2011, 14:20:50 »
Le crocche al cervo???
An vedi che delizia....quasi quasi le compro pure io alla Peppa, di solito non mangia mai le crocche volentieri devo sempre mischiarle con qualcosa...
ma tu altrimenti cosa mangi??

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #186 il: 25 Luglio 2011, 14:25:13 »
Io emh pastasciutta, riso, pollo(lo adoro), prosciutto, mozzarella, pomodori  ecc e tutte le cose che papino mio m'allunga quando mangia.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #187 il: 27 Luglio 2011, 10:47:30 »
Ciao ieri siamo andati al parco c'erano tanti amici e giocavamo beati, d'improvviso e' arrivato un mostro enorme, mai visto uno cosi grande, aveva gli occhi rossi, sbavava e ringhiava, la sua padrona gli ha tolto il guinzaglio, e quell'ossesso si e' buttato contro Artu', ora voi sapete che Artu' lo posso mordere e ringhiare solo io(anche perche' io lo mordo piano), come ho visto l'attacco, sono partito alla riscossa, ma papa' mi ha preso al volo e mi ha letteralmente scaraventato oltre il recinto del parco, potete immaginare la mia frustrazione, da li non potevo far altro che ringhiare, abbaiare ed incitare Artu' a difendersi e devo dire che malgrado avesse messo la coda tra le gambe, ringhiava e mostrava i denti.
Ma il peggio doveva ancora venire, Artu' si era rifugiato vicino a papa' e l'ossesso non osava andargli contro con papa' di mezzo, solo che Artu' vuol giocare comunque e quando il suo amico di palla gli e' passato vicino, si e' staccato, il mostro non aspettava altro e lo ha azzannato al collo, subito s'e' visto il sangue, io mi sono spaventato tantissimo temevo per il mio fratellino e mi sentivo inerme.Fortunatamente poi papa' li ha divisi, ha lavato la testa di Artu' e visto che non aveva niente, il sangue era del bestione che nel mordere, si e' morso la sua lingua, ben gli sta e deve essere anche contento perche' se lo prendevo io non so come se la cavava.
Ora vado la pappa aspetta.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #188 il: 28 Luglio 2011, 07:42:29 »
Ciao a tutti, e' un ingiustizia, la peste e' raccomandata, ieri siamo andati in un negozio, dove ci sono un sacco di belle cose per noi pelosi, a lui hanno comprato una bella pettorina con colori sgargianti e a me niente, vi sembra giusto? poi per colpa sua papa' e' andato da solo in slovenia, solitamente andiamo semppre io, mamma e papa', ma col fatto che non c'e' il fratellino ed Artu' da solo non lo vogliono lasciare, sono rimasto a casa pure io uffa!!!
Per il resto ieri e' stata una giornata tranquilla, al parco dove era successo il misfatto con l'alano non c'era nessuno eravamo solo noi, ma mistero ed io che volevo incontrare gli amici e le amichette.
Stanotte il furbo ha provato a rientrare in stanza, ma dato che non pioveva l'ho cacciato via.
Ora vado a risentirci, poi inizieranno le vacanze di papa', tornera' il fratellino ed io avro' papa' mio tutto per me
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #189 il: 29 Luglio 2011, 07:37:56 »
Ciauuu, ieri siamo andati al parco e udite udite, una mezza pulce di cane poco piu' grande di me, appena sono entrato ha osato attaccarmi, ora mi domando e dico, non ti ho fatto niente, sono venuto per giocare e tu vuoi mordermi?, naturalmente il tapino non sapeva che io sono zorro, cosi' prima che papa' potesse fermarmi, gli sono saltato addosso, l'ho morso su un'orecchia e gli ho ringhiato tutto il mio disprezzo, risultato e' scappato con la coda tra le gambe dalla sua padrona.
Poi m'e' venuto un dubbio, adesso pensavo chissa' quanti rimproveri da papa', invece lui mi ha sorriso accarezzato ed io tutto contento mi sono messo a giocare con gli altri cagnetti.
La peste bianca non ha partecipato ai giochi, avrebbe travolto tutti e nessuno neanche il pincher ha voluto giocare con lui, cosi papa' ha preso la palla e ci si e' messo a giocare lui.
Con oggi papa' va in ferie cosi' stara' piu' tempo con noi, che bello!!!
Vi saluto ci risentiamo al suo rientro.
Ps: adesso vado a svegliare Artu' e dico anche a lui di scrivervi per salutarvi
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #190 il: 29 Luglio 2011, 09:29:40 »
Ciauuu, ieri siamo andati al parco e udite udite, una mezza pulce di cane poco piu' grande di me, appena sono entrato ha osato attaccarmi, ora mi domando e dico, non ti ho fatto niente, sono venuto per giocare e tu vuoi mordermi?, naturalmente il tapino non sapeva che io sono zorro, cosi' prima che papa' potesse fermarmi, gli sono saltato addosso, l'ho morso su un'orecchia e gli ho ringhiato tutto il mio disprezzo, risultato e' scappato con la coda tra le gambe dalla sua padrona.
Poi m'e' venuto un dubbio, adesso pensavo chissa' quanti rimproveri da papa', invece lui mi ha sorriso accarezzato ed io tutto contento mi sono messo a giocare con gli altri cagnetti.
La peste bianca non ha partecipato ai giochi, avrebbe travolto tutti e nessuno neanche il pincher ha voluto giocare con lui, cosi papa' ha preso la palla e ci si e' messo a giocare lui.
Con oggi papa' va in ferie cosi' stara' piu' tempo con noi, che bello!!!
Vi saluto ci risentiamo al suo rientro.
Ps: adesso vado a svegliare Artu' e dico anche a lui di scrivervi per salutarvi

A bello ZorroTeo, me raccomanno pure co te , posa l'ascia de guera!!! e cerca di riposare co tu padre e tu fratello, che ce servi in forma pe i viaggi dell'astronave... buon riposo e giochi co l'amichetti tua e co quer fifone de tu fratello!! ;D
baci LEA

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #191 il: 29 Luglio 2011, 10:11:43 »
Grazie Ross tu puro da tanti baci a Lea
Teo Artu' e Rocky

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #192 il: 29 Luglio 2011, 15:13:00 »
Buone vacanze Teo, goditi il tuo Papà e il tuo fratellino fifone.....
spassatevela..
Un abbraccio cucciolotto..

Mamma che voglia di conoscerti

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Re:Controdiario
« Risposta #193 il: 22 Agosto 2011, 08:59:28 »
Eccomi qua ciao a tutti, dopo tanti giorni passati lontano da Voi, sono tornato.
Sono state belle ferie a stretto contatto con mamma e papa', (purtroppo anche con Artu') tantissime passeggiate, tantissimi nuovi amici pelosi e mare, anche se a me quest'ultimo non piace molto.
La peste bianca e' finita di corsa dal veterinario, infatti nella sua ingordigia si e' mangiato qualche animale velenoso, ha iniziato a vomitare spesso e gli occhi gli si erano gonfiati, risultato, tre iniezioni ed e' tornato quasi subito a far danni.
Siamo andati anche a vedere quella specie di fiera dove una volta mi facevano gareggiare con tanto di fiocchetto in testa, che strazio, quanto tempo non finiva piu', poi li Artu' ha trovato un altro golden, un mese meno di lui e scatenato come lui, non vi dico che strazio per me.
adesso scappo vado a presidiare la cuccia, perche' mica se l'e' tolto il vizio di fregarmi la copertina.
Dimenticavo un Rot ha provato ad attaccarci, la peste subito spaventata ma zorro vigilava ed i miei ringhi hanno fatto desistere quel cagnone bullo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Controdiario
« Risposta #194 il: 22 Agosto 2011, 09:25:09 »
Eccomi qua ciao a tutti, dopo tanti giorni passati lontano da Voi, sono tornato.
Sono state belle ferie a stretto contatto con mamma e papa', (purtroppo anche con Artu') tantissime passeggiate, tantissimi nuovi amici pelosi e mare, anche se a me quest'ultimo non piace molto.
La peste bianca e' finita di corsa dal veterinario, infatti nella sua ingordigia si e' mangiato qualche animale velenoso, ha iniziato a vomitare spesso e gli occhi gli si erano gonfiati, risultato, tre iniezioni ed e' tornato quasi subito a far danni.
Siamo andati anche a vedere quella specie di fiera dove una volta mi facevano gareggiare con tanto di fiocchetto in testa, che strazio, quanto tempo non finiva piu', poi li Artu' ha trovato un altro golden, un mese meno di lui e scatenato come lui, non vi dico che strazio per me.
adesso scappo vado a presidiare la cuccia, perche' mica se l'e' tolto il vizio di fregarmi la copertina.
Dimenticavo un Rot ha provato ad attaccarci, la peste subito spaventata ma zorro vigilava ed i miei ringhi hanno fatto desistere quel cagnone bullo.

Bentornato!!!  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy