Ciao ieri siamo andati al parco c'erano tanti amici e giocavamo beati, d'improvviso e' arrivato un mostro enorme, mai visto uno cosi grande, aveva gli occhi rossi, sbavava e ringhiava, la sua padrona gli ha tolto il guinzaglio, e quell'ossesso si e' buttato contro Artu', ora voi sapete che Artu' lo posso mordere e ringhiare solo io(anche perche' io lo mordo piano), come ho visto l'attacco, sono partito alla riscossa, ma papa' mi ha preso al volo e mi ha letteralmente scaraventato oltre il recinto del parco, potete immaginare la mia frustrazione, da li non potevo far altro che ringhiare, abbaiare ed incitare Artu' a difendersi e devo dire che malgrado avesse messo la coda tra le gambe, ringhiava e mostrava i denti.
Ma il peggio doveva ancora venire, Artu' si era rifugiato vicino a papa' e l'ossesso non osava andargli contro con papa' di mezzo, solo che Artu' vuol giocare comunque e quando il suo amico di palla gli e' passato vicino, si e' staccato, il mostro non aspettava altro e lo ha azzannato al collo, subito s'e' visto il sangue, io mi sono spaventato tantissimo temevo per il mio fratellino e mi sentivo inerme.Fortunatamente poi papa' li ha divisi, ha lavato la testa di Artu' e visto che non aveva niente, il sangue era del bestione che nel mordere, si e' morso la sua lingua, ben gli sta e deve essere anche contento perche' se lo prendevo io non so come se la cavava.
Ora vado la pappa aspetta.