Buongiorno a tutti, finalmente sembra che i miei insegnamenti, ed i miei rimbrotti, inizino a fare effetto, Artu' sabato si e' dimostrato mio degno allievo.
Eravamo al parco nuovo a giocare, nella parte riservata ai cani, oltre noi, c'erano una golden femmina, un pitbull maschio e una white terrier, io e la white terrier stavamo per fatti nostri, gli altri correvano dietro ad una palla che veniva lanciata.
Devo dire che la prendeva quasi sempre Artu', sfruttando velocita e fisico, poi gli altri lo rincorrevano per togliergliela, ma non ci riuscivano e dovevano aspettare che lui la mollasse per andare a bere.
Ad un tratto il pitbull ha provato a portargliela via di forza, ed incredibile Artu' ha mollato dapprima un ringhio spaventoso, poi un abbaio e mostrato i denti, il pitbull s'e' messo subito a pancia all'aria e si e' arreso.
Finalmente sono stato orgoglioso di lui(anche se per la verita', pure il pitbull era un cucciolone)
Domenica poi ha fatto per la prima volta il bagno al mare, mi sono divertito io a vederlo cosi' felice a sguazzare nell'acqua(anche perche' pensavo cosi' si stanca bene e non rompe le scatole a me).
Naturalmente io non c'ho pensato proprio ad entrare.
Ora vi saluto ciauuuu