Autore Topic: PUS DAL PISELLINO  (Letto 40013 volte)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:PUS DAL PISELLINO
« Risposta #45 il: 02 Ottobre 2012, 10:11:45 »

Evvai! ....momenti indimenticabili,direi!!!
P.S. Ecate siamo già in tanti all'incontro sul passo del Faiallo, mi sembrava di avere letto che forse forse ci facevi compagnia, vuoi venire? sei il benvenuto! fammi sapere!CIAO da un compagno di...CLUB :)

Ah ah !!! Ciao compagno del club!! Saremmo venuti molto volentieri perchè non è poi lontano da dove stiamo noi e sarebbe stata un'occasione speciale per vedere Pato mischiato e confondersi tra i suoi simili! Oltre poi la bellezza del posto! Purtroppo il mio compagno ha tolto il gesso ad una gamba proprio in questi giorni e non si può spostare se non con l'ausilio di stampelle... Per cui, pur con sommo dispiacere, siamo costretti a rinunciare per adesso. Ma alla prossima non mancheremo!! Tanto sono sempre sul forum quindi non mi perderò la prossima REUNION!!!  Grazie 1000!!!

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #46 il: 03 Ottobre 2012, 21:24:25 »
Figurati!! mi spiace moltissmo...speriamo si rimetta in piedi presto! per questa domenica  mi dispiace,ho paura che dovremmo aspettare per riorganizzare, è un pò uno "sbattone" e riuscire a fare un gruppo  non è poi così facile...vedremo un pò chi ne ha voglia.
Auguri di pronta guarigione!!!
Sara e Giuseppe

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #47 il: 03 Ottobre 2012, 21:26:13 »
Grazie ancora e speriamo venga organizzata un' altra reunion in tempi normali!

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #48 il: 20 Settembre 2014, 18:34:40 »
rispolvero questo interessante post,,, perchè Elvis ha da poco fatto 7 mesi, ma non è ancora entrato nel Club!! vuol dire che non mi accorgo perchè si pulisce da solo? o è presto per cantare vittoria? =)
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy