Autore Topic: Brave Big Bear o Code di Zucchero?  (Letto 28003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #30 il: 26 Gennaio 2011, 21:30:21 »
Sono di Roma ;)
Prince si è stupendo :o
Ma conosci l'allevatrice Carla perchè hai preso un cucciolo da lei?

Di Tabata dell'allevamento code di zucchero ho trovato solo un video, ma nessun pedigree con relativi esami effettuati!

Ciao, io non posso che straconsigliarti l allevamento Brave Big Bear e l allevatrice Carla!!! Lei e' molto brava  e competente, ed i suoi cani sono eccezionali!!! Appena visiterai il suo allevamento mi darai ragione!!! Prince e' stupendo, lo vedo spesso quando porto il mio cucciolo all addestramento!!!

Il mio Buddy e' nato ad ottobre, la mamma e' Timee ed il padre e' Axel the Eagle Black!!!

Se vuoi ti invio qualche foto del mio cucciolone!!!

Per qualsiasi info sono a tua disposizione!!!

Ciao

Gabriele


Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #31 il: 26 Gennaio 2011, 21:34:51 »
Ma scusatemi... una cuccilata ogni 6 mesi circa non è un pò troppo commerciale? a mio modesto parere sembrerebbe di si va bene che devi mantenere un allevamento ma il benessere della mamma?

Scusate, ma tutto potete dire, tranne che e' un allevamento commerciale!!! Carla pensa solo al benessere dei suoi cani!!!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #32 il: 26 Gennaio 2011, 21:35:32 »
perchè non le fai vedere a tutti le foto?? ;D

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #33 il: 26 Gennaio 2011, 21:41:47 »
perchè non le fai vedere a tutti le foto?? ;D

Più tardi ne metto qualcuna, intanto potete vedere quelle accanto al mio Nickname!!!  ;D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #34 il: 26 Gennaio 2011, 21:44:05 »
ok..dall'avatar si vede che è bellissimo! ;)

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #35 il: 26 Gennaio 2011, 21:51:49 »
ok..dall'avatar si vede che è bellissimo! ;)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Offline LionjoeGOLD

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #36 il: 27 Gennaio 2011, 00:28:17 »
Ciao, io non posso che straconsigliarti l allevamento Brave Big Bear e l allevatrice Carla!!! Lei e' molto brava  e competente, ed i suoi cani sono eccezionali!!! Appena visiterai il suo allevamento mi darai ragione!!! Prince e' stupendo, lo vedo spesso quando porto il mio cucciolo all addestramento!!!

Il mio Buddy e' nato ad ottobre, la mamma e' Timee ed il padre e' Axel the Eagle Black!!!

Se vuoi ti invio qualche foto del mio cucciolone!!!

Per qualsiasi info sono a tua disposizione!!!

Ciao

Gabriele


Ciao Gabriele, grazie per avere scritto, posso chiederti la tua email o il tuo contatto msn? mandameli in privato se preferisci!
Complimenti per il tuo cucciolone Buddy mi piace moltissimo e anche i suoi genitori dalle foto sembrano molto belli!

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #37 il: 27 Gennaio 2011, 01:03:22 »
ok..dall'avatar si vede che è bellissimo! ;)

Ecco qualche foto  ;)

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #38 il: 27 Gennaio 2011, 01:05:33 »
Ciao Gabriele, grazie per avere scritto, posso chiederti la tua email o il tuo contatto msn? mandameli in privato se preferisci!
Complimenti per il tuo cucciolone Buddy mi piace moltissimo e anche i suoi genitori dalle foto sembrano molto belli!

Ciao, non devi ringraziarmi, siamo qui per aiutare tutti... ;D

gax79@msn.com

Quando vuoi scrivimi!!!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #39 il: 27 Gennaio 2011, 01:29:28 »
è un amore....
adorabile davvero! :wub: :wub:

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #40 il: 27 Gennaio 2011, 01:30:29 »
Io invece ultimamente mi sto fissando con Double willow..
quasi sicuramente se non prenderò il prossimo golden da Royal crest lo prendo lì  :wub: :wub: :wub:

mi sa che sono l'unica a cui non piacciono i Royal crest.....
e non mi riferisco ai grandi nomi di Colorado, tipo usa direct o trick or treat (bellissimi, ora la mia allevatrice ha fatto accoppiare una delle sue con trick or treat e verrà una cucciolata stupenda secondo me)
ma quelli che incontro x strada...angy te li farei vedere, ne ho 2 dalle mie parti....
e entrambi i padroni non hanno mai avuto il piacere di avere il pedegree del loro cane pagato 2500 euro...

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #41 il: 27 Gennaio 2011, 01:31:50 »
Ecco qualche foto  ;)

è eccezionale....
l'avevo visto insieme a tutti i fratellini...una massa di panzoni dorati bellissimi!!
carla è proprio stupenda

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #42 il: 27 Gennaio 2011, 01:33:50 »
mi sa che sono l'unica a cui non piacciono i Royal crest.....
e non mi riferisco ai grandi nomi di Colorado, tipo usa direct o trick or treat (bellissimi, ora la mia allevatrice ha fatto accoppiare una delle sue con trick or treat e verrà una cucciolata stupenda secondo me)
ma quelli che incontro x strada...angy te li farei vedere, ne ho 2 dalle mie parti....
e entrambi i padroni non hanno mai avuto il piacere di avere il pedegree del loro cane pagato 2500 euro...

preciso che non voglio mettere xò in dubbio l'importanza del lavoro del dual purpose e parlo solo di aspetto estetico....
in questo senso quello che fa leidovrebbero farlo tutti

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #43 il: 27 Gennaio 2011, 01:38:09 »
No Laura tranquilla..
ognuno ha i suoi gusti e i royal crest non piacciono a molti..
ma tu intendi che quelli che ci sono nella tua zona sono fuori standard?o tu li trovi brutti?
io sinceramente prediligo questo tipo di golden..Trcik or treat per me è il Marco Borriello dei golden  ;D
però anch'io sento cose assurde sull'allevatrice che mi fanno restare così  :o :o
so a quale accoppiamento ti riferisci,conosco la proprietaria della golden che diventerà mamma e anche secondo me nasceranno dei cuccioli meravigliosi  :wub:

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Brave Big Bear o Code di Zucchero?
« Risposta #44 il: 27 Gennaio 2011, 02:20:22 »
Marta è stupenda, e trick or treat favoloso
purtroppo di persona ho visto solo lei neanche un mesetto fa quando sono andata a trovare Fiorella
(era appena tornata dall'accoppiamento, ma onestamente ancora non so se è andato a buon fine....voleva tenere Marta da lei qualche altro giorno xchè mi ha spiegato che la padrona ha anche un maschio e aveva paura che si accoppiasse anche con lui)
un cucciolo loro me lo prenderei anche domeni!!!

ma anche il figlio di Prince....

x i royal che conosco onestamente non saprei dirti se sono fuori standard o meno...
dovrei misurarli
ma di pelo, di muso e di struttura molto sottile....
a me non piacciono proprio, ma non credo cmq possano andare in expo con giudizi positivi
poi io non me ne intendo....lo ammetto

 


Privacy Policy - Cookie Policy