Autore Topic: JOY  (Letto 466810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:JOY
« Risposta #2160 il: 29 Marzo 2011, 22:24:58 »
Ciao Ary, mi si allarga il cuore a ritrovarti qui con noi....

E' normale che tu ti senta così, non potrebbe essere diverso, fino a ieri la tua vita era la VOSTRA vita....ora che è solo tua, manca un pezzo...

E' normale che le abitudini siano dentro di te, l'alzarsi con lei, il raccogliere qualcosa per lei dalla tavola....sarebbe strano se non fosse così....

E' normale che tu ti senta come amputata....manca una parte di te

Tutta questa normalità però fa male, lo so, ma credimi, datti tempo, il tempo per piangere, per urlare, per sfogarti, per maledire il cibo che le davi......ma datti il tempo per pensare che le hai dato tanto, le hai dato tutto il tuo amore...fino all'ultimo momento...e lei lo ha respirato questo amore, ed è stata felice, si vedeva, bastava guardarla per capirlo.

Ci andrà tempo, e solo tu saprai quanto, per riuscire a riorganizzare la tua vita....e noi saremo qui con te, per ascoltarti, per aiutarti se vuoi...insomma saremo con te, come sempre....

Ti voglio bene Ary...e non in modo virtuale...

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:JOY
« Risposta #2161 il: 29 Marzo 2011, 22:34:17 »
Arianna quanto ti ammiro..
sei una forza...come lo era Joy..
non colpevolizzarti..le hai dato il meglio e lo sai..porta il sacco al canile,ne saranno felici

LEOLINA

  • Visitatore
Re:JOY
« Risposta #2162 il: 29 Marzo 2011, 22:47:35 »
Ari è veramente bello leggere che ci sei, che sei ancora con noi, io ti racconto questo... quando ho perso Leo, anche io ho provato le stesse identiche cose che stai provando tu, pensa che quando mangiavo il tonno a lui davo la scatoletta da leccare (lo faccio anche con Lea è sbagliato lo so ma non ci riesco) e  io mi giravo per dargliela e invece lui non c'era ....e anche quando tornavo a casa , prendevo e uscivo a piedi ma camminare da sola non era così divertente... quindi datti tutto il tempo che ti serve , fortunatamente non sei sola  e vedrai tutto passerà ... non sentirti in colpa anche per quello che le hai dato da mangiare... per me tutto è scritto e quindi sarebbe avvenuto ugualmente... tranquillizzati porta il tuo mangime al canile senz'altro sarà meglio di quello che mangiano o che hanno mangiato quando abbandonati frugavano nei cassonetti... tu hai fatto tantissimo e Joy era felice e continua ad esserlo ogni giorno... un bacio buonanotte
ross e LEA

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:JOY
« Risposta #2163 il: 29 Marzo 2011, 22:56:19 »
Ary...come dicono tutti...datti tempo, ora fa male, lo so, fa male da morire, vorresti solo urlare e maledire tutto e tutti...e cerdo sia giusto così, è giusto che tu lo faccia, che ti sfoghi, che urli il tuo dolore. Ora è difficile ma piano piano il dolore lascerà lo spazio ai ricordi e allora potrai ricominciare a pensare a lei con un sorriso e con tutta la gioia e la felicità degli anni insieme. Noi saremo sempre qui per sostenerti, aiutarti, urlare con te, piangere con te....ma anche ridere, ricordare...forza gioia...
un bacio
Mik



Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:JOY
« Risposta #2164 il: 29 Marzo 2011, 23:02:01 »
Ciao Ary concordo con MiK. Un abbraccio e buonanotte  :-*

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:JOY
« Risposta #2165 il: 29 Marzo 2011, 23:12:32 »
Ciao Arianna,
piano, piano la tempesta che senti dentro di te ora si placherà e lascerà spazio al ricordo di ogni istante condiviso con lei e alla consapevolezza di essere stata la sua migliore amica. Non sai come sono felice di ritrovarti qui stasera, ora capisco da chi ha preso la forza Joy ...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:JOY
« Risposta #2166 il: 29 Marzo 2011, 23:26:50 »
Ciao Ary, grazie di cuore per averci scritto..il groppo in gola è sempre lì..e fa male da morire...poi però sposto lo sguardo sulla foto di Joy...e quegli occhi meravigliosi mi regalano sempre una dolcezza infinita che mi fa pensare, oggi più che mai, a quanto siano speciali i nostri cani...

Ti abbraccio e ti tengo nel cuore  :give_heart:
Chiara
« Ultima modifica: 29 Marzo 2011, 23:48:11 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:JOY
« Risposta #2167 il: 29 Marzo 2011, 23:43:01 »
ciao Arianna sono molto felice di leggerti....anche da queste cose si vede che hai un carattere forte così come Joy!!!
oggi stavo ascoltando un madley delle canzoni  disney e mi è capitata questa canzone. in momenti di sconforto l'ho ascotata milioni di volte e tutte le volte mi da una certa carica e le immagini dell'Africa (i suoi paesaggi, gli animali e i tramonti.....sarà perchè ci sono stata realmente e quindi so cosa si prova a vedere certi spettacoli della natura) mi danno un senso di libertà!
questa la dedico a te Arianna e a tutte le persone che come te condividono una stella nel cielo!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #2168 il: 30 Marzo 2011, 00:04:08 »
ciao Arianna sono molto felice di leggerti....anche da queste cose si vede che hai un carattere forte così come Joy!!!
oggi stavo ascoltando un madley delle canzoni  disney e mi è capitata questa canzone. in momenti di sconforto l'ho ascotata milioni di volte e tutte le volte mi da una certa carica e le immagini dell'Africa (i suoi paesaggi, gli animali e i tramonti.....sarà perchè ci sono stata realmente e quindi so cosa si prova a vedere certi spettacoli della natura) mi danno un senso di libertà!
questa la dedico a te Arianna e a tutte le persone che come te condividono una stella nel cielo!

il re leone nooooo  :'(
Arianna

Offline darma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
Re:JOY
« Risposta #2169 il: 31 Marzo 2011, 22:39:59 »
un saluto anche da noi............sappiamo cosa vuol dire, e siamo con te, forza! un abbraccio

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re:JOY
« Risposta #2170 il: 05 Aprile 2011, 20:35:45 »
Ho saputo solo ora, sono mancata molto dal forum proprio per non dover leggere certe cose, ma è inutile nascondersi dietro la realtà..
Ari ti sono vicina, e come mi hai detto tu.. ORA LASTY E JOY SARANNO INSIEME A CORRERE FELICI E SENZA DOLORI TERRESTRI.

Lasty, amore mio, accogli Joy e dalle tutto l'amore che merita.

R.I.P. PICCOLA E CARA JOY  :-*
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #2171 il: 27 Aprile 2011, 22:27:45 »
ormai è passato un mese........vorrei urlare al mondo il mio dolore, che x quanto riesca a nasconderlo bene, è ancora fortissimo, ...non so, avrei così tante cose da dire....ma nessuna parola renderebbe l'idea....la mia vita nn riesco a riprenderla come vorrei, non credo si possa riprendere realmente come vorrei, xkè manca troppo, troppa roba manca...
Arianna

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:JOY
« Risposta #2172 il: 27 Aprile 2011, 22:34:32 »
Ary...non c'è nulla da dire...solo mi unisco al tuo dolore e urlo con te....




Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:JOY
« Risposta #2173 il: 27 Aprile 2011, 22:40:28 »
Cara Arianna,
sono felice che tu riesca a parlarne, ad urlare qui con noi il tuo dolore ... noi possiamo capire e sono convinta che possiamo anche aiutarti a superarlo questo momento così difficile. Purtroppo Joy continuerà a mancarti, sempre, però un po' alla volta il senso di rabbia che provi ora si placherà e lascerà spazio solo ai mille ricordi che ti legano a lei ...
Ti abbraccio !

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:JOY
« Risposta #2174 il: 27 Aprile 2011, 22:41:27 »
metto il testo della canzone che ho postato....è tristissima...lo so...ma sembra rappresentare quello che hai scritto, la voglia di urlare al mondo il dolore, il senso di vuoto in una vita che non si riconosce più...Ary ti abbraccio fortissimo...


Maybe in another life
I could find you there
Pulled away before your time
I can't deal it's so unfair

And it feels
And it feels like
Heaven's so far away
And it feels
Yeah it feels like
The world has grown cold
Now that you've gone away

Leaving flowers on your grave
Show that I still care
But black roses and Hail Mary's
Can't bring back what's taken from me
I reach to the sky
And call out your name
And if I could trade
I would

And it feels
And it feels like
Heaven's so far away
And it stings
Yeah it stings now
The world is so cold
Now that you've gone away




 


Privacy Policy - Cookie Policy