Autore Topic: JOY  (Letto 558363 volte)

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
Re:JOY
« Risposta #1290 il: 24 Febbraio 2011, 10:27:54 »
Ciao Ary, come andiamo oggi?
Manu, Toni e Sally

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #1291 il: 24 Febbraio 2011, 10:48:30 »
Buongiorno principesse come andiamo questa mattina? tante coccole  :-* :-*

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #1292 il: 24 Febbraio 2011, 12:14:56 »
Ciao Ary...come procede????
C'è un sole splendido ma fa freddissimoooo

Un bacio e un forte abbraccio da noi, coraggioooo  :-* :-* :-* :-*

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #1293 il: 24 Febbraio 2011, 12:38:05 »
buongiorno ragazzi....
ieri sera alle 23 è andata di nuovo in dissenteria.....era proprio acqua :-\ (allora le ho dato bimixin - le abbiamo sempre dato quello x questi casi)
poi nn si tranquillizzava...voleva uscire allora mi sono vestita e siamo uscite...e ha vomitato il resto delle crocche che aveva mangiato la mattina....così le ho ridato bimixin.

tornate a casa si è messa a dormire fino a tarda mattinata, siamo uscite e la dudù nn l'ha fatta...giusto pocopoco iprecettibile...xò continuava a nn mangiare altro che pane....  (che nn credo faccia benissimo in caso di dissenteria)
ho provato a bagnarle le crocche con un pò di acqua tiepida e MAGIA! ha mangiato....nn tutto, ma almeno ha qualcosa che nn sia pane nello stomaco ;) (le ho ridato bimixin a 12 ore da quello di ieri sera)

ora come sempre fa la spola tra il sole e l'ombra (e tra dentroe fuori)...ma con questo vento freddo credo che preferirà di + il sole ;)
...xò oggi nn riesco a farle compagnia....fa troppo freddo x me fuori!

cmq la pancia mi sembra meno gonfia di due giorni fa.....boh...in teoria dovrebbe essere gonfia x l'emorragia...nn mi spiego come "grazie" alla dissenteria si sia sgonfiata....
Arianna

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #1294 il: 24 Febbraio 2011, 14:08:10 »
Buongiorno ragazze!!!
Anzi...buon pomeriggio!!!  ;D
Guarda Ary non saprei proprio il perchè Joy vuole rimanere fuori.......anche mojito in questi giorni non vuole entrare in casa....anche la sera.....lo faccio entrare a forza ed è tutto un ghiacciolo!
Cmq sono contenta che l'addome sia un po piu sgonfio del solito!
Vi mando un forte abbraccio!!!!  :-*

Simo e Mo

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #1295 il: 24 Febbraio 2011, 14:08:41 »
Ciao Ary, prima di tutto un bacione da me e una leccatina da Sally!

Purtroppo non sono abbastanza esperta per darti pareri sull'inappetenza o sul fatto che la dissenteria abbia fatto "sgonfiare" Joy... Però di dissenteria sì, di quello ho un'esperienza abbastanza larga purtroppo!!! Anche noi a Sally davamo il Bimixin, all'epoca sembrava essere l'unica cosa che funzionava veramente, poi un veterinario della clinica (un gastroenterologo) ci ha consigliato di darle le tavolette di Dia-Tab! Sulla confezione c'è scritto di darne una ogni tot ore fino alla scomparsa della dissenteria, invece finora quando ci è capitato ne bastava una per farla tornare a posto! Ora mi rendo conto che la situazione di Joy è decisamente diversa da un semplice colpo d'aria o intolleranza come nel nostro caso, però per una volta che mi sembrava di avere un buon consiglio l'ho voluto scrivere lo stesso!!! :)

Fai una coccola super coccolosa da parte nostra alla tua meravigliosa e fortissima Joy!!! :)
Manu, Toni e Sally

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #1296 il: 24 Febbraio 2011, 14:29:29 »
Sinceramente anche Seta non vuole rientrare mai in casa di sera....
si sdraia nel giardino condominiale, mi guarda con degli occhioni assurdi e si mette li... magari di lato... o a pancia in su....
starebbe li ore.. solo che io sono in pantaloncini corti e la temperatura proprio proprio non aiuta....

staff@golden-forum.it

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #1297 il: 24 Febbraio 2011, 14:44:06 »
Ari, io non sono sicura ma mi sembra che una volta la mia vet abbia detto che il pane in caso di diarrea non fa male, anzi, perchè forse assorbe i succhi gastrici ( magari dico una stupidaggine, non so...) . E' un bene che oggi abbia mangiato  ;) ;)
strabaci & stracoccole
Stefi 6 Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #1298 il: 24 Febbraio 2011, 14:52:28 »
allora ecco perchè non voleva rientrare...forse stava già un pò male x la dissenteria! Comunque oggi è passata hai detto?

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #1299 il: 24 Febbraio 2011, 15:36:23 »
Ciao Arianna, temo siano disturbi con i quali Joy deve convivere giorno per giorno. L'importante è che non dia segni di sofferenza; secondo me se vuole stare fuori vuol dire che non va malaccio. Ora la diarrea è passata giusto?
Normale che non abbia fatto la duù stamattina ... tra diarrea e vomito non aveva niente da evacuare.
Un bacione grosso ad entrambe!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #1300 il: 24 Febbraio 2011, 15:45:09 »
Ciao Ary..non dimenticare mai che la nostra piccola roccia sta combattendo da vera eroina...con tutta una serie di disturbi e problemi che purtroppo questo tumore provoca...

Il gonfiore alla pancia può essere causato anche da meteorismo...o comunque da disordini intestinali...ecco che in questo caso l'aver evacuato.. può migliorare un pò lo stato tensivo dell'addome...
Combattendo una forma di dissenteria..assicurati sempre che la piccola beva...questo è più importante del mangiare...  ;)

Ti abbraccio forte

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #1301 il: 24 Febbraio 2011, 16:53:17 »
ciao Ary, e un salutone anche da parte nostra

vedrai che sarà solamente un episodio sporadico .....

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #1302 il: 24 Febbraio 2011, 17:56:10 »
Povera piccina aveva male al pancino per questo non voleva rientrare... probabilmente l'anemia le provoca stanchezza ... anche Ariel e Trilly stanno tanto in giardino se la fà sentire meglio lasciala fuori almeno finchè non fà troppo freddo...

accarezzala e baciala per me!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #1303 il: 24 Febbraio 2011, 20:52:02 »
Come va Ary?

La giornata è trascorsa poi tranquillamente?
Anche stasera preferisce il fresco?  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

staff@golden-forum.it

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #1304 il: 24 Febbraio 2011, 21:30:17 »
Eccomi x la BUONA NOTTE dolcezze em_033 em_032 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy