Autore Topic: Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)  (Letto 40035 volte)

Offline beatrix

• Utente Oro
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #30 il: 25 Marzo 2015, 23:51:57 »
Guarda, io non voglio entrare nel merito, peraltro non me ne frega nulla, però le panzane che si raccontano in giro mi fanno venire i nervi. Puoi crederci o non crederci, ma quella persona è uscita da casa sua-allevamento per andare in H per un grave problema di salute e...non è più potuto entrare. E' letteralmente rimasto con la maglietta che aveva indosso. Ora, ognuno avrà le sue ragioni e, fra ,moglie e marito non mettere il dito, ma a me sembra non un gran comportamento. Poi io due parole con loro le ho fatte, sia per telefono che dal vivo e se ho trovato molto cordiale e disponibile lui, lei era di una scortesia totale. Ok che per lei non ero una cliente, ma cavolo, ero andata, su appuntamento, a vedere la pensione e mi sento strillare di non avvicinarmi ai recinti perché i cani "si agitano". Ma vai a quel paese.
Poi ci sono persone che si si sono trovate benissimo, ben venga, ma anche qua sul forum di insoddisfatti da quel luogo ne erano giunti, e a regione. I cani erano belli, a volte sani, a volte meno sani, ma un supermercato dei cuccioli resta.
La ia amica ha preso una cucciola lì, evidentemente non stava poi molto a genio alla signora visto che si è lamentata del fatto che le era stata consegnata "appena mangiata" ben sapendo che doveva farsi un bel viaggio, risultato la cana ha vomitato e tremato in auto per quasi un anno, lei ha chiesto aiuto e...le ha tolto l'amicizia da fb così non può leggere o parlare in merito. Ma ti pare il modo?
Boh, cavoli loro, speriamo per i cani.
cavoli !! non ho parole...
io non li conosco assolutamente, ho solo riportato quello che ho letto sui gruppi fb... se così fosse è davvero una brutta situazione...
mi spiace solo per i cani che poveretti finiscono sempre in mezzo..

Offline Roger

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #31 il: 26 Marzo 2015, 18:01:50 »
Il primo maggio 2014 ho preso in questo allevamento un cucciolo che, all'epoca, aveva 65 gg. Naturalmente con tutti i documenti in regola dal pedigree alle lastre dei genitori e dei nonni. Il cane è bellissimo (mi fermano per strada ancora oggi che ha più di un anno) equilibrato e sano. Non ho conosciuto il marito in quanto erano già separati. Non mi interessa né ho elementi per capire di chi siano le colpe. Posso però assicurare che l'allevamento è tenuto molto bene e Veronica e la figlia amano i loro cuccioli. Per la mia esperienza spero che Veronica possa continuare ad allevare cuccioli perché si è dimostrata persona capace e corretta.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #32 il: 26 Marzo 2015, 18:12:13 »
Non ho mai detto che i cani non sono belli ma da qui è passato anche chi ha avuto grossi guai e zero assistenza. E non ho nemmeno mai detto che i cani fossero tenuti male o che non ci tenessero, però c'è modo e modo di allevare.
La cosa più intelligente che è stata detta alla mia amica è stata di non far MAI giocare il cane con la pallina perché DIVENTA displasica. Ma per favore.

Offline Roger

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #33 il: 26 Marzo 2015, 18:17:52 »
A volte si hanno risposte in funzione di come, con quali modi, sono state fatte le domande.
Parlo poi solo per la mia esperienza personale che, ripeto, è stata più che positiva. Non sono né un parente né un amico di Veronica per cui non ho alcun interesse a dire cose diverse dalla mia realtà.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 26 Marzo 2015, 18:44:18 »
Boh, guarda, io resto della mia idea e non me ne viene in tasca nulla. A me quel posto non è mai piaciuto, troppo asettico e troppe cucciolate tutte insieme, quasi tutte con parto cesareo. I golden e i retriver sono cani che in genere fanno tutto da soli, in genere.

Offline Mazy70

• Utente Bronzo
« Risposta #35 il: 29 Marzo 2015, 08:43:40 »
Il primo maggio 2014 ho preso in questo allevamento un cucciolo che, all'epoca, aveva 65 gg. Naturalmente con tutti i documenti in regola dal pedigree alle lastre dei genitori e dei nonni. Il cane è bellissimo (mi fermano per strada ancora oggi che ha più di un anno) equilibrato e sano. Non ho conosciuto il marito in quanto erano già separati. Non mi interessa né ho elementi per capire di chi siano le colpe. Posso però assicurare che l'allevamento è tenuto molto bene e Veronica e la figlia amano i loro cuccioli. Per la mia esperienza spero che Veronica possa continuare ad allevare cuccioli perché si è dimostrata persona capace e corretta.
anche il mio era a posto, figlio di campioni e pluricampioni ecc ecc, prova a far le lastre ufficiali poi ci fai sapere.... Giusto che chiuda chi inganna le persone!!

Offline Mazy70

• Utente Bronzo
« Risposta #36 il: 29 Marzo 2015, 08:47:53 »
cavoli !! non ho parole...
io non li conosco assolutamente, ho solo riportato quello che ho letto sui gruppi fb... se così fosse è davvero una brutta situazione...
mi spiace solo per i cani che poveretti finiscono sempre in mezzo..
il mio è stato caricato di forza ( da lui) in macchina, al  buio, dopo oltre 5 mesi che viveva in allevamento, all'improvviso, ci sono volute ore ed ore con un educatore per farlo risalire in macchina senza che ne fosse terrorrizzato.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 29 Marzo 2015, 10:42:05 »
il mio è stato caricato di forza ( da lui) in macchina, al  buio, dopo oltre 5 mesi che viveva in allevamento, all'improvviso, ci sono volute ore ed ore con un educatore per farlo risalire in macchina senza che ne fosse terrorrizzato.
Povero cane...
Cmq ho letto che ha riavuto i cani veronica.
Ma ripeto, io non li conosco, e mi ba sa vi solo su quello letto nei gruppi

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #38 il: 29 Marzo 2015, 20:19:42 »
Ah davvero? Almeno per questo sono contenta. Mia figlia insiste a voler andare a vedere questo allevamento, ma non so.....
Sabrina e Ambra

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #39 il: 03 Aprile 2015, 07:20:39 »
Ah davvero? Almeno per questo sono contenta. Mia figlia insiste a voler andare a vedere questo allevamento, ma non so.....

Con tutti i posti che ci sono...

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #40 il: 03 Aprile 2015, 15:47:40 »
Infatti.... Tra l'altro abbiamo già un'idea ....
Sabrina e Ambra

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 10 Aprile 2015, 16:25:11 »
C'è stato ieri il servizio delle iene.
L'avete visto?
Cosa ne pensate?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #42 il: 10 Aprile 2015, 16:28:34 »
Una gran bella montatura ad hoc. Ignobile.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #43 il: 10 Aprile 2015, 16:34:07 »
L'ho visto, personalmente credo siano  molto legate ai propri pelosi e ho provato dispiacere per queste due persone, però non posso approfondire perché conosco troppo poco la storia

Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 10 Aprile 2015, 21:11:59 da ruskaia »

Offline debora

• Utente del Forum
  • **
  • la mia dumbo Crì
« Risposta #44 il: 10 Aprile 2015, 17:11:06 »
Lo avete visto il servizio su questo allevamento ieri?  Finalmente i cani sono al sicuro dalla loro legittima proprietaria. Sono tanto felice x loro!!! :)

Privacy Policy - Cookie Policy