Noi per la prima volta dopo un sacco di anni festeggiati con i miei in casa (4, max 6 persone quando si sono aggiunti anche mio fratello e la morosa) quest'anno ci siamo lasciati convincere a partecipare (e co-organizzare) ad una festa con i miei cugini e relativi morosi e morose... In tutto saremo in 17 e Sally ovviamente sarà la mascotte del gruppo!!!
La cosa bella è che la faremo in una cascina disabitata praticamente spersa in mezzo alla campagna quindi almeno x quest'anno spero proprio di non avere il problema degli odiosissimi botti!!!

La cosa meno bella invece è che essendo la cascina ancora disabitata avremo solo l'ausilio della corrente elettrica... Manca il riscaldamento, il gas, i tavoli, le sedie... Sarà una bella impresa riuscire a organizzare tutto perchè funzioni al meglio!!!

X Fra: tranquilla, purtroppo tra mio papà e mio suocero ho un po' di esperienza in materia e ti assicuro che l'amore e il calore della famiglia sono un vero toccassana per chi affronta una riabilitazione!!! Ti faccio tanti tanti auguri di cuore che tutto torni al più presto alla normalità!!!