Hai ragione, è colpa mia!! non resisto a sentirla piangere, cosa che mio marito insiste nel dirmi che ci vuole pazienza e determinazione. Intanto ora sta dormendo pacifica sul parquet!!!!! Cosa faccio? la sveglio e la mando dentro??
...Sì...ogni volta che Red si addormentava fuori noi lo mettevamo dentro al suo kennel...e lì continuava beato a fare la nanna...
Sai, ho acquistato il Kennel che hai anche tu (con le ruote), essendo sollevato e avendo le griglie sulla base, abbiamo messo la veschetta in plastica sopra..... sbagliato?? E poi essendo una mordicchiona non mi fido a mettere una copertina dentro per paura che mentre dormo la notte, rosicchia e può ingoiare qualche pezzetto di tessuto, mi fa tanto tenerezza vederla dormire sopra la plastica senza nulla di morbido e coccoloso!! Lei ci dorme comunque volentieri ma forse preferirebbe la copertina di linus?!
La vaschatta di plastica deve stare sotto la griglia, non sopra!
La griglia è fatta apposta per stare a contatto con il pupo e permettere di tenerlo pulito e asciutto se, per sbaglio, dovesse sporcare dentro.
In questo caso, la vaschetta di plastica sottostante, serve apposta per "contenere" e salvaguardare il pavimento.
Ora che siamo in inverno, puoi invece utilizzare una copertina in leggero pile da mettere sopra la griglia...io infatti starei tranquilla, secondo me è proprio difficile che Pollie possa mangiarne dei pezzetti!
Ripiegata bene su sè stessa e stesa con cura sopra la base del kennel, sarà un ottimo "materassino" per il freddo inverno!
Godetevi la piccola...miraccomando...in un lampo diventano tutti trooppooo bravi!

Chiara