Autore Topic: nevica!!  (Letto 4815 volte)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
Re: nevica!!
« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2010, 09:44:11 »
Ecco la Ale che ci fa sognare con le sue splendide foto!
Bellissimi anche gli altri pelosoni innevati  em_029
Anche Tess letteralmente fuori di testa sulla neve ... mai visto il mio cane più felice di così, mamma che gioia !!!
Sembrava che non si ricordasse di aver già conosciuto la neve l'inverno scorso, è possibile ?

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #16 il: 02 Dicembre 2010, 15:00:56 »
COMPLIMENTI A TUTTI PER LE BELLISSSSSSIME FOTO!!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joe

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 03 Dicembre 2010, 09:40:25 »
credo che quest'anno, seppure l'inverno sia appena iniziato, sia già uno degli anni in cui mi sono goduta i + la neve!!!! :) ci divertiamo troppo con il joe!!! ora devo solo riuscire a fargli portare il bob "in su" dopo aver fatto una discesa...visto che quando arranco scivolando continuamente col bo al seguito lui corre 10 volte su e giù come a dire..."scarsaaaaaa! :D

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #18 il: 03 Dicembre 2010, 09:59:31 »
Bellissimo Joe!!!!!  em_029

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #19 il: 03 Dicembre 2010, 11:31:35 »
Ma che spettacolo è JOE ??? Mette gioia solo a vederlo in foto ...

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 03 Dicembre 2010, 21:07:09 »
Ecco la Ale che ci fa sognare con le sue splendide foto!
Bellissimi anche gli altri pelosoni innevati  em_029
Anche Tess letteralmente fuori di testa sulla neve ... mai visto il mio cane più felice di così, mamma che gioia !!!
Sembrava che non si ricordasse di aver già conosciuto la neve l'inverno scorso, è possibile ?

Anche Ariel aveva fatto già conoscenza con l'amica Neve, ma è troppo bello vedere come si entusiasmano per così poco nonostante sia sempre la stessa cosa! Si divertono semplicemente con quello che ci dona la natura, senza tanti fronzoli  ;)

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 03 Dicembre 2010, 21:10:12 »
credo che quest'anno, seppure l'inverno sia appena iniziato, sia già uno degli anni in cui mi sono goduta i + la neve!!!! :) ci divertiamo troppo con il joe!!! ora devo solo riuscire a fargli portare il bob "in su" dopo aver fatto una discesa...visto che quando arranco scivolando continuamente col bo al seguito lui corre 10 volte su e giù come a dire..."scarsaaaaaa! :D

Ma quanto è grande?!?! Mi sa che ha già superato la cuginetta Ariel di gran lunga!!! Troppo bello  :-* :-* :-*

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #22 il: 03 Dicembre 2010, 21:14:19 »
che belle foto!!!!!!!!! beati voi..la neve è troppo bella! :D

Offline joe

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 04 Dicembre 2010, 10:35:31 »
grazie!!!!!  ;D
...e pensate che l''unica che riesce a farlo stare in posa così e a fargli le foto belle è mia sorella... io ho portato la macchinetta l'altra sera che siamo andati in giro...ma nevicava...e il flash mi si rifletteva sui fiocchi...in + il joe non stava mai fermo!!!  ;) sono una pessima fotografa!!!
comunque oggi mi sa che il joe si spara il servizio fotografico nella neve fatto dal mio moroso con la reflex!! ;D

hai ragione ale joe è proprio grosso hai visto che musone?? pesa 27 kg!!! anche l'ariel è splendida come sempre:) secondo me andrebbero proprio d'accordo!!!!:)

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 04 Dicembre 2010, 16:50:49 »

hai ragione ale joe è proprio grosso hai visto che musone?? pesa 27 kg!!! anche l'ariel è splendida come sempre:) secondo me andrebbero proprio d'accordo!!!!:)

eh?!?!?!? 27 kg?!?!? ha già superato Ariel!! Allora non mi devo più preoccupare dell'irruenza di Ariel mentre gioca  ;) dobbiamo vederci!!!!

Offline joe

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 05 Dicembre 2010, 16:17:38 »
eh sì!!!! l'abbiamo pesato noi a casa quindi circa...però è bello grande!!!! ma si vede che ha un testone-musone no?? è la cosa che + adoro di lui!!!
eh sì dobbiamo vederci...quando la smette un po' di nevicare (io non guido con ste strade!!!  :-[) ci vediamo!!! anzi mio papà sa dov'è il campo cani di gocciadoro quindi mi faccio spiegare bene da lui!!!! :)
un bacio dal joe!!! che oggi dorme da tutto il giorno dopo la super gita sulla neve che ha fatto ieri con mio fratello e amici (ormai è il beniamino di tutti!! ;D ;D)

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 05 Dicembre 2010, 17:38:29 »
Immagino!! Come si fa a non voler bene a questi pelosetti!!! Anche noi gita sulla neve ieri, oggi invece passeggiata ai mercatini  ;)
Ma Ariel è sempre con me...come ti ho già detto, sui miei fratelli non posso contare...coccole e spupazzamenti a non finire, ma per il resto... em_Devil
meglio così, non avrò rimorsi a portarmela via!!!

Offline joe

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 06 Dicembre 2010, 08:34:03 »
ma anche ai mercatini la porti? come fai? perchè anche a me piace portarlo sempre con me...volevamo portarlo con mia sorella anche a santa lucia...l'arrivo di babbo natale e così..il problema è che con la neve si agita e tira tantissimo!! fa di tutto per buttarsi nella neve alta!!! infatti quando vado a scuola a prendere la sorellina e devo starmene ferma ad aspettare col joe è un problema...poi appena escono gli altri bimbi ed iniziano a correre lui vorrebbe unirsi ai giochi etc... :-\ insomma con le strade scivolose è dura stare in piedi!!! tu come fai?? dici che crescendo impara?

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 06 Dicembre 2010, 15:05:40 »
ma anche ai mercatini la porti? come fai? perchè anche a me piace portarlo sempre con me...volevamo portarlo con mia sorella anche a santa lucia...l'arrivo di babbo natale e così..il problema è che con la neve si agita e tira tantissimo!! fa di tutto per buttarsi nella neve alta!!! infatti quando vado a scuola a prendere la sorellina e devo starmene ferma ad aspettare col joe è un problema...poi appena escono gli altri bimbi ed iniziano a correre lui vorrebbe unirsi ai giochi etc... :-\ insomma con le strade scivolose è dura stare in piedi!!! tu come fai?? dici che crescendo impara?

eh...tira anche Ariel, soprattutto quando vede altri cani! ma prima o poi si calmeranno, no?!?! e quando vede bambini effettivamente è incontenibile, ma per fortuna non ringhiano ed hanno sempre un musetto amichevole  ;) ora lo sanno e i bimbi si avvicinano con calma ad accarezzarla  :-*
ai mercatini è un po' più complicato, soprattutto per gli spazi stretti...e non so se le piaccia così tanto come correre in campagna!
non so risp all'ultima domanda... ?-?-? ?-?-?
 ;D baci

Privacy Policy - Cookie Policy