Ciao a tutti...
Sono consapevole di potervi tediare con le mie elucubrazioni, ma stasera è una serataccia, e se non ne parlo con voi e non vi chiedo aiuto, che faccio?

Harvey ha passato 45 minuti a mordermi braccia-gambe ed abbaiare, alternativamente.
Per mordere ovviamente intendo che si attacca alle maniche o alle maglie (ormai piene di buchi), ai pantaloni (strappati in 3 punti, stasera...) e spesso alla carne viva.
Io ho tentato di essere impassibile, di ignorarlo, a volte di tentare a distrarlo con qualche "collaborazione", facendolo sedere o qualche altra cosa, ed il bello è che lui mi obbediva pure, però un attimo dopo riprendeva il suo "lavoro".
Se lo ignoro, come ho fatto, continua fino a strappare le cose. Per ignorarlo e voltarli le spalle, inoltre, come minimo devo toglierli dalla bocca il braccio che sta addentando, e mentre lo faccio lui intensifica la presa.
Nelle pause abbaia, ed anche lì è difficilissimo ignorarlo. E lui continua.
Non credo gli manchino stimoli, perchè passo quasi tutto il giorno con lui, e lo porto spesso a passeggio, lo faccio giocare, insomma, faccio tutto il possibile e forse anche di più.
E dire che per il resto è così adorabile...
Però sono davvero esausta e non so bene che fare!
Ho letto di Jason ed altri consigli, ma non mi sembra affatto facile distrarlo mentre è indemoniato.
Mio marito dice che ci hanno dato un golden incrociato con un doberman

Scherzi a parte, ditemi qualcosa che mi consenta di credere in un futuro migliore, vi prego!

Baci.
Stefania stasera un po' depressa...