Se a qualcuno dovesse interessare, ho trovato info sui prodotti di cui sopra.

ICF pomata plantare cani ICF Winterpad 50mlComposizione di Skingel: vaselina, ossido di zinco, olio essenziale di Melaleuca, olio essenziale di Timo.
Winterpad é ideale per la protezione degli spazi interdigitali e dei cuscinetti plantari in presenza di gelo, neve, ghiaccio, fango e terreno accidentato.
Grazie ai suoi componenti Winterpad svolge azione lenitiva ed antisettica.
Elastopad crema per le callosità caniElastopad crema, anche in condizioni ambientali sfavorevoli dovute a neve, fango, percorsi accidentali, contatto con sostanze potenzialmente irritanti,etc protegge e mantiene la cute in condizioni di normalitá fisiologica ed evita possibili contaminazioni esterne. E' indicata nel trattamento dei cuscinetti plantari secchi; per nasi secchi; per callositá su sterno, gomiti, articolazioni e altre superfici cutanee secche e screpolate (orecchie); per mantenere nelle migliori condizioni i cuscinetti plantari dei cani da caccia e da lavoro; per ridurre gli ispessimenti cutanei e prevenire possibili complicazioni nei cani anziani, sedentari o, per qualsiasi causa, immobilizzati; per proteggere la cute ed il derma dai danni causati dai raggi solari UV-A, UV-B.
Composizione di Elastopad: acqua deionizzata, olio minerali F.U., collagene animale idrolizzato, alcool cetilstearilico, lanolina anidra, dimetilpolisilossano, PEG-6-stearato, PEG-32-stearato, glicole propilenico, ottilmetossicinnamato, PEG-40-stearato, monostearato di glicerile, urea, imidazolidinilurea, acidi grassi polinsaturi omega-3 e omega-6, benzofenone-3, metilcloroisotiazolinone, metilisotiazolinone, magnesio cloruro, magnesio nitrato, acido citrico, mono oleato di glicerile, vitamina E acetato, lecitina, provitamina A, clorexidina digluconato.
Cera protezione polpastrelli per cani PAW WAXAiuta a proteggere i piedini dei cani da ghiaia, asfalto, ghiaccio, neve, strade sterrate e tutte le superfici dure. Svolge anche un'azione antiscivolo per cani che camminano abitualmente su superfici liscie e scivolose. Contiene olio bianco, paraffina, resina, biossido di silicio e profumo.