Autore Topic: Il cane muto  (Letto 17439 volte)

Offline Giordana

• Utente Bronzo
  • "La cosa migliore di un uomo è il suo cane"
Re: Il cane muto
« Risposta #15 il: 18 Novembre 2010, 11:37:08 »
Ciao,

non so quanto abbaino i vostri cani...ma Leo ci fa sentire la sua voce si e no un paio di volte al mese...di solito quando vuole invitare un altro cane al gioco o quando fa la guardia con la finestra aperta e sente un altro cane abbaiare con un certo tono...allora scatta in piedi, risponde abbaiando, cerca il suo pupazzo e esce col pupazzo in bocca...

cane muto.

Il mio "brontola" quando non gli sta bene qualcosa.... ed abbaia solo quando ha paura!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 18 Novembre 2010, 13:08:52 »
Allora Jaco non è il solo ad essere muto! non abbaia praticamente mai se non a comando! le rare volte che fa sentire la sua voce è quando affronta qualche "mostro" per la prima volta; ovvero: aspirapolvere, phon, aspirabriciole...ma lo fa giusto la prima volta e per non più di qualche abbaio...poi muto! Anche i miei vicini sono stupiti dalla cosa, all'inizio non pensavano nemmeno che ci fosse, poi credevano che lo portassimo qui solo alcune volte em_036...non si capacitavano del fatto che un cane potesse non abbaiare..

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #17 il: 18 Novembre 2010, 13:12:53 »
Ale anke joy col mio ragazzo si agita in modo esagerato!!
nn so se sono + gelosa di lei o del mio raga ;D
quando arriva lui prima si devono salutare,gioare, rotolare x ALMENO 10 minuti, poi forse lui mi saluta se lei glielo permette ;D em_Devil

e x quanto riguarda il postino....nn se l'è mai cacati, ma da quando ha iniziato a chiacchierare così tanto abbaia solo a quelli che portano i volnti/pubblicità.....aipostini (poste italiane) o corrieri ecc NO!
....devo insegnarle ad abbaiare ai postini solo quando portano le bollette ;D

ps: ROSS forse dimentichi che anche l'altra volta che eravamo al mare insieme, sedute sulla panchina, e loro sedute per terra....si sono messe ad abbaiare una dopo l'altra, sedute una di fronte l'altra!!!!
Arianna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #18 il: 18 Novembre 2010, 14:00:54 »
quando arriva lui prima si devono salutare,gioare, rotolare x ALMENO 10 minuti, poi forse lui mi saluta se lei glielo permette ;D em_Devil

e x quanto riguarda il postino....nn se l'è mai cacati, ma da quando ha iniziato a chiacchierare così tanto abbaia solo a quelli che portano i volnti/pubblicità.....aipostini (poste italiane) o corrieri ecc NO!
....devo insegnarle ad abbaiare ai postini solo quando portano le bollette ;D

ps: ROSS forse dimentichi che anche l'altra volta che eravamo al mare insieme, sedute sulla panchina, e loro sedute per terra....si sono messe ad abbaiare una dopo l'altra, sedute una di fronte l'altra!!!!

NO l'ho detto  che abbaia solo con joy...chissà cosa le dice JOY per farla abbaiare...perchè non lo fa con nessun'altro... :-))

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 18 Novembre 2010, 14:09:01 »
chissa che speteguless che si fanno joy e lea!  ;D ;D

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #20 il: 18 Novembre 2010, 15:02:32 »
haha che bello cane muto. invece luna ha preso il caratere di charli che abbaia sul tutti il rumori, sulle ombre di serra, a qualsiasi chi si aviccina a casa, i gatti non ne parliamo in pratica un golden con il caratere di chiuaua  em_034.

Offline stemiao

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 18 Novembre 2010, 16:00:24 »
Harvey è tutto tranne che muto! :(
Abbaia al cibo delle gatte, abbaia alle gatte perchè loro lo evitano, abbaia alle scatole che entrano in casa nostra, abbaia quando lo ignoro perchè i suoi giochi diventano troppo "violenti".
Insomma, abbaia fin troppo spesso!
Infatti pensavo di aprire un post di richiesta consigli presto :)
Spero che crescendo le cose migliorino un poco...

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #22 il: 18 Novembre 2010, 16:10:12 »
baloo abbaia solamente per dire "vieni giochiamo?" e questo può essere rivolto a noi ma molto più facilmente ad altri cani
oppure se vuole che gli apro la porta del terrazzo  ;D

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 21 Novembre 2010, 16:49:14 »

ah bè...certo, io arrivo sempre dopo Ariel! Lei ansima quasi appena lo sente arrivare...e poi saltella su 2 zampe come per arrivare alla sua faccia e dargli il bacino  :-*

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #24 il: 16 Gennaio 2011, 23:13:23 »
l'ultima volta ha abbaiato davanti alla sua immagine riflessa... ormai 1 mese fa!!!!

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 17 Gennaio 2011, 09:20:26 »
l'ultima volta ha abbaiato davanti alla sua immagine riflessa... ormai 1 mese fa!!!!

Secondo me è una bella fortuna  ;)
Milly

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #26 il: 17 Gennaio 2011, 09:22:14 »
Secondo me è una bella fortuna  ;)

lo credo anche io.....

staff@golden-forum.it

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #27 il: 17 Gennaio 2011, 11:10:50 »
Billy fino all'età di circa tre anni, ha abbaiato pochissimo, dovresti sentirlo adesso....ha un vocione che rimbomba in modo pazzesco, ed il bello che poichè si da fastidio da solo dopo scrolla il testone.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 17 Gennaio 2011, 11:15:33 »
Billy fino all'età di circa tre anni, ha abbaiato pochissimo, dovresti sentirlo adesso....ha un vocione che rimbomba in modo pazzesco, ed il bello che poichè si da fastidio da solo dopo scrolla il testone.
ciao

em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
Milly

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 17 Gennaio 2011, 11:29:46 »

Il mio cucciolone abbaia:

- Ai gatti: non appena li vede ma dopo qualche secondo abbondante;
- A me/al babbo: durante il gioco, presumo voglia invitare a giocare; quindi anche quando io smetto di giocare... Anche per svegliarmi, alla mattina.

La prima volta che l'abbiamo sentito abbaiare è stato di fronte alla scopa: la teniamo in una fessura tra il piano cottura e il frigorifero. Non appena se la vedeva "sparire" lì dentro, cominciava ad abbaiare!  :lol:

Poi ha abbaiato ad un altro cane, ma sembrava un colloquio, visto che si intervallavano.

Ah! Poi, talvolta, abbaia quando io o il babbo usciamo fuori casa, si sente che è un lamento...

E' normale tutto ciò?  :)

Per me abbaia "il giusto".

P.S.: Buck è il mio primo cane, quindi sono una newbie...  :blush:

Privacy Policy - Cookie Policy