Buonasera a tutti!
poichè noto che a tutti noi (o quasi) piace molto fotografare i propri tesori pelosi

, perchè non creare una sorta di raccolta fotografica a tema, ossia cerco di spiegarmi meglio...si apre un post ogni volta diverso con un tema diverso a seconda di quale "raccolta" fotografica vogliamo fare, ad esempio sull'autunno come il post che ho aperto....chi vuole si diverte così a scattare al proprio peloso una foto da pubblicare oppure ne inserisce una scattata in passato ma che corrisponda rigorosamente al tema trattato. non so se ho reso l'idea, ora si parte con il tema dell'autunno e ogni volta ciascuno di noi apre una raccolta diversa, ad esempio con le foto al mare o le foto dei nostri pelosi assieme ad altri animali (gatti, cavalli, papere, tartarughe....), oppure le foto sulla neve oppure le foto dei nostri pelosi tutti belli infangati (niente di più facile...

) oppure le foto di quando fanno la nanna o sono sul divano (vedi foto di Leo e Brina...) ecc...
se vi va fatevi sotto e postato le vostre foto, non so se mettere un limite tipo solo 1 o 2 foto per ciascuno in modo da avere una foto particolare x ciascuno di noi sul tema...
inizio con la mia foto di esempio scattata sabato scorso al Parco con Shiloh
spero che l'idea possa piacervi, se avete qualche suggerimento è ben accetto

Buone foto!
Giulia