Autore Topic: FOTO A TEMA: L'autunno. Foto e VIDEO!!!!  (Letto 17332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #15 il: 09 Novembre 2010, 21:40:14 »
Bravissime/i ragazze/i!!! sono contenta che l'idea vi sia piaciuta...che belli i nostri golden in "versione autunnale", trovo che le foglie gialle donano molto a loro con tutto quest'oro!  ;) bellissssssimiiii i vostri amori!

dobbiamo poi trovare il modo di raccogliere tutte le foto a tema in un video , ovviamente un video x ciascun tema trattato... 8) anche se in questo devo chiedere il vostro aiuto... em_004 ( forse Chiara...ops..scusa se mi permetto ma sei troppisssssimo brava e soprattutto se hai qualche idea in merito ne sarei felice)

dai dai continuiamo a raccogliere foto e se qualcuno vuole aprire altri post (con titolo FOTO A TEMA: .......) ben venga!!!

p.s. Ross ma la foto della tua bella pupa è piccina piccina....non si riesce a ingrandire un pochino? è un peccato xchè è molto bella!baci

Ciaoooo


hai ragione ora chiedo ad arianna di Joy se me la può inviare per email perchè questa l'ho presa da fb e l'ho dovuta rimpiccolire per metterla qua... su ste cose non so molto sverta!!!!
baci

 OT ARIANNA di JOY mi aiuti???????????????????

Ross e LEA

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #16 il: 10 Novembre 2010, 11:38:36 »
...Ciao Giulia...sì sì si può fare...è necessario però avere un certo numero di foto...per tema trattato...

Se vi fa piacere...io sono sempre disponibile ad arricchire e fare più bello il nostro Forum!

Un bacio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #17 il: 10 Novembre 2010, 19:53:30 »
eccola ross ;)
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #18 il: 10 Novembre 2010, 20:00:05 »
eccola ross ;)


GRAZZZZZZZZZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI NA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE.... ME SA CHE PIU' GROSSA DE COSI' HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

BACI ROSS E LEA


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #19 il: 10 Novembre 2010, 21:00:14 »
Ecco Ariel!
Bellissima idea, avevo già fatto un post con le foto autunnali della mia Arielina, ma metterle tutte insieme crea un effetto fantastico  ;D


Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #20 il: 10 Novembre 2010, 21:46:40 »
Ciao Giulia. E' da 1 po' ke nn vengo nel forum e mi ero xsa la tua qcciolona: SEMPLICEMENTE ADORABILE em_033 em_029 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #21 il: 10 Novembre 2010, 22:26:23 »
@ Ross e Arianna: grazie x la foto ingrandita! cavoli mi ero persa come era cresciuta Lea, che bella figona è diventata!  ;)
Arianna aspetto anche la foto di Joy mi raccomando non può mancare!

@ Chiara : grazie x la tua disponibilità non ne avevvo dubbi...
ma proprio tu non metti la tua foto di Red? io ne ricordo una bellissima dell'anno scorso con le foglie rosse, chissà se la ritrovi  :P

@Ale bellissima Ariel, ho visto tutto il servizio fotografico versione "autunno" che le hai fatto! stupendo! e in che bei posti vi trovate!

@ Paolina: grazie! Shiloh è una cucciola fantastica, puoi vedere altre foto che ho postato recentemente dal titolo "Shiloh cresce"...aspetto le foto dei tuoi cuccioloni però ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #22 il: 10 Novembre 2010, 23:36:49 »
...Giulia aspettavo di metterne qualcuna di nuova!!!  ;)

Per il momento...ecco le foto che ricordavi...



staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #23 il: 11 Novembre 2010, 08:30:47 »
 BUONGIORNOOOOOOO!!!! ODDIO CE VOLE UN PO' DE CORAGGIO A DI BUONGIORNO ....PIOVE!!! PERO' E' GIA' GIOVEDIIIIIIIIIIII' ... SCUSATE L'OT

GIULIA GRAZIE DA PARTE DI LEA ... E' PROPRIO VERO E' BELLA MA ANCORA DI PIU' E' BUONISSIMA !!!! POI LA FOTO CHE LE HA FATTO ARIANNA E' SUPER E LE RENDE GIUSTIZIA... MA CHE HO SCRITTO ??? ME SO CAPITA DA SOLA ... CO TUTTA ST'ACQUA ME SE ANNACQUATO ER CERVELLO... HIHIHIHIHIH

BACI ROSS E LEA

pimpy83v

  • Visitatore
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #24 il: 11 Novembre 2010, 11:23:49 »
BELLISSIMOOOOOOOO

Ora mi organizzo anche io e ne posto unaaaa   ;D

pimpy83v

  • Visitatore
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #25 il: 11 Novembre 2010, 12:25:24 »
Eccolo il piccolettooooooo



Offline Mirò.Là

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #26 il: 11 Novembre 2010, 12:39:27 »
Bellissima idea!!!!
la foto Mirò in versione autunno è la stessa del profilo...
immancabile la pigna tra le zampe!

 em_007

Laura e Mirò


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #27 il: 11 Novembre 2010, 14:10:53 »
Eccolo il piccolettooooooo




Che bel rossiccio Iago!


Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #28 il: 11 Novembre 2010, 14:22:06 »
Amos, Jaco, Lea, Ginger .... uno più bello dell'altro questi cagnoloni vestiti di giallo !!!
Visto così è proprio bello l'autunno ... se poi però pensi alla pioggia di ieri  em_014
Stamattina sembrava felice perfino quell'anfibio della mia Tess nel vedere un po' di sole ...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #29 il: 11 Novembre 2010, 15:24:03 »
Amos, Jaco, Lea, Ginger .... uno più bello dell'altro questi cagnoloni vestiti di giallo !!!
Visto così è proprio bello l'autunno ... se poi però pensi alla pioggia di ieri  em_014
Stamattina sembrava felice perfino quell'anfibio della mia Tess nel vedere un po' di sole ...


Con loro vicino tutte le stagioni sono belle !!! purtroppo per la pioggia ci dobbiamo abituare all'idea che stà arrivando l'inverno... cmq non so a voi ... ma a me le settimane volano...per esempio oggi è già giovedì... quindi dai stringiamo i denti che presto arriverà la primavera... subito dopo Natale !!! :-D

baci Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy