Autore Topic: allevamento dietinger's kennel?  (Letto 6800 volte)

Offline chia

• Utente del Forum
  • **
allevamento dietinger's kennel?
« il: 08 Novembre 2010, 14:08:15 »
un'amica di famiglia ci ha consigliato questo allevamento, dove lei ha preso i suoi due golden:
http://www.dietinger.it/

ma qua sul forum non l'ho visto nominare da nessuna parte...qualcuno ne sa qualcosa?
perché la nostra amica ne è rimasta estremamente soddisfatta, quindi pensavamo magari di andare a vederlo insieme ad altri allevamenti che abbiamo messo in lista, ma se intanto qualcuno avesse qualche informazione da darmi mi farebbe piacere :)

il sito non è molto aggiornato e ho anche provato a mandargli una email ma non rispondono...
« Ultima modifica: 08 Novembre 2010, 14:32:28 da chia »

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re: allevamento dietinger's kennel?
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2010, 14:14:53 »
da quello che so io va benissimo
ma lascio la parola ai più esperti
ciao
Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2010, 14:51:47 »
non lo conosco personalmente ma sembra ottimo ;)
...

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2010, 15:55:05 »
Si io ho visto 2/3 volte l'allevatrice e un paio di sue femmine che secondo me sono bellissime!!!
Io lo consiglierei!
 ;)

Offline shiva

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2010, 21:44:11 »
un'amica di famiglia ci ha consigliato questo allevamento, dove lei ha preso i suoi due golden:
http://www.dietinger.it/

ma qua sul forum non l'ho visto nominare da nessuna parte...qualcuno ne sa qualcosa?
perché la nostra amica ne è rimasta estremamente soddisfatta, quindi pensavamo magari di andare a vederlo insieme ad altri allevamenti che abbiamo messo in lista, ma se intanto qualcuno avesse qualche informazione da darmi mi farebbe piacere :)

il sito non è molto aggiornato e ho anche provato a mandargli una email ma non rispondono...

ciao,io la conosco in quanto ci siamo trovati spesso insieme alle expo. é una brava persona e brava allevatrice. Ha iniziato ad allevare con i cani royal crest ed ora ha una sua linea di golden ma i royal crest si vedono in tanti suoi cani soprattutto sulle femmine. Vai tranquillamente a vedere il suo allevamento,ne rimarrai soddisfatta e se vorrai un consiglio sulla scelta del cucciolo chiedimelo pure,l'importante è che ti informi chiedendo chi sia il padre e la madre
Ciao ciao

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2010, 23:47:42 »
Ciao Chia, la mia Margot, la cucciolona di golden che mi ha lasciato a soli 21 mesi lo scorso luglio arrivava da quell'allevamento lì, purtroppo lei ha avuto un destino crudelissimo causato da una bronco polmonite fulminante , ma non ho nulla da ridire sull'allevamento, io mi sono trovata bene, ma visto che sei di queste parti perchè non vai a vedere anche l'allevamento di Tiziana e Davide che gestiscono questo forum, sono sicura che rimarresti affascinata oltre che dai loro cani anche da loro stessi e dalla loro passione che conta non poco... ;) difatti la mia cucciola di 5 mesi, Shiloh, che ho ora l'ho presa da loro ed è un'amore!

Ciao ciao

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline chia

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 09 Novembre 2010, 17:30:12 »
grazie mille, allora andremo a vederlo :)
e comunque sì certo passeremo sicuramente anche da tiziana :)

shiva, grazie per il consiglio, ma una volta che so chi sono il padre e la madre, come faccio a sapere se "vanno bene"? (oddio detto così mi sembra di parlare di oggetti...) cioè che indagini devo fare? (considerando che nessuno nella mia famiglia è esperto di queste cose)
pensavo che bastasse essere certi che l'allevamento sia serio..

Offline shiva

• Utente Ottone
« Risposta #7 il: 09 Novembre 2010, 22:04:01 »
grazie mille, allora andremo a vederlo :)
e comunque sì certo passeremo sicuramente anche da tiziana :)

shiva, grazie per il consiglio, ma una volta che so chi sono il padre e la madre, come faccio a sapere se "vanno bene"? (oddio detto così mi sembra di parlare di oggetti...) cioè che indagini devo fare? (considerando che nessuno nella mia famiglia è esperto di queste cose)
pensavo che bastasse essere certi che l'allevamento sia serio..

si,la cosa essenziale è scegliere un allevamento serio ma negli allevamenti ci sono più cani ed è importante sapere le caratteristiche e i risultati eventualmente delle expo. il cucciolo di una campionessa è diverso da un cucciolo di un bel cane che non ha ottenuto risulati anche economicamente. é importante valutare le caratteristiche dei cani che si sono accoppiat (caratteristiche valutabili anche dal pedigree)i per capire come sarà il cucciolo potenzialmente. Quindi nel momento in cui vai a vedere una cucciolata fatti dire chi sono i genitori e le loro caratteristiche

Privacy Policy - Cookie Policy